[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9541 Messaggio da Tasman »

Si ma quando cazzo esce MGS5?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9542 Messaggio da Macciocapatond »

Tasman ha scritto:Si ma quando cazzo esce MGS5?

credo ad inizio gennaio se non ci sono stravolgimenti,con Konami tutto è possibile.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9543 Messaggio da Lonewolf »

Ma Escape, il secondo Dead Island, com'è? Palloso come il primo o più vispo?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9544 Messaggio da Macciocapatond »

Lonewolf ha scritto:Ma Escape, il secondo Dead Island, com'è? Palloso come il primo o più vispo?

è completamente diverso,fai conto che avrà l'inquadratura in terza persona, che rende questo un capitolo sensibilmente diverso dal precedente,avrà un gameplay stealth-investigativo.

è stato presentato come un survival mistery,il gioco comprende anche degli enigmi ecc racconta la storia che ha dato inizio al contagio del primo capitolo.
finché non lo provo con mano non posso dire nulla,poi ti saprò dire,secondo me il gioco survival horror supremo e che spaccherà di brutto sarà Dying light.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9545 Messaggio da Lonewolf »

Macciocapatond ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma Escape, il secondo Dead Island, com'è? Palloso come il primo o più vispo?

è completamente diverso,fai conto che avrà l'inquadratura in terza persona, che rende questo un capitolo sensibilmente diverso dal precedente,avrà un gameplay stealth-investigativo.

è stato presentato come un survival mistery,il gioco comprende anche degli enigmi ecc racconta la storia che ha dato inizio al contagio del primo capitolo.
finché non lo provo con mano non posso dire nulla,poi ti saprò dire,secondo me il gioco survival horror supremo e che spaccherà di brutto sarà Dying light.
Di Dying Light non so nulla, ma mi fido del tuo entusiasmo :-D
Di Escape, già sapere che è diverso dal primo, è motivo di speranza per me :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9546 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:sarà Dying light.
peccato che sembra certa la cancellazione delle versioni ps3 xbox360 :(
Nonno Libero ha scritto:
[Scopri]Spoiler
bellavista ha scritto: No, a me gli stealth non piacciono proprio sinceramente.
Infatti LOU lo giocavo sempre ammazzando tutti.
Così come facevo con Hitman, dove facevo delle magnifiche stragi.

I giochi dove la modalità stealth è obbligatoria se no non riesci ad andare avanti mi stanno enormemente sul cazzo.

Ma non mi piacciono nemmeno gli staratutto senza un minimo di strategia. Ad esempio Crysys 3 l'ho mollato al primo livello senza andare avanti.

Sono un po' choosy con i giochi, come direbbe quella zoccola della fornero.

Un gioco che ho adorato è Fall Out ad esempio.

Questo per darti un po' il mio profilo. Vedi cosa mi puoi consigliare ;)
Hai gusti molto particolari in fatti di giochi, giocare a Hitman in modo action :lol: comunque sinceramente non saprei cosa consigliarti, prova a vedere se ti può interessare deus ex human revolution director's cut e dishonored.
Deus ex imho lo considero un capolavoro in tutti i suoi aspetti ed ora lo trovi a pochi euro, puoi scegliere l'approccio (stealt o diretto) durante le missioni ma con l'approccio action perde imho molto appeal
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9547 Messaggio da Nonno Libero »

Anche se ho tantissimi giochi in questo novembre forse lo prendo dead island, costa 45 euro do dentro qualcosa, mi piacerebbe leggere le recensioni 3-4 giorni prima per capire se vale la pena o no.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9548 Messaggio da NYX »

Nonno Libero ha scritto:Anche se ho tantissimi giochi in questo novembre forse lo prendo dead island, costa 45 euro do dentro qualcosa, mi piacerebbe leggere le recensioni 3-4 giorni prima per capire se vale la pena o no.
se confrontiamo L4D2 con dead I. ti consiglierei senza pensarci due volte il primo, l'online di L4D è eterno e con le mappe moddate e aggiunte gratis non si vede ancora la fine evolutiva di questo gioco, purtroppo datato solo sul lato grafico. Peccato per la campagna in single, che è praticamente inesistente, mentre dead I. fa molto meglio in offline, dai video di anteprima che ho visto penso ci sia da aspettarsi cose buone... a giudicare dal primo gameplay hanno aggiunto tante cose e le armi hanno un tocco figo che non dispiace :DDD

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9549 Messaggio da Nonno Libero »

l4d giocato e stragiocato ai tempi, fatto anche i 1000 g su xbox 360.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9550 Messaggio da Capitanvideo »

Macciocapatond ha scritto:
Nonno Libero ha scritto: Io questo lo chiamo action calibrato male, poi ognuno la vede a modo suo.
io la chiamo "cagata lineare" che non ha nulla a che vedere con altri bei giochi che sono usciti e che usciranno con la dicitura survival horror.
Non vi si può sentire, zioffà.

TEW è quello che dovrebbe essere RE dal 4 in poi e in un certo qual modo è anche assimiliabile a TLOU.
I survival evolvono. Si, i suvival, perché che i nemici siano 1 o 10 non significa action.
Razionamento delle munizioni, pianificazione delle strategie, uccisioni stealth.
Negli action si potenziano le armi, qui non serve a niente, meglio aumentare l'inventario. Pensare, ragionare e poi, forse, sparare.
Game design e level design da cui dovrebbero prendere lezioni il 99% dei titoloni da classifica, cinepanettoni videoludici, il cui pubblico nemmeno sa cosa sia il level design.
TEW è più difficile del sincero Dark Souls. Il gioco From è onesto, quando capisci le regole è difficile morire. TEW è bastardo, si diverte a prenderti per il culo, da dietro. E questa idiosincrasia per la tendenza odierna (munizioni infinite e salvataggio continuo) me lo fa amare, un po' come il povero ZombiU.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9551 Messaggio da Lonewolf »

NYX ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Anche se ho tantissimi giochi in questo novembre forse lo prendo dead island, costa 45 euro do dentro qualcosa, mi piacerebbe leggere le recensioni 3-4 giorni prima per capire se vale la pena o no.
se confrontiamo L4D2 con dead I. ti consiglierei senza pensarci due volte il primo, l'online di L4D è eterno e con le mappe moddate e aggiunte gratis non si vede ancora la fine evolutiva di questo gioco, purtroppo datato solo sul lato grafico. Peccato per la campagna in single, che è praticamente inesistente, mentre dead I. fa molto meglio in offline, dai video di anteprima che ho visto penso ci sia da aspettarsi cose buone... a giudicare dal primo gameplay hanno aggiunto tante cose e le armi hanno un tocco figo che non dispiace :DDD

Figo, ma non doveva essere in terza persona? :roll:
(I. Welsh)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9552 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:

I giochi dove la modalità stealth è obbligatoria se no non riesci ad andare avanti mi stanno enormemente sul cazzo.

Ma non mi piacciono nemmeno gli staratutto senza un minimo di strategia. Ad esempio Crysys 3 l'ho mollato al primo livello senza andare avanti.

Hai gusti molto particolari in fatti di giochi, giocare a Hitman in modo action :lol: comunque sinceramente non saprei cosa consigliarti, prova a vedere se ti può interessare deus ex human revolution director's cut e dishonored.
Si ho gusti molto difficili ;)

Tanto per capire quanto sono difficili: ho adorato fallout ma non mi è piaciuto skyrim (che è praticamente la stessa cosa in versione fantasy).

Mi è piaciuto Mass Effect 2 e 3.

Deus Ex, l'ho provato, ma non mi è piaciuto.

Disonored non l'ho mai provato ed era un po' che mi intrigava.

Sono di gusti difficili lo so :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9553 Messaggio da Capitanvideo »

Potresti provare STALKER, però è solo su PC
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9554 Messaggio da NYX »

bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:

Si ho gusti molto difficili ;)

Tanto per capire quanto sono difficili: ho adorato fallout ma non mi è piaciuto skyrim (che è praticamente la stessa cosa in versione fantasy).

Mi è piaciuto Mass Effect 2 e 3.

Deus Ex, l'ho provato, ma non mi è piaciuto.

Disonored non l'ho mai provato ed era un po' che mi intrigava.

Sono di gusti difficili lo so :)
Di dishonored non posso che parlarne bene, mi ha tenuto attaccato al gioco come non mi succedeva più ormai da diversi anni, quando è finito un po' ne ho sentito la mancanza. Particolarmente bello è il fatto di poter far evolvere il giocatore in base al tuo stile di gioco (quindi sviluppare di più un potere rispetto ad un altro) e poi il finale che cambia in base a come hai giocato è la ciliegina sulla torta.
Inutile dire che se uscirà un secondo capitolo lo prenderò al day 1 :blowkiss:

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9555 Messaggio da NYX »

Lonewolf ha scritto: Figo, ma non doveva essere in terza persona? :roll:
direi di no...? non hanno mai menzionato di portarlo anche in terza persona e non ne vedo i vantaggi :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”