Usi un dito del piede?estdipendente ha scritto:non c'e' bisogno infatti. pensavo di svolgere l'operazione al ristorante difatti e di continuare a mangiare con le mani.....
Il mio incontro con Jessica Gayle e Joev X
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
hahahaaa...è capitato cosi...Jessica mi ha detto che avrebbe girato un film in Ungheria ...poi ci siamo incontrati...sono stati molto simpatici sia lei che il marito... sono molto divertenti, intelligenti e sono stati molto gentili con noi (ci son andata con una coppia di amici)...
lui è ginecologo, lei è manager e io l'interprete...giravamo con Jessica...e ridevamo che lei ha il ginecologo, manager e interprete personali...hahahaaaaaa
poi essendo su questo forum comincio a capire un po' di cose sul mondo hard, conoscere un po' i protagonisti... ma devo dire che ho conosciuto un po' di persone simpatiche...
per il viaggio a Roma vedremo... ci sono alcune persone che vorrei incontrare...
ti voglio bene cara
lui è ginecologo, lei è manager e io l'interprete...giravamo con Jessica...e ridevamo che lei ha il ginecologo, manager e interprete personali...hahahaaaaaa

poi essendo su questo forum comincio a capire un po' di cose sul mondo hard, conoscere un po' i protagonisti... ma devo dire che ho conosciuto un po' di persone simpatiche...
per il viaggio a Roma vedremo... ci sono alcune persone che vorrei incontrare...

ti voglio bene cara

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Porcona, se vuoi ora e' un uomo libero!rossa ha scritto:minchia l'ho visto solo ora sto topic..
polina sei entrata bene nell'ottica dell'ahrd rispetto a non capirci una sega .. beh.. è cultura anche questa.. io mi farei piu entrare da rocco pero vabene
jessica bel marito
polina perche non vieni a roma a consocere me invece? ehhehe

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
pazza poli ha scritto:hahahaaa...è capitato cosi...Jessica mi ha detto che avrebbe girato un film in Ungheria ...poi ci siamo incontrati...sono stati molto simpatici sia lei che il marito... sono molto divertenti, intelligenti e sono stati molto gentili con noi (ci son andata con una coppia di amici)...
lui è ginecologo, lei è manager e io l'interprete...giravamo con Jessica...e ridevamo che lei ha il ginecologo, manager e interprete personali...hahahaaaaaa![]()
ti voglio bene cara

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
Jessica Gayle ha scritto:pazza poli ha scritto:hahahaaa...è capitato cosi...Jessica mi ha detto che avrebbe girato un film in Ungheria ...poi ci siamo incontrati...sono stati molto simpatici sia lei che il marito... sono molto divertenti, intelligenti e sono stati molto gentili con noi (ci son andata con una coppia di amici)...
lui è ginecologo, lei è manager e io l'interprete...giravamo con Jessica...e ridevamo che lei ha il ginecologo, manager e interprete personali...hahahaaaaaa![]()
ti voglio bene cara
![]()
![]()

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Ma una scena lesbica fra jessi e la pazza no?a questo punto....pazza poli ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:pazza poli ha scritto:hahahaaa...è capitato cosi...Jessica mi ha detto che avrebbe girato un film in Ungheria ...poi ci siamo incontrati...sono stati molto simpatici sia lei che il marito... sono molto divertenti, intelligenti e sono stati molto gentili con noi (ci son andata con una coppia di amici)...
ti voglio bene cara
![]()
![]()
![]()
![]()

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
e non la metti la faccina 'canga'?pazza poli ha scritto:sono etero...vado matta per i cazzi...![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
ahahahahahahhahahahah
fantastica !!! ti sei messa gli occhiali neri apposta... ahahahah
fantastica !!! ti sei messa gli occhiali neri apposta... ahahahah

You are what you is (Frank Zappa)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta: