[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117106 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Buon giorno a tutti, volevo proporre, se siete interessati, a menzionare la cessione di un giocatore della propria squadra a una avversaria che vi ha fatto infuriare, e bestemmiare.
Tipo:
Pirlo da Inter al Milan
Ibra da Juve a Inter
Davids da Milan a Juve
Baggio R. da Fiorentina a Juve.
E via di seguito.
Col senno di poi può darsi che i tifosi li abbiano rimpianti, ma al momento della cessione Pirlo era un signor nessuno, che stava in panca e Davids era stato un piccolo flop, Baggio invece era già Baggio e causò una mezza rivoluzione a Firenze, Ibra e tutti gli altri campioni che andarono via l'anno della retrocessione della Juventus (Viera, Emerson, Thuram, Zambrotta, Cannavaro, Mutu ..) furono il normale scotto da pagare e tutti ne erano consci e rassegnati, anzi la stranezza furono che rimasero dei campioni del mondo, oltre Nedved e Trezeguet)
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117107 Messaggio da cicciuzzo »

soffriva il dualismo con Ruben Sosa :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117108 Messaggio da L'Eternauta »

io di quegli anni mi ricordo il piacenza tutto italiano di cagni che riusciva a salvarsi lo stesso in un campionato molto piu' competitivo di adesso, una volta però fu proprio il milan facendosi battere in casa all'ultima giornata dalla reggiana a mandarlo in B e cagni e i piacentini si incazzarono di brutto...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117109 Messaggio da alternativeone »

continuando il momento amarcord qual'é la prima partita di cui avete memoria?
per me fu Goteborg- Dundee, finale di coppa Uefa 88 credo, e ricordo che feci un tifo sfegatato per gli svedesi ma non chi vinse però
...step into this room and dance for me

Brava persona.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117110 Messaggio da scb »

Italia Francia 0-2 mondiale 86

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117111 Messaggio da ramarro verde »

Ricordo una partita di preparazione al campionato di serie a, dove si Sfidavano Bologna e Sassuolo, al tempo in serie C, nel Bologna giocavano Cruz (attaccante che ha fatto il suo dovere nell'Inter) e Macellari, segato dall'inter dove giocava la stagione precedente.
Mi ricoordo che Macellari giocava sulla fascia in fase difensiva, venne ridicolizzato dal suo avversario, lo saltava tutti i colpi, finta, controfinta e Macellari con il sedere per terra, una cosa imbarazzante.
Mi pare si chiamasse Mandelli, ex del modena , un giocatore tecnico ma a fine cariera.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117112 Messaggio da Lonewolf »

Alla tv, la finale di ritorno della Coppa UEFA 1979/80 (in quegli anni di giocava andata e ritorno) tra Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach. Ero fissato in generale col calcio tedesco e la nazionale di Jupp Derwall era un'ossessione (adoravo lo stopper Karl Heinz Forster, uno dei più forti difensori di sempre). Tifavo Gladbach ma venne sconfitto 1-0 dopo aver vinto all'andata 3-2 e perse la coppa.

Allo stadio invece l'andata dei quarti di Coppa Italia 1982/83, Verona-Milan. Finì 2-2 e giocammo alla grande nonostante fossimo in serie B e il Verona di Bagnoli fosse la rivelazione del momento. Segnarono Battistini (che colpì anche una traversa) e Serena, mentre per il Verona segnarono Volpati e Penzo. Ci fu pure un gol regolare annullato a Serena. Al ritorno pareggiammo 3-3 e uscimmo.
Ancora oggi ripenso al verde dell'erba che mi apparve appena arrivai sugli spalti...mai visto un verde così verde :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117113 Messaggio da scb »

La mia prima allo stadio fu Barletta Catanzaro del 1987, al termine della quale il Barletta centrò la storica promozione in serie B.

Non dimenticherò mai il frastuono della Curva sud.

La prima e per ora unica a San Siro fu Milan Barcellona del 2006, gol di Giuly su assist al bacio di Ronaldinho. Sbucare sulle tribune di San Siro e vedere entrare Gattuso per il riscaldamento resta l'emozione sportiva più forte della mia vita.

Seconda, Roma Milan di qualche anno dopo. L'inno di Venditti all'Olimpico è da brividi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117114 Messaggio da L'Eternauta »

da bambino mi ricordo il mondiale del 1990, da li è nata la mia passione per il calcio....da tifoso pienamente cosciente il primo campionato che mi è rimasto impresso è quello del 1991-92, visto il periodo ringrazio i miei dei che non sono diventato milanista, visto che vincevano spesso sarebbe stato facile tifare per loro...ma qui mio padre interista sfegatato col mito della grande inter di herrera ci ha messo molto del suo portandomi sulla giusta via...nonostante fosse orrico l'allenatore dell'inter di quell'anno la mia fede interista non è mai vacillata anche se il milan in quella stagione non perdeva mai e vinse il campionato da imbattuto mentre noi col solito cambio di allenatore in mezzo alla stagione - fuori orrico e dentro suarez - chiudemmo in posizione di centro-classifica....

la prima partita di A che ho visto allo stadio è stata palermo-inter 0-2 del 2005, doppietta di vieri...a centrocampo c'erano veron, stankovic e cambiasso....altro che i nostri centrocampisti attuali... nel palermo ricordo che c'erano barzagli, zaccardo, grosso, biava, corini e toni, una bella squadra ma quella sera - era un posticipo della domenica - noi giocammo meglio....

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117115 Messaggio da SoTTO di nove »

Anche la mia prima partita allo stadio fu contro il Catanzaro. A Cesena, (maggio 82 da Wiki) vittoria 4-1.
Curioso che in tv i miei ricordi siano successivi, mondiale 82. Mi ricordo diverse partite , nitidamente quelle dell'Italia.
A S.Siro la prima fu di coppa campioni, Milan-Bruges (0-0) seguita da Milan-Marsiglia (1-1). Non un grande inizio ma mi rifeci nel periodo delle 58 partite utili consecutive (a Milano nel 50% delle volte) e molte di Coppa, ricordo il poker di Van Basten al Goteborg con uno dei suoi gol più belli (e io ero in linea con l'area di rigore)
P.s. Anche 2 feste scudetto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#117116 Messaggio da lider maximo »

La mia prima assoluta (che io ricordi vivamente), allo stadio, indovinate quale fu?
Cagliari-Juventus, naturalmente....
Correva l'anno 1983, ed era la Juve dei 6 campioni del mondo più Platini, Boniek e PennaBiancaBettega che 4 giorni dopo perse la finale di Atene contro quei crucchi di merda.... :(

Quella partita condannò il Cagliari alla retrocessione, in quanto finì 2-1 per i gobbi con gol di Boniek e Platini, e Selvaggi per il Cagliari...mi pare di ricordare...magari Hoover può confermare... :awww:

Mi ricordo alla grande che al gol dei rossoblù, mio padre perse la bandiera del Cagliari comprata per l'occasione, con mo conseguente pianto disperato.... :oops:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117117 Messaggio da edwin76 »

Bergkamp mi pare che avesse paura dell' aereo e non volasse e non vola tutt' ora, il più delle volte quando la squadra andava in trasferta lontano in champions lui rimaneva a Londra ad allenarsi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117118 Messaggio da hoover »

Bergkamp se non sbaglio rinunciò ai mondiali in Corea del Sud proprio per questo...era soprannominato "l'olandese non volante" :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117119 Messaggio da hoover »

lider maximo ha scritto:La mia prima assoluta (che io ricordi vivamente), allo stadio, indovinate quale fu?
Cagliari-Juventus, naturalmente....
Correva l'anno 1983, ed era la Juve dei 6 campioni del mondo più Platini, Boniek e PennaBiancaBettega che 4 giorni dopo perse la finale di Atene contro quei crucchi di merda.... :(

Quella partita condannò il Cagliari alla retrocessione, in quanto finì 2-1 per i gobbi con gol di Boniek e Platini, e Selvaggi per il Cagliari...mi pare di ricordare...magari Hoover può confermare... :awww:

Mi ricordo alla grande che al gol dei rossoblù, mio padre perse la bandiera del Cagliari comprata per l'occasione, con mo conseguente pianto disperato.... :oops:
Lider, purtroppo questo non lo ricordo...all'epoca riuscivo a mala pena a camminare :wink:

Però so che Franco Selvaggi fu l'unico rossoblù a diventare campione del mondo (nell'82). Nel'70 invece la nazionale era composta per metà da giocatori del Cagliari...peccato, ci saremmo potuti vantare di aver avuto mezza squadra di campioni del mondo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117120 Messaggio da Termopiliano »

Cambiate titolo al topic. Ormai siamo sintonizzati solo sulla frequenza "revival". :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”