[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Cazzo allora siamo vicini io zona stazione tu più di preciso?
ti ho mandato un mpfrankel0 ha scritto:Cazzo allora siamo vicini io zona stazione tu più di preciso?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Anche io.cicciuzzo ha scritto:ti ho mandato un mpfrankel0 ha scritto:Cazzo allora siamo vicini io zona stazione tu più di preciso?
se è vero allora non ho mai capito un cazzo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Se vuole parlare con te vuole anche chiavare con te, è una delle costanti dell'universo.Termopiliano ha scritto:La coinquilina si è lasciata con il ragazzo.![]()
Prima la maledivo perché non sopportavo la presenza del fidanzato in casa (anche se non veniva tutti i giorni) e dei rumori molesti provenienti dalla loro camera (si, avete capito bene). Diciamo che odiavo il clima da "fidanzatismo" e smancerie che si respirava in casa. Ora la maledico perché di colpo ha voglia di parlare, stasera appena sono rientrato da lavoro mi si è accollata in modo incredibile facendomi perdere i primi dieci minuti di Lazio-Cagliari (e il gol dell'1-0 segnato da Mauri). Domani (che ho il giorno libero) devo evitare di stare in salotto altrimenti poi tocca sorbirmela tutto il giorno.
A conti fatti, quindi, al di là del fatto che tutto sommato mi trovo bene con i miei coinquilini direi che tocca dar ragione all'ideale greatiano (di Greata) circa l'inadeguatezza del coinquilinesimo (si dice così?).
Nessuna donna si confida con qualcuno a cui non darebbe anche una bella aspirata corroborante.
figa ma dirlo prima?!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ricchionifrankel0 ha scritto:Anche io.cicciuzzo ha scritto:ti ho mandato un mpfrankel0 ha scritto:Cazzo allora siamo vicini io zona stazione tu più di preciso?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Non si dice ricchioni.alternativeone ha scritto:ricchionifrankel0 ha scritto:Anche io.cicciuzzo ha scritto:ti ho mandato un mpfrankel0 ha scritto:Cazzo allora siamo vicini io zona stazione tu più di preciso?
usa termini più politically correct

è più facile che io faccia un 6 al superenalotto
Sono stata due giorni a Napoli da una mia amica che abita in un monolocale.
Non provavo questa sensazione di pace da mesi e mesi, ascoltare il silenzio è stato bellissimo.
Non provavo questa sensazione di pace da mesi e mesi, ascoltare il silenzio è stato bellissimo.
Do not speak, unless it improves on silence
ragazzi, vado a giocare a calcetto !
Te lo dicevo, il silenzio a casa propria è la più grande libertà del mondo. Ti conviene insonorizzare tutto, puoi chiamare un tecnico per isolare completamente la casa dai fastidi acustici, con una piccola spesa potresti non sentire più neppure il rumore degli uccellini fuori, prova è bellissimoGreata ha scritto:Sono stata due giorni a Napoli da una mia amica che abita in un monolocale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io zona 1frankel0 ha scritto:Cazzo allora siamo vicini io zona stazione tu più di preciso?
barboni

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- alternativeone
- Storico dell'impulso
o anche una cerbottana, é più economicaIl Fede ha scritto:Te lo dicevo, il silenzio a casa propria è la più grande libertà del mondo. Ti conviene insonorizzare tutto, puoi chiamare un tecnico per isolare completamente la casa dai fastidi acustici, con una piccola spesa potresti non sentire più neppure il rumore degli uccellini fuori, prova è bellissimoGreata ha scritto:Sono stata due giorni a Napoli da una mia amica che abita in un monolocale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Quella serve per bucare il pallone ai bambini che giocano in cortile, gli animali non si toccanoalternativeone ha scritto: o anche una cerbottana, é più economica
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ci vogliono le regole