e poi io sono veramente al bar

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ripeto, e la soluzione per evitare gli sguardi e i commenti sarebbe......?profAN ha scritto:Inizio a pensare seriamente che questo forum, più che da amanti del sesso, sia frequentato da depravati sessisti o cerebrolesi. Insomma, sarebbe quasi una montatura, una faccenda ingigantita, nulla di particolare ricevere complimenti per strada da sconosciuti o, addirittura, trovarsi uno che ti cammina affianco per cinque minuti di fila in silenzio. Io sono un uomo, ma agli uomini chiedo: perché non provate a mettervi nei panni di una donna? Credete davvero che una ragazza "normale" come quella nel video dovrebbe compiacersi degli sguardi e delle attenzioni ricevute dai mentecatti per strada? E voi, cosa provereste nel sapere che la vostra donna, per strada, si becca tutte quelle attenzioni? Non ne sareste terribilmente infastiditi? I problemi trovano terreno fertile nell'omertà.
Almeno tu affronti la cosa con lo spirito giustoalternativeone ha scritto:non credo che il forum sia nato per risolvere i problemi del mondo e trovare soluzioni ai mali che lo attanagliano, ci si confonta, ci si affronta e si cazzeggia
e poi io sono veramente al bar
Ma dai non vedi che società di manipolabili siamo diventati, basta un video costruito ad arte per farci prendere per il culo e cambiare la realtà delle cose?profAN ha scritto:Inizio a pensare seriamente che questo forum, più che da amanti del sesso, sia frequentato da depravati sessisti o cerebrolesi. Insomma, sarebbe quasi una montatura, una faccenda ingigantita, nulla di particolare ricevere complimenti per strada da sconosciuti o, addirittura, trovarsi uno che ti cammina affianco per cinque minuti di fila in silenzio. Io sono un uomo, ma agli uomini chiedo: perché non provate a mettervi nei panni di una donna? Credete davvero che una ragazza "normale" come quella nel video dovrebbe compiacersi degli sguardi e delle attenzioni ricevute dai mentecatti per strada? E voi, cosa provereste nel sapere che la vostra donna, per strada, si becca tutte quelle attenzioni? Non ne sareste terribilmente infastiditi? I problemi trovano terreno fertile nell'omertà.
ed é bello tutto questo?gi.kappa. ha scritto:Ma dai non vedi che società di manipolabili siamo diventati, basta un video costruito ad arte per farci prendere per il culo e cambiare la realtà delle cose?profAN ha scritto:Inizio a pensare seriamente che questo forum, più che da amanti del sesso, sia frequentato da depravati sessisti o cerebrolesi. Insomma, sarebbe quasi una montatura, una faccenda ingigantita, nulla di particolare ricevere complimenti per strada da sconosciuti o, addirittura, trovarsi uno che ti cammina affianco per cinque minuti di fila in silenzio. Io sono un uomo, ma agli uomini chiedo: perché non provate a mettervi nei panni di una donna? Credete davvero che una ragazza "normale" come quella nel video dovrebbe compiacersi degli sguardi e delle attenzioni ricevute dai mentecatti per strada? E voi, cosa provereste nel sapere che la vostra donna, per strada, si becca tutte quelle attenzioni? Non ne sareste terribilmente infastiditi? I problemi trovano terreno fertile nell'omertà.
Alle donne piace ricevere i complimenti (ripeto, nei limiti del buon gusto) vorrei conoscere la ragazza/donna che si dice infastidita dalle attenzioni.
E poi: un uomo la segue per 5 minuti...Ok, ma in che zona è andata la cerebrolesa per essere seguita in quel modo?
Pure a Lecce ci sono zone dove se tu, uomo o donna, passi davanti al bar devi abbassare la testa in automatico e subire sberleffi fino a quando non sei lontano abbastanza. E se fai l'errore di girarti a guardare il "Ou, ce cazzu me sta guardi?" (con le relative conseguenze) parte in automatico.
Sarebbe un cambio culturale, un educazione al rispetto fin da bambini. Una soluzione utopistica, lo so bene, ma col "tanto funziona così" non si va da nessuna parte, anzi. Se avessero pensato che "tanto funziona così" a quest'ora in Sud Africa ci sarebbe ancora l'apartheid, tanto per dirne una.bellavista ha scritto:Ripeto, e la soluzione per evitare gli sguardi e i commenti sarebbe......?profAN ha scritto:Inizio a pensare seriamente che questo forum, più che da amanti del sesso, sia frequentato da depravati sessisti o cerebrolesi. Insomma, sarebbe quasi una montatura, una faccenda ingigantita, nulla di particolare ricevere complimenti per strada da sconosciuti o, addirittura, trovarsi uno che ti cammina affianco per cinque minuti di fila in silenzio. Io sono un uomo, ma agli uomini chiedo: perché non provate a mettervi nei panni di una donna? Credete davvero che una ragazza "normale" come quella nel video dovrebbe compiacersi degli sguardi e delle attenzioni ricevute dai mentecatti per strada? E voi, cosa provereste nel sapere che la vostra donna, per strada, si becca tutte quelle attenzioni? Non ne sareste terribilmente infastiditi? I problemi trovano terreno fertile nell'omertà.
Evidentemente gli sta bene così. Contento lui...alternativeone ha scritto:ed é bello tutto questo?gi.kappa. ha scritto:Ma dai non vedi che società di manipolabili siamo diventati, basta un video costruito ad arte per farci prendere per il culo e cambiare la realtà delle cose?profAN ha scritto:Inizio a pensare seriamente che questo forum, più che da amanti del sesso, sia frequentato da depravati sessisti o cerebrolesi. Insomma, sarebbe quasi una montatura, una faccenda ingigantita, nulla di particolare ricevere complimenti per strada da sconosciuti o, addirittura, trovarsi uno che ti cammina affianco per cinque minuti di fila in silenzio. Io sono un uomo, ma agli uomini chiedo: perché non provate a mettervi nei panni di una donna? Credete davvero che una ragazza "normale" come quella nel video dovrebbe compiacersi degli sguardi e delle attenzioni ricevute dai mentecatti per strada? E voi, cosa provereste nel sapere che la vostra donna, per strada, si becca tutte quelle attenzioni? Non ne sareste terribilmente infastiditi? I problemi trovano terreno fertile nell'omertà.
Alle donne piace ricevere i complimenti (ripeto, nei limiti del buon gusto) vorrei conoscere la ragazza/donna che si dice infastidita dalle attenzioni.
E poi: un uomo la segue per 5 minuti...Ok, ma in che zona è andata la cerebrolesa per essere seguita in quel modo?
Pure a Lecce ci sono zone dove se tu, uomo o donna, passi davanti al bar devi abbassare la testa in automatico e subire sberleffi fino a quando non sei lontano abbastanza. E se fai l'errore di girarti a guardare il "Ou, ce cazzu me sta guardi?" (con le relative conseguenze) parte in automatico.
e anche da persone che anzichè sapere discutere la prima cosa che fanno è insultare pesantemente.profAN ha scritto:Inizio a pensare seriamente che questo forum, più che da amanti del sesso, sia frequentato da depravati sessisti o cerebrolesi.
Una donna non deve necessariamente compiacersi per un complimento, e può legittiamente essere infastidita da un commento volgare. Ma il tipo che le cammina cinque minuti a fianco è forse la cosa più vicina a una molestia si veda nel video e non fa nulla. Il problema è che nel video viene buttato tutto assieme, come se tutto quel che si vede fosse allo stesso livello e la stessa idea di approcciare una ragazza a prescindere dal modo diventasse qualcosa da mentecatti o da molestatori.profAN ha scritto: Insomma, sarebbe quasi una montatura, una faccenda ingigantita, nulla di particolare ricevere complimenti per strada da sconosciuti o, addirittura, trovarsi uno che ti cammina affianco per cinque minuti di fila in silenzio. Io sono un uomo, ma agli uomini chiedo: perché non provate a mettervi nei panni di una donna? Credete davvero che una ragazza "normale" come quella nel video dovrebbe compiacersi degli sguardi e delle attenzioni ricevute dai mentecatti per strada?
E la fame nel mondo? E' bella? Esiste, il singolo non ci può fare niente.alternativeone ha scritto:ed é bello tutto questo?
Non è che mi sta bene, è un dato di fatto. Non ci puoi fare niente.profAN ha scritto:Evidentemente gli sta bene così. Contento lui...
ahaha ma infatti.gi.kappa. ha scritto:Ma dai non vedi che società di manipolabili siamo diventati, basta un video costruito ad arte per farci prendere per il culo e cambiare la realtà delle cose?profAN ha scritto:Inizio a pensare seriamente che questo forum, più che da amanti del sesso, sia frequentato da depravati sessisti o cerebrolesi. Insomma, sarebbe quasi una montatura, una faccenda ingigantita, nulla di particolare ricevere complimenti per strada da sconosciuti o, addirittura, trovarsi uno che ti cammina affianco per cinque minuti di fila in silenzio. Io sono un uomo, ma agli uomini chiedo: perché non provate a mettervi nei panni di una donna? Credete davvero che una ragazza "normale" come quella nel video dovrebbe compiacersi degli sguardi e delle attenzioni ricevute dai mentecatti per strada? E voi, cosa provereste nel sapere che la vostra donna, per strada, si becca tutte quelle attenzioni? Non ne sareste terribilmente infastiditi? I problemi trovano terreno fertile nell'omertà.
Ma vaglielo a spiegaregi.kappa. ha scritto:Demente perché vuole gonfiare in maniera tendenziosa una cosa normalissima.
Per quanto mi riguarda non approccio quelle che dovrei, figurati le passanti sconosciute.