perfettoBola ha scritto:Che avesse dei limiti è noto, ma aveva anche 22 anni quando ha vinto l'MVP.
Pensando ai progressi fatti per esempio da Griffin al tiro (che non mi sembra una cima) non posso non pensare a cosa poteva diventare senza questo stop (colpa di thibodeau che non l'ha tolto in una partita stravinta, fra l'altro, come da sua consuetudine).
Quello in Ohio resta più forte, ma a quel tempo non ne sarei così sicuro. Il problema è che James ha mezzi fisici ben superiori e il suo sviluppo non è stato frenato bruscamente per 2 anni.
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Nella notte partitina di Irving e Rose in Bulls-Cavs
Rose 24 minuti, Irving 39
Stats:
Rose: 30 pt 24min 12/18 da 2, 4/5 da 3, 5 rimbalzi e 3 assist
Irving. 28pt 39 min 10/19 da 2, 1/3 da 3, 3 rimbalzi e 7 assist
In mezzo sta cosetta qui
Migliora il ragazzo.
Si profila una bella lotta ad est....
Rose 24 minuti, Irving 39
Stats:
Rose: 30 pt 24min 12/18 da 2, 4/5 da 3, 5 rimbalzi e 3 assist
Irving. 28pt 39 min 10/19 da 2, 1/3 da 3, 3 rimbalzi e 7 assist
In mezzo sta cosetta qui
Migliora il ragazzo.
Si profila una bella lotta ad est....

vista la sintesi sul sito della NBA
Irving fantastico in attacco in difesa è una voragine
Rose con delle accelerazioni interessanti e il tiro da 3pt comincia ad entrare
si sono viste un paio di uscite dai blocchi di LBJ con ricezione e tiro interessanti, se gioca lontano dalla palla mi fa ancora più paura
tra una settimana si comincia a fare sul serio e mi sembra che tutti gli incontri in stagione di Cavs vs Bulls dovrebbero trasmetterli su sky
si sono viste un paio di uscite dai blocchi di LBJ con ricezione e tiro interessanti, se gioca lontano dalla palla mi fa ancora più paura
tra una settimana si comincia a fare sul serio e mi sembra che tutti gli incontri in stagione di Cavs vs Bulls dovrebbero trasmetterli su sky
I Cavs fanno paura già ora, se trovano un gioco di squadra come vuole Blatt si chiude tutto per anni.TD ha scritto:vista la sintesi sul sito della NBA
Love 13 reb, Irving illegale in attacco, Lebron che non ha messo manco la terza, Varejao utilissimo, Waiters che può spaccare le partite... veramente forti.
I Bulls sono un po' corti negli esterni imho, serviva un'altra guardia secondo me.
Sarà da vedere quando si arriverà ai PO come si comporterà Cleveland, mi sembra una squadra votata all'attacco e potrebbe trovarsi male se non mette su una difesa decente.
occhio a tristano dalla panchina, piedi veloci mani forti e atletismo al top se devi tenere d'occhio quei 3 te le trovi al ferro spesso
i cavs hanno 82 partite per mettere su una difesa e Blatt è uno a cui piace anche usare zone mascherate è da vedere come si adatta alle regole NBA, non credo potrà competere a livelli difensivi con i Bulls, ma trovare un equilibrio potrebbe bastare anche perché Lebron potrebbe decidere di sacrificarsi in difesa e il vero Rose sa cosa vuole dire trovarselo di fronte concentrato e piegato sulle gambe
i cavs hanno 82 partite per mettere su una difesa e Blatt è uno a cui piace anche usare zone mascherate è da vedere come si adatta alle regole NBA, non credo potrà competere a livelli difensivi con i Bulls, ma trovare un equilibrio potrebbe bastare anche perché Lebron potrebbe decidere di sacrificarsi in difesa e il vero Rose sa cosa vuole dire trovarselo di fronte concentrato e piegato sulle gambe
In effetti se Lebron quando conta si spende in difesa in attacco dei modi per segnare penso li possano trovare... 

-
- Storico dell'impulso
Drazen Petrovic avrebbe 50 anni.
La sua vita è una leggenda
http://www.gazzetta.it/Basket/22-10-201 ... 9742.shtml
La sua vita è una leggenda
http://www.gazzetta.it/Basket/22-10-201 ... 9742.shtml
grande drazen!
ogni europeo in NBA deve ricordardarsi che la strada l'ha asfaltata lui
ogni europeo in NBA deve ricordardarsi che la strada l'ha asfaltata lui
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Nash fuori per la stagione 2014-2015 per problemi alla schiena direi carriera finita
Era nell'aria, dispiace solo per come sia finita la carriera di questo grandissimo giocatore.TD ha scritto:Nash fuori per la stagione 2014-2015 per problemi alla schiena direi carriera finita
Tutti speravano in un anello e invece sono arrivati 2 anni di calvario.
In ogni caso grande Steve
pare si sia fatto male spostandelle delle valigie.
brutto epilogo
brutto epilogo
pronti?
comunque quando cade derrick rose sono tutti molto tranquilli
https://www.facebook.com/video.php?v=588838477909385
comunque quando cade derrick rose sono tutti molto tranquilli

https://www.facebook.com/video.php?v=588838477909385
Prontissimo. Si preannunciano notti insonni, almeno i primi tempi.
prontissimo sabato pomeriggio ho già in programma di vedermi la prima sifada Cavs vs Bulls
Imperdibile, amici divano birra e porcherie a gogo