'stardo!TeNz ha scritto: ammettilo dai non fare il "shirley"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
'stardo!TeNz ha scritto: ammettilo dai non fare il "shirley"
Esatto. È come chiedere all'oste di dire che il suo vino fa cagare.ronsard ha scritto:ma gli allenatori che devono dire? Non mi sento di accusare Mazzarri per l'intervista, pensate alle parole di Garcia che parla di Onta Lavata dopo il 2-0 con il Bayern. Fanno il loro mestiere, non possono pubblicamente dire che le cose non vanno bene.
il campionato italiano sembra diventato la discarica del campionato inglese, quelli che non vanno piu' bene da loro li mandano tutti qui....Trez ha scritto:facciamo elenco: Vidic cotto, Torres cotto, Cole cotto, Evra quasi cotto, Essien stracotto....L'Eternauta ha scritto:vidic in confusione, incredibile come non riesca a ritrovarsi....dalla premier mandano in italia solo calciatori cotti a quando pare...
L'Eternauta ha scritto:....mazzarri poi da tempo non è attendibile, chiaro che non sa che pesci pigliare e vive alla giornata....ingigantendo prestazioni come quella di ieri.....
dell ha scritto:in ogni caso la partita dura 90 min e nel complesso prestazione indegna ed è ovvio che Mazzarri nn lo ammetterà mai
è un altro indice di degrado del nostro campionato, non ci rubano solo i campioni ma anche le pippe.hoover ha scritto:Dopo Larrivey al Barca, gol di Ibraimi al Chelsea...ma che cazzo sta succedendo?
su vidic ho qualche dubbio. a tre non è semplice giocareL'Eternauta ha scritto:il campionato italiano sembra diventato la discarica del campionato inglese, quelli che non vanno piu' bene da loro li mandano tutti qui....Trez ha scritto:facciamo elenco: Vidic cotto, Torres cotto, Cole cotto, Evra quasi cotto, Essien stracotto....L'Eternauta ha scritto:vidic in confusione, incredibile come non riesca a ritrovarsi....dalla premier mandano in italia solo calciatori cotti a quando pare...
sull'inter di ieri occorre dire che per quello a cui ci stiamo abituando il primo tempo di ieri - normale e che una squadra come l'inter come minimo dovrebbe sempre fare - sembra chissà che cosa....mazzarri poi da tempo non è attendibile, chiaro che non sa che pesci pigliare e vive alla giornata....ingigantendo prestazioni come quella di ieri.....
da voci di corridoio dopo l'ennesima schifezza, Thoir nn l'ha presa benissimo, Verona può già essere decisiva, non oserei pensare a quello che può succedere in caso di sconfitta giocando con la solita inedia nel derby...ci vorrà l'esercito nel post partitaSalieri D'Amato ha scritto:Nell'intervista che ho sentito io diceva testualmente che era addirittura orgoglioso del 1° tempo della sua squadra .... mah!dell ha scritto:nel 1 tempo si è vista una buona mezz'ora come fatto notare dagli interisti ieri ma imho il parametro "buono" viene rapportato con il disastro tecnico-mentale di Mazzarri che si vede da troppo tempo ormai, per cui un po di buoni passaggi, qualche movimento senza palla e un po di attenzione in più unita ad un'atteggiamento convinto e già "buono".Chiaro che se il parametro che si usa è il Bayern Monaco è imbarazzante lo stesso.Alessandro1976 ha scritto:Mazzarri dice di aver giocato un gran calcio nel primo tempo... premetto che ho visto solo il 2°T dove anche il commentatore portoghese/brasiliano diceva che l'Inter era a terra, sapendo che Mazzarri vive in un mondo tutto suo, ma è vero che l'Inter ha giocato un gran calcio?
I commenti all'articolo di tanti tifosi e non, sul sito della Gazzetta, sembrano smentire la sua versione.
in ogni caso la partita dura 90 min e nel complesso prestazione indegna ed è ovvio che Mazzarri nn lo ammetterà mai
Tranquillo, che il derby sarà come vedere due ottantenni provare a trombare.dell ha scritto:da voci di corridoio dopo l'ennesima schifezza, Thoir nn l'ha presa benissimo, Verona può già essere decisiva, non oserei pensare a quello che può succedere in caso di sconfitta giocando con la solita inedia nel derby...ci vorrà l'esercito nel post partitaSalieri D'Amato ha scritto:Nell'intervista che ho sentito io diceva testualmente che era addirittura orgoglioso del 1° tempo della sua squadra .... mah!dell ha scritto:nel 1 tempo si è vista una buona mezz'ora come fatto notare dagli interisti ieri ma imho il parametro "buono" viene rapportato con il disastro tecnico-mentale di Mazzarri che si vede da troppo tempo ormai, per cui un po di buoni passaggi, qualche movimento senza palla e un po di attenzione in più unita ad un'atteggiamento convinto e già "buono".Chiaro che se il parametro che si usa è il Bayern Monaco è imbarazzante lo stesso.Alessandro1976 ha scritto:Mazzarri dice di aver giocato un gran calcio nel primo tempo... premetto che ho visto solo il 2°T dove anche il commentatore portoghese/brasiliano diceva che l'Inter era a terra, sapendo che Mazzarri vive in un mondo tutto suo, ma è vero che l'Inter ha giocato un gran calcio?
I commenti all'articolo di tanti tifosi e non, sul sito della Gazzetta, sembrano smentire la sua versione.
in ogni caso la partita dura 90 min e nel complesso prestazione indegna ed è ovvio che Mazzarri nn lo ammetterà mai
Mazzarri si arrampicava sugli specchi al Napoli nel suo periodo migliore, figurarsi ora. Non sia mai che le ultime prestazioni gli possano costare il posto, non avrebbe più l'importante argomentazione del "mai stato esonerato", è un allenatore che può portare una squadra piccola a buoni risultati o una media a ottimi, ma una squadra di livello medio-alto non è (e non probabilmente non sarà) alla sua portataSalieri D'Amato ha scritto:Nell'intervista che ho sentito io diceva testualmente che era addirittura orgoglioso del 1° tempo della sua squadra .... mah!dell ha scritto:nel 1 tempo si è vista una buona mezz'ora come fatto notare dagli interisti ieri ma imho il parametro "buono" viene rapportato con il disastro tecnico-mentale di Mazzarri che si vede da troppo tempo ormai, per cui un po di buoni passaggi, qualche movimento senza palla e un po di attenzione in più unita ad un'atteggiamento convinto e già "buono".Chiaro che se il parametro che si usa è il Bayern Monaco è imbarazzante lo stesso.Alessandro1976 ha scritto:Mazzarri dice di aver giocato un gran calcio nel primo tempo... premetto che ho visto solo il 2°T dove anche il commentatore portoghese/brasiliano diceva che l'Inter era a terra, sapendo che Mazzarri vive in un mondo tutto suo, ma è vero che l'Inter ha giocato un gran calcio?
d'accordissimo con te ma è già successo e so come andrebbe a finire: i tifosi interisti si accanirebbero allo stesso modo sull'ultimo arrivato. inoltre se l'Inter perde il tifoso interista incolpa di tutto Mazzarri, se l'Inter vince il merito è del fuoriclasse Kovacic che riesce a creare la superiorità numerica nonostante Mazzarrifrankel0 ha scritto:Non vedo l'ora che mazzarri venga esonerato.
ma non per i motivi che dite voi.
premesso che lo ritengo un allenatore modesto quando non ci sarà più vedremo come i guai dell'inter dipendono esclusivamente dalla modestia della sua rosa.
passate due o tre giornate di reazione post cambio le nostre merdacce tornerebbero a mostrarsi per quelli che sono