[O.T.] scommesse su ...tutto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] scommesse su ...tutto
seguirò quelle e grecia vs irlanda del nord
se gli irlandesi segnano le quote di X e 2 possono diventare interessanti
Greece Northern Ireland - 1.60 3.90 7.00
simili a quelle di ieri sera di islanda vs olanda
se gli irlandesi segnano le quote di X e 2 possono diventare interessanti
Greece Northern Ireland - 1.60 3.90 7.00
simili a quelle di ieri sera di islanda vs olanda
-
- Storico dell'impulso
Irlanda del Nord in gol al 9.
il 2 passa a 3 e l'X a 2,3
ora al 39^ X a 2,84 e 2 a 2,10
che finisca come ieri con l'islanda
il 2 passa a 3 e l'X a 2,3
ora al 39^ X a 2,84 e 2 a 2,10
che finisca come ieri con l'islanda

-
- Storico dell'impulso
Tennis, scommesse: coinvolti Bracciali e Starace
Dalle carte della procura di Cremona emerge un nuovo filone che getta ombre scure sul tennis azzurro. Chat su Skype e sms tra scommettitori e atleti. E Bracciali avrebbe risposto: "Di solito ci offrono 50 (mila euro?) poi dipende, comunque domani preferisco giocarla"
http://www.gazzetta.it/Tennis/14-10-201 ... 6448.shtml
certi incontri di tennis è risaputo che sono aggiustati, la carriera di un tennista con pochi sponsor e pochi risultati di prestigio economico è molto dispendiosa: aerei, hotel etc
altri incontri dove spesso i risultati sono addomesticati sono le partite di basket asiatico. a metà partita squadra A in vantaggio su squadra B di 25 punti e quote del tipo: squadra A 1,06 squadra B 9,5
incredibile recupero di squadra B quote che crollano e partita che finisce in pareggio.
Tempo supplementare e squadra A che vince alla fine di 6 punti.
Dalle carte della procura di Cremona emerge un nuovo filone che getta ombre scure sul tennis azzurro. Chat su Skype e sms tra scommettitori e atleti. E Bracciali avrebbe risposto: "Di solito ci offrono 50 (mila euro?) poi dipende, comunque domani preferisco giocarla"
http://www.gazzetta.it/Tennis/14-10-201 ... 6448.shtml
certi incontri di tennis è risaputo che sono aggiustati, la carriera di un tennista con pochi sponsor e pochi risultati di prestigio economico è molto dispendiosa: aerei, hotel etc
altri incontri dove spesso i risultati sono addomesticati sono le partite di basket asiatico. a metà partita squadra A in vantaggio su squadra B di 25 punti e quote del tipo: squadra A 1,06 squadra B 9,5
incredibile recupero di squadra B quote che crollano e partita che finisce in pareggio.
Tempo supplementare e squadra A che vince alla fine di 6 punti.
-
- Veterano dell'impulso
Ormai non mi meraviglio più nel sentire queste notizie... un pò come quando si scopre un dopato nel ciclismo o in altri sport di resistenza.
E ovviamente la cosa non tocca solo l'Italia.
Comunque "giustificare" il fatto che lo fanno perchè guadagnano poco non è una valida motivazione visto che ogni tano escono nomi di calciatori di un certo livello che prendono già un bel pò di soldi o di ex giocatori che potevano tranquillamente vivere di rendita.
Per certi personaggi ci vorrebbe squalifica a vita nelle competizioni sportive oltre a tot anni di galera, cosa da fare anche nei casi di doping che in un certo senso aggiustano le loro prestazioni e di conseguenza i risultati degli avvenimenti.
E ovviamente la cosa non tocca solo l'Italia.
Comunque "giustificare" il fatto che lo fanno perchè guadagnano poco non è una valida motivazione visto che ogni tano escono nomi di calciatori di un certo livello che prendono già un bel pò di soldi o di ex giocatori che potevano tranquillamente vivere di rendita.
Per certi personaggi ci vorrebbe squalifica a vita nelle competizioni sportive oltre a tot anni di galera, cosa da fare anche nei casi di doping che in un certo senso aggiustano le loro prestazioni e di conseguenza i risultati degli avvenimenti.
-
- Storico dell'impulso
non giustifico, infatti ho detto che è risaputo che tantissimi incontri di tennis con giocatori di quarta terza e a volte seconda fascia sono a volte aggiustati. stessa storia anche in altri sport. niente di nuovo sotto il sole.
oggi si giocano partite per la qualificazione alla coppa d'africa.
Egypt Botswana 0 - 0 1.17 6.50 19.00 sono 0-0 all'intervallo.
l'1 ora è a 1,41 l'X 3,10 e il 2 a 14
continuare a seguirla
all'intervallo grossa sopresa:
HT Ivory Coast D.R. Congo 1 - 3 1.25 5.25 13.00
hanno bloccato le scommesse (nel senso quelle live)
questa sera Tunisia vs Senegal e Algeria vs Malawi
oggi si giocano partite per la qualificazione alla coppa d'africa.
Egypt Botswana 0 - 0 1.17 6.50 19.00 sono 0-0 all'intervallo.
l'1 ora è a 1,41 l'X 3,10 e il 2 a 14
continuare a seguirla

all'intervallo grossa sopresa:
HT Ivory Coast D.R. Congo 1 - 3 1.25 5.25 13.00
hanno bloccato le scommesse (nel senso quelle live)
questa sera Tunisia vs Senegal e Algeria vs Malawi
-
- Storico dell'impulso
Odds to Win 2014-15 Italian Serie A (6/1/15)
Team Odds
Juventus 2/3
Roma 15/8
Napoli 14/1
AC Milan 25/1
Fiorentina 40/1
Inter 50/1
http://www.sportinglife.com/bettingzone/converter
mettere qualcosa sul Napoli, non sarebbe sciocco quotazione interessantissima
Team Odds
Juventus 2/3
Roma 15/8
Napoli 14/1
AC Milan 25/1
Fiorentina 40/1
Inter 50/1
http://www.sportinglife.com/bettingzone/converter
mettere qualcosa sul Napoli, non sarebbe sciocco quotazione interessantissima
è un pò che non vinco, dopo un inizio di stagione brillantissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
sabato sera ennesimo passo falso del borussia dortmund...è la seconda volta quest'anno che mi costa questo loro disinteresse verso la bundesligacicciuzzo ha scritto:è un pò che non vinco, dopo un inizio di stagione brillantissimo
sabato io ne hoazzeccate si e no cinque su ottomanigliasferica ha scritto:sabato sera ennesimo passo falso del borussia dortmund...è la seconda volta quest'anno che mi costa questo loro disinteresse verso la bundesligacicciuzzo ha scritto:è un pò che non vinco, dopo un inizio di stagione brillantissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
sabato ho dato loro una seconda possibilità, mi era già costato parecchio la sconfitta con il Mainz.
per un pò Borussia Dortmund lo salto in Bundesliga.
per un pò Borussia Dortmund lo salto in Bundesliga.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Maniglia è dall'inizio campionato che stecco ogni volta per una partita. A questo giro ho preso tutto tranne chievo-genoa.
Evidentemente pago l'inesperienza. Domani prima di giocare posto la schedina (ho lasciato perdere le multiple e sto andando con i sistemi) e mi dai un parere.
Evidentemente pago l'inesperienza. Domani prima di giocare posto la schedina (ho lasciato perdere le multiple e sto andando con i sistemi) e mi dai un parere.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
-
- Storico dell'impulso
okgi.kappa. ha scritto:Maniglia è dall'inizio campionato che stecco ogni volta per una partita. A questo giro ho preso tutto tranne chievo-genoa.
-
- Veterano dell'impulso
Per quanto uno può essere espertone in materia, nelle scommesse il culo (e purtroppo la sfiga) influiscono in maniera pazzesca.manigliasferica ha scritto:okgi.kappa. ha scritto:Maniglia è dall'inizio campionato che stecco ogni volta per una partita. A questo giro ho preso tutto tranne chievo-genoa.
Ogni volta esce la sorpresa che rovina tutto, anche nelle partite sulla carta facili.
Nel mio caso è vero che, visto che scommetto solo max 5 euro a settimana, ne gioco tante ma "facili" (per far salire i bonus) per cui forse su tante partite c'è più probabilità che sbagli... ho provato anche a giocarne tipo 5 ma equilibrate, a parte anni fa una vittoria da quasi 130€ (credo con 5€) su 4 partite di C.L.+ 1 di campionato estero la cosa non si è più ripetuta... poi le altre (poche) scommesse vincenti sono arrivate più con le qualificazioni delle nazionali con una scheda da 10 partite.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quando compili una multipla che ti fa vincere più di 20 volte la posta non è facile come ti sembra guardando le partite che hai infilato.
è la normalità sbagliarne almeno 1, l'eccezione è vincere.
Manigliasferica da buon scommettitore non gioca multiple.
Le multiple si giocano per divertimento, per tenere in mano la schedina quando guardi le partite.
Se ti diverti così cerca almeno di giocare partite di squadre che conosci, non guardare solo la quota.
Quota bassa non vuol dire vittoria sicura. Spesso trovi partite con quote superiori ma che più facilmente si realizzano.
Le multiple si giocano per divertimento, per tenere in mano la schedina quando guardi le partite.
Se ti diverti così cerca almeno di giocare partite di squadre che conosci, non guardare solo la quota.
Quota bassa non vuol dire vittoria sicura. Spesso trovi partite con quote superiori ma che più facilmente si realizzano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Veterano dell'impulso
Io di solito punto solo sui campionati esteri, squadre conosciute, in alcuni campionati il divario tra la grande e la medio-piccola è più marcato rispetto a quello italiano e quindi in teoria più facile, ma anche lì esce la immancabile sorpresa.SoTTO di nove ha scritto:Quando compili una multipla che ti fa vincere più di 20 volte la posta non è facile come ti sembra guardando le partite che hai infilato.
Tra l'altro controllo anche le classifiche in quei casi dove ci sono quote che si aggirano sugli 1.70, diciamo non proprio facili... poi vabbè, il resto è una lotta tra culo e sfiga, la seconda vince più spesso.