[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116896 Messaggio da scb »

dell ha scritto:
Trez ha scritto:eh bei tempi quando era balotelli che volava per le aree....
gli costruirono una piscina con tanto di trampolino a milanello con tanto di allenamenti mirati tutti i giorni

trez lasciali dire, i milanisti nn sono abituati a vedere rigori "Palesi"
Dico solo che se lo avessero fischiato a noi, ci avresti rotto le palle per un mese.

Ciò detto, ma non riesci a goderti la tua grande inter senza scassare la minchia agli altri?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#116897 Messaggio da Razor77 »

Beh bisogna proprio dire che la mano di Allegri comincia a vedersi...
Partita brutta anche se intensa, pochissime occasioni, arrivate solo nel finale con Morata e poi la frittatona del gol (unica occasione avuta dal Genoa).
La squadra però ha perso intensità e mordente, ben lontana da quella feroce di Conte. Oltretutto a mio avviso si gioca a ritmi veramente troppo troppo bassi. Il Genoa è riuscito a tener botta per tutti i 90 minuti senza mai calare fisicamente.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116898 Messaggio da Alessandro1976 »

Cambiando discorso... Ibarbo lo vedrei bene al Milan. Bisogna abbatterlo con le fucilate di un tiratore scelto per fermarlo.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116899 Messaggio da edwin76 »

Il rigore dato all' Inter a Cesena e partiva subito un' interrogazione parlamentare

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116900 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Trez ha scritto:eh bei tempi quando era balotelli che volava per le aree....
gli costruirono una piscina con tanto di trampolino a milanello con tanto di allenamenti mirati tutti i giorni

trez lasciali dire, i milanisti nn sono abituati a vedere rigori "Palesi"
L'onestà è virtù vostra...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116901 Messaggio da edwin76 »

Ibarbo e Okaka sono due bestie

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116902 Messaggio da Alessandro1976 »

Almeno Mazzarri non romperà i coglioni con la storia dei rigori non dati.
Sono contento solo per quello.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116903 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Almeno Mazzarri non romperà i coglioni con la storia dei rigori non dati.
Sono contento solo per quello.
era ora aggiungerei
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#116904 Messaggio da lider maximo »

Super Zeta ha scritto:Genoa che festeggia come avesse vinto la Champions dopo aver fatto le barricate per 95 minuti. Mah...
Non mi dire che sei Juventino pure te Super.Z...

Beh lasciamoli giore, loro e le altre 18 tifoserie, per una cosa che capiterà si e no 3 volte all'anno.
Capita..

Per quanto riguarda Cagliari-Milan, ho sentito parlare di pari giusto, ma avrei qualcosa da obbiettare in merito, specie quando da una parte in 90 min. si fa un mezzo cross...che poi ti entra, insomma punticino preso col minimo sforzo...
Esse, ho rivisto il gol di Bonaventura e mi sono convinto che avevano ragione gli spifferi, quello era un cross riuscito male come cross, ma perfetto come tiro in porta imprendibile.
Comunque dai prendiamoci questo punto per buono, visto anche come era andata l'anno scorso....e l'aver ritrovato il pubblico allo stadio dopo 3 anni, sicuramente la cosa più bella della giornata.
Vamoooossssssss.... :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116905 Messaggio da Antonchik »

Ma se guarda la porta...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116906 Messaggio da smoke »

posso chiedere una cosa?
no perchè io sono un po' ignorante tecnologicamente, quindi...

ma una possibilità di evitare che Sky ti spoileri continuamente i risultati delle altre partite c'è?

cioè se io mi volessi registrare un'altra partita devo per forza sapere prima il risultato?

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116907 Messaggio da edwin76 »

Secondo me invece è ingiusto criticare Allegri, la Juve anche stasera le sue occasioni per segnare le ha avute, se i giocatori non la buttano dentro non è mica colpa sua

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116908 Messaggio da Lonewolf »

Il Cagliari ha giocato nettamente meglio e aver portato a casa un pareggio oggi, è da portare un cero alla madonna. Adesso però cominciano ad essere troppi sti pareggi...
Menez deve giocare, ma se dev'essere questo Menez meglio di no... ho come l'impressione che il francese se parte dalla panchina, entri scazzato. Mah, non lo so, ma nelle ultime due partite non mi è piaciuto l'atteggiamento con cui è entrato in campo.
Male Torres (sicuri che valga la pena sacrificare così Pazzini?), che impegno a parte, ne ha azzeccate poche. Male il centrocampo dove l'unico a fare il suo è il solito De Jong, malissimo El Shaarawy. Il Faraone è del tutto irriconoscibile e non ne fa una che sia una di giusta, inoltre arriva sempre mollissimo su ogni pallone e sempre con lo sguardo catatonico. Non lo so, ma ho brutti presentimenti...
Un pelo meglio del solito De Sciglio e il solito lucido Honda, anche se in avanti si vede poco.
Insomma, portiamo a casa sto punticino e ringraziamo Dio, perchè stasera meritavamo di perdere.
Pagelle:

ABBIATI: qualche colpa sul gol preso, ma un miracolo decisivo nel finale. Voto: 7
ABATE: comincia ad accusare la stanchezza e nel finale scagazza qua e là, ma prima fa il suo molto bene. Voto: 6
ALEX: sempre più sorprendente il suo impatto su questa squadra. Bravissimo e attento. Voto: 7
RAMI: solo per il suo incredibile salvataggio su Ibarbo merita un voto alto, ma poi è bravo in generale. Voto: 7
DE SCIGLIO: in leggero progresso, spinge molto senza fare sfracelli però. Errore sul gol di Ibarbo... Voto: 5,5
BONAVENTURA: gol pazzesco e voluto, che da solo vale la sufficenza. Per il resto non mi convince molto. Voto: 6
DE JONG: il solito comandante della barchetta nella tempesta. Non perde mai la bussola. Voto: 6,5
MUNTARI: malissimo. Il solito fallo ignorante in avvio con il giallo che almeno ce lo toglie dalle palle domenica prossima. Voto: 4
(POLI: entra ed è difficile fare peggio di quella capra. Voto: sv)
HONDA: il giapponese con l'occhio di vetro è l'unico a dare l'idea di saper fare qualcosa col pallone tra i piedi. Quanto corre! Voto: 6
TORRES: per impegnarsi, si impegna, ma gioca senza la cattiveria che deve avere una punta. Quindi... Voto: 5
(PAZZINI: non so se meriti di fare la riserva di questo Torres. Voto: sv)
EL SHAARAWY: la sabbia della pazienza nella mia clessidra sta velocemente terminando. O tira fuori le palle o si leva dalle palle. Voto: 5
(MENEZ: premesso che deve giocare titolare, se deve entrare così, può anche stare seduto in tribuna. Voto: 3)

INZAGHI: allora...la coppia centrale sembra che abbia capito quale deve essere (anche se Zapata non va malissimo, basta che non ricada in Bonera), ora deve risolvere la questione attacco e dare una spiegazione per l'imprescindibilità presunta di Muntari. Ma a piccoli passi, cresce. Voto: 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116909 Messaggio da Lonewolf »

lider maximo ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Genoa che festeggia come avesse vinto la Champions dopo aver fatto le barricate per 95 minuti. Mah...
Esse, ho rivisto il gol di Bonaventura e mi sono convinto che avevano ragione gli spifferi, quello era un cross riuscito male come cross, ma perfetto come tiro in porta imprendibile.
Lider, allora di calcio non capisci un cazzo. Fattene una ragione. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116910 Messaggio da scb »

Lider sta provocando, Lone. Non ci cascare...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”