[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117196 Messaggio da hoover »

Non ci posso credere, Larrivey ha affondato il Barcellona al Camp Nou :o

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117197 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:almeno buttasse dentro puscas o bonazzoli.
spiegami il motivo, li bruci e basta se nn hai un'idea di gioco, ha messo Bonazzoli che è da 10 minuti che guarda spaurito il campo xchè nn sà dove mettersi è lo specchio della mancanza tecnica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117198 Messaggio da L'Eternauta »

qualche coglione si attaccherà al palo di kovacic - ogni riferimento a mazzarri non è casuale - per giustificare la sconfitta con la sfortuna e il destino cinico e baro....ma quale sfortuna, questa squadra non ha capo ne coda, alla prima difficoltà va in crisi....va avanti solo con qualche iniziativa individuale dei pochi buoni che abbiamo, se poi uno che doveva essere una certezza come palacio si imbrocchisce di brutto e spedisce i palloni in curva la situazione si fa tetra e nera......

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117199 Messaggio da L'Eternauta »

squadre in crisi....che non vincete da parecchio tempo....chiamate l'inter che vi rida la gioia di vivere e vi fa svoltare la stagione....vedi inter-cagliari 1-4....fiorentina-inter 3-0.....parma-inter 2-0....siamo dei fenomeni a miracolare le squadre in crisi.....

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117200 Messaggio da SoTTO di nove »

Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117201 Messaggio da Stickman »

Ho vinto. Yessss

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117202 Messaggio da federicoweb »

Che bbbotta due pere
ed han rischiato il terzo goal 2 volte

Mazzarri ? Voglio sentire cosa dice in conferenza stampa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117203 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:squadre in crisi....che non vincete da parecchio tempo....chiamate l'inter che vi rida la gioia di vivere e vi fa svoltare la stagione....vedi inter-cagliari 1-4....fiorentina-inter 3-0.....parma-inter 2-0....siamo dei fenomeni a miracolare le squadre in crisi.....
ho 34 anni ma seguo l'Inter da sempre, ho vissuto periodi di tutti i tipi anche quelli più neri ma mai ho assistito ad una stagione, ad una partita del genere. Non sono mai stato d'accordo con i cambi in corsa ma ormai mi accodo al sentimento del tifo nerazzurro che stà scoppiando in questi minuti, Mazzarri in conferenza se ha dignità deve dimettersi ma nn lo farà e Thoir nn lo dimetterà (salvo rivolte a suon di bastoni alla pinetina e nn scherzo che può succedere) per via del contratto.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117204 Messaggio da L'Eternauta »

dell ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:squadre in crisi....che non vincete da parecchio tempo....chiamate l'inter che vi rida la gioia di vivere e vi fa svoltare la stagione....vedi inter-cagliari 1-4....fiorentina-inter 3-0.....parma-inter 2-0....siamo dei fenomeni a miracolare le squadre in crisi.....
ho 34 anni ma seguo l'Inter da sempre, ho vissuto periodi di tutti i tipi anche quelli più neri ma mai ho assistito ad una stagione, ad una partita del genere. Non sono mai stato d'accordo con i cambi in corsa ma ormai mi accodo al sentimento del tifo nerazzurro che stà scoppiando in questi minuti, Mazzarri in conferenza se ha dignità deve dimettersi ma nn lo farà e Thoir nn lo dimetterà (salvo rivolte a suon di bastoni alla pinetina e nn scherzo che può succedere) per via del contratto.
quello che mi fa incazzare ancora di piu' è che in un campionato cosi mediocre basterebbe davvero poco per fare una discreta figura e non rimediare queste figuracce.....se perdi con squadre piu' forti di te uno se ne fa una ragione e si accetta meglio la sconfitta, quella di stasera è assurda e inconcepibile....non si può giocare cosi male...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117205 Messaggio da TeNz »

l'inter meritava di vincere, il parma ha giocato in modo pessimo e diciamo la verità ha rubato la partita; d'altronde non è un caso che abbia segnato una doppietta de ceglie in prestito dalla juventus.
per me c'è sotto qualcosa e l'inter è stata di nuovo derubata.

calcio malato ( :lol: )
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

xxxuddinxxx
Bannato
Bannato

#117206 Messaggio da xxxuddinxxx »

Caro enrico palazzo,il sosia di Grace Jones come lo chiami tu,si chiama Y.Mbiwa(tante volte non lo sapessi).Per quanto riguarda Pjanic sono d'accordo con te.Ritornando a Y.Mbiwa vorrei ricordarti che in una ipotetica scala di valori partiva come quarto centrale ma purtoppo per una serie di infortuni a ripetizione si e' ritrovato a giocare sempre e facendo anche grosse partite e non scendendo mai sotto il 7-7,5!! se' segui la roma?? e poi se' la matematica non e' un'opinione mi pare che la roma ha subito solo 6gol(terza difesa del campionato per adesso)aspettando la samp. domani,di cui 3irregolari.Quindi prima di scrivere minchiate accendi il cervello,poi se sei proprio un'incompetente come penso allora non c'e' proprio speranza.I gobbi che mi parlano dei loro difensori sono patetici!! un fabbro ferraio-un faccia da razzo che e' un provocatore nato con tanto di motivatore etc. etc. per rispondere agli indossatori dico che i nostri difensori panchinari neanche li vedono i loro titolari!! e poi tra noi e voi ci sono 2categorie di differenza.Che affare che abbiamo fatto con Dodo'..... :) TANTO PER RICORDARE:difensori titolari della roma sono:MAICON-MANOLAS-CASTAN capito ENRICO PALAZZO.Buona notte a tutti e in special modo agli interisti.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117207 Messaggio da ariva ariva »

manigliasferica ha scritto:un plauso a Benitez che nonostante le gufate e gli articoli dove lo davano già esonerato sta dimostrando di sapere il fatto suo. il suo palmares come allenatore parla chiaro:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rafael_Ben%C3%ADtez
dice che non vince uno scudetto da 10 anni.

peccato, perché mi sembra che tutti abbiano dei problemi e con Koulibaly una sistemata alla difesa l'ha data.

sarà lo scudetto del ciapa no, la Roma non è più una novità e non ha terzini (ma tornerà Strootman), la Juve non ha più Conte ed è Tevez dipendente (infatti oggi Allegri l'ha lascito in panca e ha rischiato, quando è entrato la musica è cambiata).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117208 Messaggio da Alessandro1976 »

Torno ora a casa e apprendo con stupore la sconfitta per 2-0 della Internazionale da parte del Parma.
Dai che è la volta buona... è lì che aspetta:
Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117209 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Macciocapatond ha scritto:verso le 23.00 spero l'esonero in diretta
ormai c'è lo aspettiamo tutti, spettacolo indecoroso di una squadra senza guida tecnica

non è la rosa, manca tutta l'organizzazione tecnica
No, dai Walter, che cazzo mi combini?! :(
Non li badare, tira dritto almeno fino al derby :awww:

P.S.: certo che non ho mai visto due gol così di merda segnati da un giocatore :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”