allora é proprio vero che sei grillino, speravo scherzassiIl Fede ha scritto:Certo, dalle 22 in poi però in casa è severamente vietato parlare, telefoni spenti, zero ospiti, per ricevere parenti (uno alla volta) si deve avvisare almeno 2 mesi prima indicando l'orario di arrivo e di partenza (non più di un'ora, un'ora e mezza al massimo se sono di buonumore), il gatto di casa deve essere trattato come una divinità e ci si deve ricordare che ha la priorità su tutto (lui mangia nei piatti, gli altri si arrangiano e non deve essere disturbato per nessun motivo se decide di farsi le unghie nei vostri oggetti personali), sono permessi solo determinati cibi (no fusion) e il riscaldamento può essere acceso soltanto se la temperatura scende sotto i -10°Termopiliano ha scritto:
A proposito, se mi trasferisco dalle tue parti mi ospiti...
Quando pensavi di venire?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
e manca tutta la questione del letto. unico. singolo.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Quale letto scusa? Mo' adesso devo ospitare le persone e preoccuparmi pure di trovargli il letto. Chi viene deve essere autosufficiente in tal senso e portarselo, mi pare il minimorufus t ha scritto:e manca tutta la questione del letto. unico. singolo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
I gatti sono divinità.Il Fede ha scritto:[Scopri]SpoilerCerto, dalle 22 in poi però in casa è severamente vietato parlare, telefoni spenti, zero ospiti, per ricevere parenti (uno alla volta) si deve avvisare almeno 2 mesi prima indicando l'orario di arrivo e di partenza (non più di un'ora, un'ora e mezza al massimo se sono di buonumore), il gatto di casa deve essere trattato come una divinità e ci si deve ricordare che ha la priorità su tutto (lui mangia nei piatti, gli altri si arrangiano e non deve essere disturbato per nessun motivo se decide di farsi le unghie nei vostri oggetti personali), sono permessi solo determinati cibi (no fusion) e il riscaldamento può essere acceso soltanto se la temperatura scende sotto i -10°Termopiliano ha scritto:
A proposito, se mi trasferisco dalle tue parti mi ospiti...
Quando pensavi di venire?
Dalle mie parti (e non abito in Egitto

Fede perché propio le 22? Ti alzi presto?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Perché dalle 22 in poi mi dedico alla lettura dei fumetti e i rumori mi disturbano, ho già reclamato per iscritto varie volte al comune e al sindaco per mettere il divieto di circolazione alle auto nell'intero quartieregi.kappa. ha scritto: Fede perché propio le 22? Ti alzi presto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Immagino la lettera di risposta del Sindaco 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Dal Fede si va per esperienza mistica, tipo Lourdes
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Fede, ti faccio sapere quando vengo. Ti darò un preavviso di qualche giorno. Sai, mi emoziona l'idea di poter convivere (per un pò almeno) con Sheldon Cooper (in tutti i sensi possibili, e questa va capita
).
A presto.
Il bello è che anche se mi trovo bene con lei fondamentalmente mi sta sulla palle, ora però mi fa quasi pena.

A presto.
Auguri. O si dice "in bocca al lupo"? Bho, hai capito comunque...Beetlejuice67 ha scritto:Nel frattempo,Beetlejuice67 ha iniziato una storia con la "sosia" di August Ames....
No no, questa no. Più che confidarsi si vede che cerca qualcuno con cui fare chiacchiere in generale per compensare la perdita del fidanzato e il conseguente tanto tempo libero (visto che non fa un cazzo dalla mattina alla sera, pur essendo iscritta all'università). Un tappabuci in senso temporale, non in senso sessuale. Ti dirò, quasi quasi spero che si rimettono insieme così avrò giustificati motivi per odiarla.OSCAR VENEZIA ha scritto: Se vuole parlare con te vuole anche chiavare con te, è una delle costanti dell'universo.
Nessuna donna si confida con qualcuno a cui non darebbe anche una bella aspirata corroborante.
Il problema è che con questa hai una finestra temporale limitata, l'ideale sarebbe stato castigarla nell'intervallo di Lazio-Cagliari, ma non ti assicuro che te la saresti scrollata di dosso appena iniziata la ripresa.
Il bello è che anche se mi trovo bene con lei fondamentalmente mi sta sulla palle, ora però mi fa quasi pena.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La coinquilina che esce di casa a quest'ora e mi dice "sto uscendo, forse risalgo con Pinco Pallino*. Vediamo come va".
Vaffanculo, ecco come va...
* il suo ragazzo, ovviamente
Vaffanculo, ecco come va...
* il suo ragazzo, ovviamente
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scambiala con la co inquilina di Greata
magari sotto i tuoi colpi di minchia si tranquillizza !
magari sotto i tuoi colpi di minchia si tranquillizza !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Lo so che voi giovinastri schiavi dell'aifòn probabilmente non sapete neppure che cos'è (
), ma, dato che al mio si è rotto lo schermo, vorrei comprare un I-Pod nuovo.
Consigli?

Consigli?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La mia coinqulina già ha fatto pace con il suo ragazzo. A quanto pare, son tornati insieme. Non so se gioire. Bho.
@ Shirley: Ipod sarebbe quello per ascoltare la musica?
@ Shirley: Ipod sarebbe quello per ascoltare la musica?

oh ma sbaglio o blif è diventato spietato?
come tutti gli informatici è "acqua cheta" dal di fuori mentre dentro in verità è :

come tutti gli informatici è "acqua cheta" dal di fuori mentre dentro in verità è :

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Eh?
Saranno queste settimane di fatica ai remi che assottigliano il velluto.
Mi cambio l'avatar?

Questo dovrebbe piacere anche a pan: feudalesimo scientifico.

Saranno queste settimane di fatica ai remi che assottigliano il velluto.
Mi cambio l'avatar?

Questo dovrebbe piacere anche a pan: feudalesimo scientifico.
[Scopri]Spoiler
P.S.: Informatico lo dici a tua sorella. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bliff scusa ma prendere un dispositivo android no ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )