[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
18-20 milioni dal City per Honda? uah no! Ma che miseria non ci fanno manco affezionare...
Riguardo al discorso dieta, ovviamente essendo impegnati in un'attività sportiva professionistica devono mantenere una concentrazione costante, pena la perdita istantanea di forma, motivazioni, lucidità e quant'altro.
Che poi appena usciti da Milanello si possa tranquillamente acquistare, chessò, una graffa fritta nella sugna, e ricoprirla di zucchero e nutella, oppure un vigoroso sfilatino con salsicce, uova e bacon, è un altro paio di maniche.
Riguardo al discorso dieta, ovviamente essendo impegnati in un'attività sportiva professionistica devono mantenere una concentrazione costante, pena la perdita istantanea di forma, motivazioni, lucidità e quant'altro.
Che poi appena usciti da Milanello si possa tranquillamente acquistare, chessò, una graffa fritta nella sugna, e ricoprirla di zucchero e nutella, oppure un vigoroso sfilatino con salsicce, uova e bacon, è un altro paio di maniche.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Anton, posta la formazione entro le 18.00!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ORCOCAN! grazie.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Vabbeh capisco che non vuoi illuderti per evitare possibili delusioni futureTermopiliano ha scritto:Io invece tendo a non pensare a terzi o quarti posti ma a vivere alla giornata. Siamo una squadra molto umorale (o almeno così io la vedo) e preferisco non esaltarmi (ora) nè deprimermi (prima) nei giudizi. Di certo, però, quando parli dei 12 punti al netto di quelli persi con Genoa e Udinese dici una cosa vera. Avessimo avuto non dico 16 ma 15 punti non ci sarebbe stato granché da ridire. Ma, come mi piace ripetere, i "se" e i "ma" non fanno la storia e quindi pensiamo a ciò che abbiamo e non a ciò che potevamo avere.ariva ariva ha scritto:E' finito il recupero di Fiorentina Lazio.
Per la lotta al terzo posto io ci credo, ci sono squadre più tecniche di noi (in primis il Napoli) ma hanno tutte dei problemi. Abbiamo 12 punti, nonostante i 3 punti persi a Genoa che dovevano essere nostri (e forse 1 con l'Udinese).
Rimpiangeremo spesso Gentiletti, che sembrava un acquisto alla Dias e si è spaccato proprio nel ruolo dove abbiamo meno ricambi all'altezza.
Stra d'accordo su Gentiletti. Perdita pesante, il leader difensivo che ci mancava e che abbiamo perso avendolo "gustato" per pochissimo tempo. Ciani e Novaretti a Firenze hanno fatto bene ma contro un attacco abulico (e per venti minuti buoni senza punte di ruolo) e praticamente inesistente. Da valutare (e già so con quali risultati) contro altri avversari. Di contro però ce De Vrij che sta crescendo tantissimo e che sembra prendere sempre più confidenza con il nostro campionato. Oltre ad un Cavanda rinato.
Fiduciosi, ma con moderazine.

Anche limitandosi al presente c'è da gioire: la classifica è buona e il gioco altrettanto, non l'avrei mai creduto da Pioli. Abbiamo una squadra sbilanciata atleticamente, con primi tempi furiosi e secondi tempi più blandi, finché si segna subito può essere una tattica vincente. La squadra combina una buona tecnica di tutti i giocatori e velocità (Cavanda, Lulic, Bradfield).
De Vrij sta crescendo, è un pò lento, ma ha un piede niente male, sta capendo il calcio italiano, i margini di miglioramento sono alti. Peccato aver regalato Biava, li avrei visti bene insieme, il giocatore sembrava rotto e invece...
Il futuro chiaramente dipende molto dal rendimento di Cavanda, Djordjevic e Marchetti, sul primo non ho dubbi, sugli altri mi limito a sperare che continuino così.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io sarei assolutamente un sergente di ferro.scb ha scritto:Questo è indubbio.SoTTO di nove ha scritto: Che scassacoglioni che deve essere Lonewolf (cit.)
Però so anche che, dopo avermi odiato all'inizio, alla fine i miei uomini non esiterebbero a sacrificare le loro vite per me.
Voi due vivete nel deboscio e vi meritate Allegri, Robinho, Niang e una stagione di selfie

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto: una stagione di selfie
Come fai a maltrattarmi così?

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
imbarazzante la facilità con cui il bayern sta distruggendo la "grande" roma 

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Impressionante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
tra le nostre migliori squadre e le migliori squadre europee mi sa che c'è un abisso....per fortuna della roma però il manchester city visto in russia mica è una grande squadra, quindi magari al secondo posto ci può arrivare...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Qui se non si danno una mossa si rischia di fare la fine del Brasile.....
Fossi in Garcia toglierei Totti e metterei un centrocampista in più, sembra che in mezzo siano il doppio.
Comunque 'sto Bayern con Xabi Alonso è decisamente più equilibrato e concreto.
Uno squadrone.

Fossi in Garcia toglierei Totti e metterei un centrocampista in più, sembra che in mezzo siano il doppio.
Comunque 'sto Bayern con Xabi Alonso è decisamente più equilibrato e concreto.
Uno squadrone.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io però non capisco. A livello di uomini non c'è tutta sta differenza (il discorso potrebbe essere allargato anche alla Juve),eppure in Europa si faticaL'Eternauta ha scritto:imbarazzante la facilità con cui il bayern sta distruggendo la "grande" roma
Adesso ditemi che Xabi Alonso è meglio di Pjanic......poi Benatia l'anno scorso giocava a Roma,sappiamo com'è. Certo loro hanno Muller e Robben ok,ma per il resto nn mi sembrano più forti. Lewandoski è ottimo ma da solo non farebbe così bene,ha bisogno della squadra
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
4-0
facilissimo

facilissimo

Bella partita mi sto proprio divertendo
Vai guru Garcia
Vai guru Garcia
http://it.ibtimes.com/articles/71566/20 ... -derby.htm
per chi non lo sapesse se ne sono presi 4 i Bilanisti
..piccoli interisti crescono
per chi non lo sapesse se ne sono presi 4 i Bilanisti
..piccoli interisti crescono
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Almeno loro..