[O.T.] .......e basta criticare l'Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#766 Messaggio da manigliasferica »

Gino Strada: "Se mi ammalo di Ebola resto in Sierra Leone"

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... Se-mi.html

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da marziano »

Topazio ha scritto:Il nostro Paese è colmo di questi tizi che non hanno nulla da fare tranne denigrare l'Italia, e in questo naturalmente non mostrano una grande intelligenza.
Se davvero un Paese non piace, uno dovrebbe semplicemente andarsene e invece questi tizi passano tutta la vita a criticare e denigrare l'Italia ma senza mai andarsene.
ma infatti qui è tutto un chiagne e fotti.
espressione che solo ora comprendo come la cifra dell'italiano medio.
mangia in qualche modo dalla greppia dello stato (direttamente o indirettamnete) e poi si lamenta.

quello che invece mi lascia sbalordito è lo scarso coordinamento turistico, cioè l'inesoistenza di percorsi d'arte ben pensati per zona o area che consentano di visitare più luoghi o posti, case, chiese o musei senza dover passare da ogni singolo proprietario .
mi vengono in mente le ville palladiane ma non solo.
ci vuole coordinamento perché poi l'italia è piccola e varia quindi si potrebbe davvro fare delle figate.
MA LA PRIMA COSA é che AD AVERE CURA DEL PAESE E DEL PAESAGGIO dovrebbero essere glo italiani.
cioè dovrebbe esserlo ciascuno di noi. e invece tutti i giorni dai cani che cagano alla spazzatura nel naviglio fa tutto schifo appena scendi nel dettaglio.
mi vengono in mente le grate sulle vie d'acqua di milano eetc. etc. e non sono nemmeno il peggio. napoli e la campania insegnano.
cazzo il paese deve essere pulito. tutti a gettare tutto per terra sperando che uno passi a pulire.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da manigliasferica »

Torino, suonano gratis per tutti i condomini. L’amministratore li denuncia

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11 ... a/1185898/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”