[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117181 Messaggio da edwin76 »

Oggi con il Napoli ho visto la Roma molto peggio che contro il Bayern, poteva finire con 7 gol sul groppone tranquillamente

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117182 Messaggio da edwin76 »

Morata e' forte

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117183 Messaggio da TeNz »

rete di de ceglie :lol:

cmq il risultato finale sarà :

parma 1 inter 2
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117184 Messaggio da L'Eternauta »

devo aver fatto cose molto malvage in qualche mia vita precedente per meritarmi un terzino come dodo....potrebbe dare alle stampe un manuale....come non difendere e essere sempre titolare fisso come terzino in serie A e vivere felice e ricco.....

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117185 Messaggio da L'Eternauta »

e che minchia....non si fa in tempo dopo la partita contro la samp a registrare qualche progresso che poi ti arriva una mazzata con un primo tempo di merda totale....non funziona nulla, troppi uomini poi sono di un livello tecnico deprimente - kuzmanovic....ma non sarebbe meglio mettere dentro un giovanotto della primavera? - e altri se gli avversari randellano, visto che quelli del parma si stanno giocando la vita, si nascondono e spariscono dal gioco....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117186 Messaggio da federicoweb »

Ho visto poco fa la classifica, non sapevo il Parma avesse solo TRE punti, ne ha perse 9 su 10 !

dai Trez, Dell adesso gluene fate un paio, uno sicuro su rigore.

scherzi a parte le ultime due partite contro team non forti e vinte 1 - 0 su rigore davan segnali, ma se perdete anche con il Parma...

il mio sostegno a Dell e Trez, vi abbraccio commosso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117187 Messaggio da L'Eternauta »

terribile rivedere il gol del parma...quello che ha crossato la palla in area veniva marcato a tre metri di distanza da dodo che lo guardava affascinato...nel frattempo prima di fare il cross con tutta calma poteva anche prendersi un caffè....ma come si fa? come???

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117188 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:devo aver fatto cose molto malvage in qualche mia vita precedente per meritarmi un terzino come dodo....potrebbe dare alle stampe un manuale....come non difendere e essere sempre titolare fisso come terzino in serie A e vivere felice e ricco.....
Dodò almeno è l'unico che prova davanti a fare qualcosa.

nn ci sono appunti da fare ma solo una domanda da porre a Mazzarri ed allo staff: Appurato che la squadra in settimana non si allena, non studia tattica, non fà preparazione ecc ecc che cazzo fate? hanno la stessa preparazione di un gruppo di amici che và a fare la partitella nel dopolavoro.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117189 Messaggio da Macciocapatond »

L'Eternauta ha scritto:devo aver fatto cose molto malvage in qualche mia vita precedente per meritarmi un terzino come dodo....potrebbe dare alle stampe un manuale....come non difendere e essere sempre titolare fisso come terzino in serie A e vivere felice e ricco.....

obi invece sta stagione vince il pallone d'oro .

Ma sto qua non e' riuscito a fare tre vittorie consecutive dal quando e' da noi...ma di cosa stiamo parlando, e io che mi ero illuso che con queste due ultime vittorie di fila la botta di culo potesse continuare, mah poi con l'ultima in classifica...verso le 23.00 spero l'esonero in diretta con annuncio di un allenatore pure il bibitaro di san siro mi andrebbe bene.
Ormai abbiamo addosso la sindrome da terza vittoria,non la faremo mai con sto pagliaccio,è una vergogna,almeno buttasse dentro puscas o bonazzoli.
stiamo perdendo contro cassano lodi e lucarelli...gente che a tavola ci va giù pesante e corrono più di noi.
Ultima modifica di Macciocapatond il 01/11/2014, 21:51, modificato 1 volta in totale.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117190 Messaggio da federicoweb »

Dai Dell
Dodo e' scandaloso non ne fa una giusta :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117191 Messaggio da L'Eternauta »

dell ha scritto:
Dodò almeno è l'unico che prova davanti a fare qualcosa.

nn ci sono appunti da fare ma solo una domanda da porre a Mazzarri ed allo staff: Appurato che la squadra in settimana non si allena, non studia tattica, non fà preparazione ecc ecc che cazzo fate? hanno la stessa preparazione di un gruppo di amici che và a fare la partitella nel dopolavoro.
se dodo deve giocare per forza mettiamolo a fare l'ala pura con l'obbligo di non tornare indietro scritto nel contratto...cosi almeno non fa danni in difesa....che già ne abbiamo altri che ne fanno, compreso anche vidic che sta facendo male pure lui...

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117192 Messaggio da Magath »

Immagine
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117193 Messaggio da Stickman »

jeep? barbù

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117194 Messaggio da L'Eternauta »

che vergogna, de ceglie che ci segna due gol....e mi mancava ranocchia terzino destro, ha proprio le caratteristiche tecniche e fisiche adatte per quel ruolo....un colpo di genio del mazzarri, che dire, speriamo che sia il suo ultimo colpo di genio da allenatore interista...visto come è in confusione lo sostituirei col primo che capita, di peggio non farebbe....

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117195 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:verso le 23.00 spero l'esonero in diretta
ormai c'è lo aspettiamo tutti, spettacolo indecoroso di una squadra senza guida tecnica

non è la rosa, manca tutta l'organizzazione tecnica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”