[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
secondo nel 2002/2003
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Eh, a maggior ragione...prima di lui l'Inter veniva da tre annate molto negative.
per forza, Moggi ci ha inculato con Lippi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Lo ricorderemo però come l'allenatore del 5 maggio.
E soprattutto come un menagramo stratosferico visto che anche col Valencia arrivava sempre a un passo dal trionfo e poi perdeva vedi due coppe campioni perse in finale . più se non sbaglio anche una col maiorca
E soprattutto come un menagramo stratosferico visto che anche col Valencia arrivava sempre a un passo dal trionfo e poi perdeva vedi due coppe campioni perse in finale . più se non sbaglio anche una col maiorca
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
cuper come risultati non ha fatto male se vengono letti cosi senza approfondirli....il secondo posto del 2002 è una sciagura per come è arrivato e non mi fate ricordare quella partita con la lazio....ci misero molto gli arbitri ma anche cuper gesti in maniera sciagurata il finale quando aveva sei punti di vantaggio sui gobbi a cinque giornate dal termine....nel suo secondo anno parti molto forte ma sul piu' bello la squadra si piantò...nel terzo era sfiduciato da moratti e ben presto venne esonerato...era una allenatore triste, praticava un calcio magari redditizio in certi momenti ma quasi sempre noioso e molto difensivo...alla fine a furia di subire critiche anche lui era pronto per la clinica psichiatrica e infatti dopo l'esperienza interista non si è piu' ripreso...fare l'allenatore da noi e con moratti presidente mica è cosa facile....
e poi era sfigato e la sfiga la trasferiva alla squadra....ha perso una semifinale di champions col milan per la regola dei gol segnati in trasferta...in un derby... ma vaffanbrodo....

e poi era sfigato e la sfiga la trasferiva alla squadra....ha perso una semifinale di champions col milan per la regola dei gol segnati in trasferta...in un derby... ma vaffanbrodo....

Di guastatori ne mandiamo in giro ancora oggi, vedi De Cegliecicciuzzo ha scritto:per forza, Moggi ci ha inculato con Lippi

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
L'Eternauta ha scritto:....ha perso una semifinale di champions col milan per la regola dei gol segnati in trasferta...in un derby... ma vaffanbrodo....

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dell mi è simpatico (faccio outing) e lo trovo scassapalle ma con stile. Infatti gli perdono parecchio e con lui ci scherzo, accettando pure lo sfottò.scb ha scritto:Un po' è vero, sì. Ma a mio sommesso parere basterebbe ignorarlo, se urta, piuttosto che star lì a rinfacciargli le cose e rinfocolare le solite polemicucce.Rand Al'Thor ha scritto:Premesso che non credo tu sia un clone nè un troll.
Dell non si approccia appositamente per cagare il cazzo, tu si
Dell è un puro, altrochè, e credo che Lonewolf in fondo gli si sia affezionato.
Eternit invece è nocivo e molesto, oltremodo fastidioso e a tratti odioso, non tanto per i contenuti di ciò che scrive, quanto per il suo atteggiamento artefatto di colui che provoca, rompe il cazzo apposta e poi non si capacita che qualcuno lo mandi affanculo. Una specie di Materazzi sterilizzato.
È vero che basterebbe ignorarlo, ma che ci vuoi fare...rivendico il mio sacro diritto di mandarlo affanculo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ricambio di tutto cuore, poi dice che sono io il provocatore....Lonewolf ha scritto:Dell mi è simpatico (faccio outing) e lo trovo scassapalle ma con stile. Infatti gli perdono parecchio e con lui ci scherzo, accettando pure lo sfottò.scb ha scritto:Un po' è vero, sì. Ma a mio sommesso parere basterebbe ignorarlo, se urta, piuttosto che star lì a rinfacciargli le cose e rinfocolare le solite polemicucce.Rand Al'Thor ha scritto:Premesso che non credo tu sia un clone nè un troll.
Eternit invece è nocivo e molesto, oltremodo fastidioso e a tratti odioso, non tanto per i contenuti di ciò che scrive, quanto per il suo atteggiamento artefatto di colui che provoca, rompe il cazzo apposta e poi non si capacita che qualcuno lo mandi affanculo. Una specie di Materazzi sterilizzato.
È vero che basterebbe ignorarlo, ma che ci vuoi fare...rivendico il mio sacro diritto di mandarlo affanculo.
-
- Veterano dell'impulso
Ha segnato Pazzini... ora la moglie romperà il cazzo per un mese sul fatto che aveva ragione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma vaffanculo va...L'Eternauta ha scritto:ricambio di tutto cuore, poi dice che sono io il provocatore....Lonewolf ha scritto:Dell mi è simpatico (faccio outing) e lo trovo scassapalle ma con stile. Infatti gli perdono parecchio e con lui ci scherzo, accettando pure lo sfottò.scb ha scritto:Un po' è vero, sì. Ma a mio sommesso parere basterebbe ignorarlo, se urta, piuttosto che star lì a rinfacciargli le cose e rinfocolare le solite polemicucce.Rand Al'Thor ha scritto:Premesso che non credo tu sia un clone nè un troll.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Quando penso al San Lorenzo mi immagino il Papa in Vaticano che canta questo coro
"Ooh San Lorenzo...Ooh San Lorenzo...
Dicono che siamo tutti fuori di testa,
però al San Lorenzo non interessa,
beviamo vino dalla damigiana,
e ci fumiamo tutta la marijuana"

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Veterano dell'impulso
Dilettanti... ad Arcore si fa di megliohoover ha scritto:Quando penso al San Lorenzo mi immagino il Papa in Vaticano che canta questo coro![]()
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
qualcuno sta seguendo la partita del milan? quanto stanno?
intanto la roma sta facendo una discreta figura, ha avuto anche un paio di contropiedi buoni....il bayern non sembra affamato, magari potrebbe andargli bene anche il pareggio...
intanto la roma sta facendo una discreta figura, ha avuto anche un paio di contropiedi buoni....il bayern non sembra affamato, magari potrebbe andargli bene anche il pareggio...
-
- Veterano dell'impulso
1-0 Pazzini, ma la sto guardando distrattamenteL'Eternauta ha scritto:qualcuno sta seguendo la partita del milan? quanto stanno?
Gioca il trio meraviglia... Bonera-Mexes ed Essien e poi spero fuori dai coglioni per mooolto tempo