Io sono contento, così Mazzarri resta ancora su quella panchina e non su una del parco.Alessandro1976 ha scritto:Almeno Mazzarri non romperà i coglioni con la storia dei rigori non dati.
Sono contento solo per quello.
Vai Walter! Non li ascoltare!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io sono contento, così Mazzarri resta ancora su quella panchina e non su una del parco.Alessandro1976 ha scritto:Almeno Mazzarri non romperà i coglioni con la storia dei rigori non dati.
Sono contento solo per quello.
Prima mezz'ora imbarazzante, mi preoccupa perchè è nello stato delle cose, di me, di te. Di tutti.Lonewolf ha scritto:non mi preoccupa l'aver sofferto stasera, è nello stato delle cose.
E su assist di Matri.Lonewolf ha scritto:certo che perdere per un gol di Antonini...
Sì, -9, ma considera che sto Cagliari comunque fa soffrire e probabilmente, in casa (sempre che anche gli altri giochino qui e in uno stadio pieno, perchè negli ultimi anni solo a noi tocca giocare a Cagliari con lo stadio pieno), farà soffrire un po' tutti.SoTTO di nove ha scritto:Prima mezz'ora imbarazzante, mi preoccupa perchè è nello stato delle cose, di me, di te. Di tutti.Lonewolf ha scritto:non mi preoccupa l'aver sofferto stasera, è nello stato delle cose.
Niente altro da aggiungere.
Prima riflettevo sul fatto che, nonostante la totale mancanza di continuità e lucidità del Napoli, per quello che stanno facendo le altre, noi compresi, è terzo posto facile per loro. Sadness.SoTTO di nove ha scritto:Prima mezz'ora imbarazzante, mi preoccupa perchè è nello stato delle cose, di me, di te. Di tutti.Lonewolf ha scritto:non mi preoccupa l'aver sofferto stasera, è nello stato delle cose.
Niente altro da aggiungere.
Sono quelle piccole meraviglie che capitano solo ad AllegriLonewolf ha scritto:certo che perdere per un gol di Antonini...
Timido, ultimamente la parola più accostata a DeSciglio è timido. Nell'azione del gol si vede come gli calzi ormai a pennello.Lonewolf ha scritto: DE SCIGLIO: in leggero progresso, spinge molto senza fare sfracelli però. Errore sul gol di Ibarbo... Voto: 5,5
Sarà, però prima avete detto, e tu l'hai rimarcato apposta nelle tue pagelline, che guarda la porta prima di calciare, non so su quali prospettive ma a me è sembrato stesse dando una occhiatina all'area...Lonewolf ha scritto:Lider, allora di calcio non capisci un cazzo. Fattene una ragione.lider maximo ha scritto:Esse, ho rivisto il gol di Bonaventura e mi sono convinto che avevano ragione gli spifferi, quello era un cross riuscito male come cross, ma perfetto come tiro in porta imprendibile.Super Zeta ha scritto:Genoa che festeggia come avesse vinto la Champions dopo aver fatto le barricate per 95 minuti. Mah...
La cosa strana è che non c'è traccia nell'articolo Gazza sul "sospetto" fuorigioco in occasione del gol genoano, niente, nada de nada manco un accenno.Tasman ha scritto:Meno male che stasera avevo molto di meglio da fare..che guardare tutta la partita contro quei fuoriclasse Genovesi.
Di base non me ne frega un cazzo,siamo sempre li in alto,però voglio dire a tutti gli spaccacoglioni anti- juve che se
facevamo noi un gol così:Ci avreste triturato la minchia con il fuorigioco e l'arbitro venduto, per tutta la settimana e oltre.[Scopri]Spoiler
Aggiungo..meno male che non è entrato il tiro di Ogbonna..sarebbe stato un altro furto,come no...
Bon, godere avete goduto,ora speriamo che per un pò.. la finite di rompere i coglioni con le solite cazzate.
Benitez non ci crede più, da quest'estate glielo leggo nello sguardo, ha capito di essersi illusoMr. Viz ha scritto:Ma quanta sfaccimma di pazienza ci vuole quest'anno eh? ...Quanta????![]()
![]()
![]()