Ma solo a me lo squirting dà fastidio?? da quando i video di Bonnie si basano su quello ho smesso di seguirla
Cmq mi fa piacere che abbia fatto questo tour europeo. Anche sta scene è stata girata in Spagna
theinvoker ha scritto:Ma solo a me lo squirting dà fastidio?? da quando i video di Bonnie si basano su quello ho smesso di seguirla
Cmq mi fa piacere che abbia fatto questo tour europeo. Anche sta scene è stata girata in Spagna
questa scena in particolare è stata girata in germania....cmq si ha fatto un tour europeo partecipando prima alla fiera di barcellona e dopo a quella di berlino
come mai tutti ce l'hanno con alexis texas e nessno si fa due domandine su lei che tra l'altro con tutti quei tatuaggi a forma di ragnatela pare la fidanzata del capo dell'AB?
In uscita il primo dicembre, in pratica Rocco telecamera in mano in stile behind the scenes con varie attrici americane tra le quali Bonnie....che dire se non imperdibile!!!
A me non sembrano dei behind the scenes, le scene sono lunghe e sono girate esclusivamente in POV.
Speriamo che sia un bel DVD perché fino adesso Rocco, al 99%, mi è sempre piaciuto quando ha usato personalmente la telecamerina in mano, per esempio nella sua serie omonima di casting Rocco's POV, l'unica che ancora mi stuzzica e aspetto che attrice faccia la sua comparsa.
Quindi se è abbastanza intelligente può trasportare lo stile POV per un DVD intero e avere un ottimo lavoro.
+Fracassato+ ha scritto:A me non sembrano dei behind the scenes, le scene sono lunghe e sono girate esclusivamente in POV.
Speriamo che sia un bel DVD perché fino adesso Rocco, al 99%, mi è sempre piaciuto quando ha usato personalmente la telecamerina in mano, per esempio nella sua serie omonima di casting Rocco's POV, l'unica che ancora mi stuzzica e aspetto che attrice faccia la sua comparsa.
Quindi se è abbastanza intelligente può trasportare lo stile POV per un DVD intero e avere un ottimo lavoro.
Ho scritto STILE behind the scenes proprio perchè nelle scene backstage dei suoi film è lui ad avere la telecamera in mano e gira una specie di POV. La differenza è che in questo film sono delle scene intere e non delle sveltine/mezzi pompini come nei behind the scenes degli altri suoi film
boss84 ha scritto:In uscita il primo dicembre, in pratica Rocco telecamera in mano in stile behind the scenes con varie attrici americane tra le quali Bonnie....che dire se non imperdibile!!!
boss84 ha scritto:In uscita il primo dicembre, in pratica Rocco telecamera in mano in stile behind the scenes con varie attrici americane tra le quali Bonnie....che dire se non imperdibile!!!