[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tributo ai leghisti
ma cazzo potevate dirmelo che sto protoscimmione è la reincarnazione di Bocha...
ekkekkazzo
ekkekkazzo
-
- Veterano dell'impulso
Se ga' rabbia'
Al sommelier...
Se abitua' alla carta patinata delle riviste patinate....
Torna al to amarone, moro

Al sommelier...
Se abitua' alla carta patinata delle riviste patinate....

Torna al to amarone, moro

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Hipster per la precisione, e prima di parlare male del PD sciacquati la boccazazaza6969 ha scritto:
Ti ho toccato il PD?
Non ci sono cazzi il radical chic di turno ti risponde immediatamente....

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
veramente, se leggessi senza farti affumicare dai fumi verdi delle flatulenze padane,zazaza6969 ha scritto: Ti ho toccato il PD?
Il complottismo...per la mente....
Solo quando si discute di Lega Nord stranamente....
Gli italiani? Tutti coglioni...
Solo quando non votano PD
capiresti,
che non facciamo sconti agli itaGliani in genere.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
mmmmhhhhh Fede che mi combini? non è che sei ritornato piddino proprio adesso che Renzie sta dando il peggio di se?Il Fede ha scritto:Hipster per la precisione, e prima di parlare male del PD sciacquati la boccazazaza6969 ha scritto:
Ti ho toccato il PD?
spero di sbagliarmi e che tu stia solo scherzando
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
-
- Veterano dell'impulso
walter84 ha scritto:mmmmhhhhh Fede che mi combini? non è che sei ritornato piddino proprio adesso che Renzie sta dando il peggio di se?Il Fede ha scritto:Hipster per la precisione, e prima di parlare male del PD sciacquati la boccazazaza6969 ha scritto:
Ti ho toccato il PD?
spero di sbagliarmi e che tu stia solo scherzando
E' notorio che la corrente degli hipster sta ricucendo il rapporto con i renziani

I radical chic sono in una fase di stallo
siamo in attesa di sapere se si faranno le primarie per la corsa alle primarie in Veneto dove ci dovevano essere ma probabilmente non ci saranno....
servirebbe un quotidiano dedicato
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi che cazzo sono questi Hipster?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Fede non è hipster.
E' Gennaro Migliore che da extraparlamentare di sinistra ora ambisce all'amicizia con Renzi.
Quanto agli hipster, sono una corrente culturale di Avellino, normale che a Nord del Volturno non li si conosca.

E' Gennaro Migliore che da extraparlamentare di sinistra ora ambisce all'amicizia con Renzi.
Quanto agli hipster, sono una corrente culturale di Avellino, normale che a Nord del Volturno non li si conosca.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Salvini da 20 anni nella Lega fa la Verginella 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cosa! Rino Gaetano è stato fatto fuori dai Rosacroce e io non sapevo niente?!Il Fede ha scritto:Rino Gaetano è stato fatto fuori dai Rosa Croce, il complottismo è cibo (da Mc Donald's) per la mentezazaza6969 ha scritto: Ma mi spieghi il PD come fa a stare al 40%,
quelli non hanno,rubato?

La via più breve tra due cuori è il pene
Dopo la Catastrofe basterà raccogliere i cocci

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Quello che mi frega è il jazz, gli hipster lo ascoltano per darsi un tono quando parlano di musica, a me invece non piace. Io comunque non ci trovo molta differenza con i radical chic, l'accostamento mi è venuto per Zaza che mi considera tale (si vede che mi conosce poco).scb ha scritto:Fede non è hipster.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Veterano dell'impulso
Be' nsomma, non ti ho insultato,Il Fede ha scritto:Quello che mi frega è il jazz, gli hipster lo ascoltano per darsi un tono quando parlano di musica, a me invece non piace. Io comunque non ci trovo molta differenza con i radical chic, l'accostamento mi è venuto per Zaza che mi considera tale (si vede che mi conosce poco).scb ha scritto:Fede non è hipster.
diciamo che la battuta era da radical chic,
se poi sei un hipster considerando che tu stesso ammetti affinità (elettive, così ci rimane l'attinenza con le elezioni politiche) con i radical chic,
tanto distante non sono andato.
Ovviamente mi riferisco alla singola battuta e la mia battuta era limitata alla tua,
non un giudizio generale,
ovviamente.
Poi con uno che si chiama Fede,
parlando di Lega,
non mi permetterei mai...

-
- Veterano dell'impulso
Non sapete + cosa argomentare
Ah ah ah

Ah ah ah
Zaza il PD vi seppellirà. Dai Matteo!!!! (Renzi)