Sai che gangbanggi.kappa. ha scritto: questa col vecchio Joseph l'avrebbero mandata in qualche lazzaretto in India a curare i lebbrosi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sai che gangbanggi.kappa. ha scritto: questa col vecchio Joseph l'avrebbero mandata in qualche lazzaretto in India a curare i lebbrosi.
quando ho le spedizioni a Dongguan sempre... 9gg di fila (una volta 11).federicoweb ha scritto:solo fino al venerdì?
c'e' chi lavora al sabato ed alla domenica !
l'alcool ed il roipnol sono i nostri migliori alleati, peccato che dopo un tot di ore svaniscono gli effettiOSCAR VENEZIA ha scritto:Non e' andata benissimo con le sue risposte.Barabino ha scritto:Si traveste da teen, perche' ti considera uno con le mani in pasta (adesso si dice cosi'?), non sa che ti piacciono di piu' le MILFOSCAR VENEZIA ha scritto:Ma io le telefonate non le faccio perchè solo perchè non so quale sia l'orario adatto.
Comunque mi ha risposto con un'orgia di faccine "Ke kosa" "WE" eppure sta fra i 30 e i 40.
Spesso faccio conoscenze iperpromettenti, poi dopo un paio di giorni il contatto successivo e' in salita
Come se durante la serata i freni inibitori si allentassero, ma poi due giorni dopo a mente fredda , ponderano:"Chi me lo fa fare di uscire con questo, facile che mi sodomizza e non mi sposa".
Atteso che :
ha un bellissimo corpo ma e' brutta di faccia;
ho gia almeno una trombamica
non voglio avvallare ipertatticismi da parte sua
non la chiamo, se vuole si fa avanti lei.
Intanto mentre prendevo un caffe' ho rivisto una storica della resistenza con un neonato ed il biberon che mi ha fatto un sacco di feste.
Mi hai memorizzata ? e' stato il suo sms , " non ti ho mai dimenticata" la mia risposta.
Vediamo un po', l'ho vista protesa a prendersi degli spazi di liberta' e di edonismo dopo le fatiche della maternita'.
grazie caraGreata ha scritto:Bugo ha scritto:Ciao Greta, che pastiglie di melatonina prendi?
Vorrei provare a prenderle, una volta avevo il problema di dormire troppo, ora riesco a dormire il giusto ed alzarmi presto la mattina, ma poi in mattinata rimango sempre rintontito
Sogni d'oro
AMEN, fratello! Sono d'accordissimo fedeweb.federicoweb ha scritto:Suor cristina o come cazzo si chiama, vista 1 minuto una sera su striscia, ma come fate a vederla per piu di un minuto
la prenderei a martellate sul naso, ma forte !
penosa e ridicola
vada a pregare, a fare il suo mestiere
gran bella risposta complimenti sono quelle risposte secche che lasciano pochi dubbi su quello che pensi tu ora la palla è dalla sua parteOSCAR VENEZIA ha scritto:Non e' andata benissimo con le sue risposte.
Spesso faccio conoscenze iperpromettenti, poi dopo un paio di giorni il contatto successivo e' in salita
Come se durante la serata i freni inibitori si allentassero, ma poi due giorni dopo a mente fredda , ponderano:"Chi me lo fa fare di uscire con questo, facile che mi sodomizza e non mi sposa".
Atteso che :
ha un bellissimo corpo ma e' brutta di faccia;
ho gia almeno una trombamica
non voglio avvallare ipertatticismi da parte sua
non la chiamo, se vuole si fa avanti lei.
Intanto mentre prendevo un caffe' ho rivisto una storica della resistenza con un neonato ed il biberon che mi ha fatto un sacco di feste.
Mi hai memorizzata ? e' stato il suo sms , " non ti ho mai dimenticata" la mia risposta.
Vediamo un po', l'ho vista protesa a prendersi degli spazi di liberta' e di edonismo dopo le fatiche della maternita'.
prendila due ore prima di andare a dormire e vedrai che dormirai bene. La mattina, per quanto mi riguarda, non mi sveglio "stonata" anzi sono molto riposata : ) Poi se l'associ alla camomilla stai apposto.Bugo ha scritto:grazie caraGreata ha scritto:Bugo ha scritto:Ciao Greta, che pastiglie di melatonina prendi?
Vorrei provare a prenderle, una volta avevo il problema di dormire troppo, ora riesco a dormire il giusto ed alzarmi presto la mattina, ma poi in mattinata rimango sempre rintontito
Sogni d'oro
non è venerdi, a lavurà barbùcicciuzzo ha scritto:oggi non ho voglia di fare un cazzo
alternativeone ha scritto:non è venerdi, a lavurà barbùcicciuzzo ha scritto:oggi non ho voglia di fare un cazzo
scb ha scritto:L'hai beccato mentre saliva nel loft?
Mai avuto nulla da ridire su una trombata a pago ogni tanto, se può aiutare a scaricare la tensione. Sempre che non diventi vizio o, peggio, vada ad intaccare le risorse economiche da destinare alla famiglia.danny_the_dog ha scritto:scb ha scritto:L'hai beccato mentre saliva nel loft?![]()
![]()
No, semplicemente perchè "tre persone possono tenere un segreto, se due di loro sono morte" (cit.).