third_engine ha scritto:Non ho mai visto una figa a Sexy Bar (ho perso le puntate con Jessica )...in compenso sono riuscito a vedere quel rutto ambulante di Sonia Eyes tirarsela come poche. Non mi stupisce quindi che altri mezzi rospetti facciano lo stesso, visto il clima di quella trasmissione
sbagli
è facile fare la divina quando sei Bo Derek e tutti ti sbavano dietro.
Va invece apprezzato chi come la Eyes, pur non essendo Venere, ha saputo conquistarsi un suo ruolo e uno spazio.
A maggior ragione in un mondo in cui il corpo è un fattore determinante e sei sotto lo "sguardo" e il giudizio di tutti;
cosa dovrebbe fare x farvi contenti, un ditalino in diretta ?????
ot: una che mi faceva indurire la mazza solo a guardarla era Luana Borgia; che fine ha fatto?
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.
Sinceramente vedo spesso sexy bar,mi sembra una trasmissione carina e simpatica(una biondina è molto carina,Brigitta mi pare si chiami) e la Letizia non mi è sembrata particolarmente sulle sue,lo stesso Corrado ci ha tenuto a precisare che qualche attrice che ha provato a mettersi sul piedistallo da sola non è stata piu' invitata quindi....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
andamento lento ha scritto:La biondina si chiama proprio Brigitta, è ungherese, faceva la barista a Tortona,...... e se la tromba Corradino....
Ah si?è la compagna di Corrado?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
Boh, sarà , per me la Eyes rimane una cagacazzi logorroica che se la tira senza averne motivo.
E non è neanche questione di potersela o non potersela tirare, di avere il fisico o meno per farlo: per me puoi essere Bo Derek, madre Teresa di Calcutta o Mariuccia Staminchia, se te la tiri troppo perdo immediatamente interesse indipendentemente dall'aspetto fisico.
Che poi si ricade sempre nel vecchio discorso dell'aberrante mania delle donne italiane di sentirsi in dovere di guardare ogni essere vivente dall'alto in basso solo per il fatto di essere vaginamunite.
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
third_engine ha scritto:Boh, sarà , per me la Eyes rimane una cagacazzi logorroica che se la tira senza averne motivo.
E non è neanche questione di potersela o non potersela tirare, di avere il fisico o meno per farlo: per me puoi essere Bo Derek, madre Teresa di Calcutta o Mariuccia Staminchia, se te la tiri troppo perdo immediatamente interesse indipendentemente dall'aspetto fisico.
Che poi si ricade sempre nel vecchio discorso dell'aberrante mania delle donne italiane di sentirsi in dovere di guardare ogni essere vivente dall'alto in basso solo per il fatto di essere vaginamunite.
ma la eyes è sposata?non si era ritirata tempo fa?
andamento lento ha scritto:e se la tromba Corradino....
Dio mio non posso crederci
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
si la Ross e' molto carina... e mi sembra pure una discreta porcellina.... la Eyes ripeto ...mi sta sulle palle per le cazzate che dice non per quello che fa.....
andamento lento ha scritto:se la tromba Corradino....
ha cambiato gusti?
corrado è gay?Non ci posso credere