Le hai già nominate. Quindi in 15 anni due team non Honda hanno avuto un pacchetto superiore, di molto. I regolamenti possono cambiare quindi quanti cambi ci saranno nei prossimi 10 anni non possiamo saperlo.Drogato_ di_porno ha scritto:Non so a chi tu ti riferisca, negli ultimi 15 anni hanno sempre vinto il mondiale HRC o Yamaha Factory. Le uniche eccezioni sono Ducati 2007 a causa delle Michelin che si sfaldavano (oltre al fattore Stoner e all'ottimo motore) e nel 2001 Kenny Robert Jr. su Suzuki (non certo una moto mostruosa e con Valentino che al primo anno di 500 buttò diverse gare). Quali sarebbero le "diverse scuderie" che avrebbero sfornato "moto mostruose"?
Marquez o avrà la fortuna di riuscire a cambiare scuderia con oculatezza o potrebbe avere la "sfortuna" di trovarsi avversari con a disposizione un pacchetto migliore: a quel punto non è detto che le cose saranno facili.
Quindi ribadisco che infortuni, fortuna (che in parte gioca la sua in tema di infortuni), pacchetto tecnico, influiranno moltissimo sui prossimi 10 anni di Marquez: anche se fosse un "campionissimissimo" non è detto che riuscirà a raggiungere o superare ciò che ha fatto Rossi nella massima serie.
Quest'anno sarebbe stato divertente, per lo spettacolo in TV, vedere il Valentino di qualche anno fa con una moto analoga a quella di Marquez.
