
A me sembrano esattamente l'opposto (e quindi a causa di questa polarizzazione costruita coscientemente, potrebbero essere davvero due sorelle


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' quello che si fa qui dal remoto 2001.Gomez ha scritto:Spaziare tra le analisi e decostruzioni mediologiche.
IL POPOLO DEL WEBGomez ha scritto:Caricatura tanto paradossale quanto credibile.
E' la dimostrazione che il popolo del web non è ancora pronto a distinguere la differenza tra vero e verosimile,fiction o reality.
Qualcuno di Voi conosce le mitologie di Barthes.Bene, bisognerebbe partire da esse. Spaziare tra le analisi e decostruzioni mediologiche.
Mi complimento con me stesso per aver colto come Renzi riesce a migliorare l'immagine di qualunque cosa... i bamboccioni di Padoa Schioppa per lui diventano dei Telemacodell ha scritto:non nominare Renzi che se la vede la mette insieme alla Boschi e la Picerno (come preparazione sono li) è ne fà le Renzi angelsBarabino ha scritto:Dev'essere il ghost writer di Renzi... "In Italia rimaniamo sempre giovani dentro""Invece all'estero a 30-40 sei gia' un adulto, si invecchia prima"
gi.kappa. ha scritto:Popolo del web. E' una miniera per chi vuol fare soldi, abbocca meglio del pesce chiuso nell'acquario di quell'avvocato di Boston Legal, che lo pescava con un attrezzatura da oceano.
Non c'è un minimo di approfondimento, non c'è un cazzo, una continua gogna pubblica per sfogare frustazioni, ansietà, morbosità ecc.
Anche i profili delle testate giornalistiche serie (?) se notate tendono sempre di più a dare le notizie-spam, per guadagnare like, follower, ecc.
E non parliamo poi dell'imbarbarimento dei contenuti.
Oggi ero a pranzo con i cuginetti e L. ad un tratto fa: "BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!", mi giro e vedo al tg1 il servizio su Cucchi con tanto di cadavere esposto. In cosa siamo migliori dei miliziani dell'ISIS (ammesso che questi decidano la loro strategia di marketing autonomamente e non con gli ordini da Washington, come secondo me avviene)?
Io in tanti anni di tg1 a pranzo da bambino fino a quando ho iniziato a ragionare, non ricordo di aver visto mezza foto di ferita, figurariamoci i cadaveri.
Anche qui il furbetto di Firenze si è semplicemente limitato a reciclare la cazzatona/leccata di culo detta a suo proposito mesi addietro da Massimo Recalcati nella trasmissione di Fazio. Recalcati che è un grandissimo studioso, autore del libro Il complesso di Telemaco ridotto a psicanalista di turno di regime. Gliel'ho pure scritto...Barabino ha scritto:Mi complimento con me stesso per aver colto come Renzi riesce a migliorare l'immagine di qualunque cosa... i bamboccioni di Padoa Schioppa per lui diventano dei Telemaco
Riempiendo buste al supermarket è diventato la star di twitter: l’incredibile storia di #AlexFromTarget
http://www.deejay.it/news/riempiendo-bu ... et/406493/