[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116146 Messaggio da Antonchik »

Ho trovato una gif che rende tangibile l'astrazione "Daniele Bonera"

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116147 Messaggio da scb »

Sai cos'è che temo?

Che Inzaghi abbia piazzato Rami e Alex (che sono allo stato il meglio che ci possiamo permettere in difesa) solo per via di squalifiche e cazzi vari.

L'entrata della merdaccia Bonera ieri mi ha fatto tremare. Vuoi vedere che ricomincia a metterlo titolare?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116148 Messaggio da Antonchik »

Io sono più per l'ipotesi "che si smerdi da solo"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116149 Messaggio da L'Eternauta »

bonera e inzaghi per tanti anni sono stati compagni di squadra, può darsi che siano amiconi amiconi....per questo inzaghi lo fa giocare spesso, visto anche il fatto che gli altri centrali che ha mica sono baresi e maldini....ho visto le azioni di verona-milan e abbiati ha fatto diverse parate importanti, segno che la difesa del milan agli avversari ha concesso diverse occasioni....la difesa del milan da poco affidamento, ha la distrazione facile anche senza bonera....

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116150 Messaggio da L'Eternauta »

messaggio doppio...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116151 Messaggio da Lonewolf »

C'era bisogno di ribadire con un post doppio sta banalità sulla difesa del Milan.
Che poi chissà perché tutti debbano sottolineare la fragilità della difesa del Milan, ma non di quella dell'Inter che ha preso gli stessi gol.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116152 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:
Dodò dicevo che secondo me può anche giocare in altri moduli,nel 4-2-3-1 dodò può benissimo rientrare nei tre davanti,in fase offensiva è ottimo,salta l'uomo può creare la superiorità numerica e soprattutto la cosa più importante è che in fase difensiva non gli si richiede di difendere come un Chiellini e non fa danni...
secondo me Mazzarri è limitato ed ha una concezione del gioco antica,per demeriti del Napoli ieri abbiamo pareggiato ma chiunque altro avrebbe vinto,si doveva fare molto di più nel primo tempo sfruttando la pochezza del Napoli .
Vidic non ha ancora i tempi per giocare a 3 è innegabile, la questione Dodò è complessa,è appurato che non sa difendere e a vederlo giocare non lo reputo ne un terzino ne un'esterno che deve ripiegare piuttosto ha i tempi è il piede di un'esterno d'attacco, è ideale alla Cossu nel tridente o (e concordo) nei 3 del 4-2-3-1.

ieri l'Inter ha messo la carica nervosa e l'agonismo ma latita il gioco d'attacco e continuano a non proporsi senza palla e qui ll 3-5-2 entra in discussione, sembrava il modulo ideale ma in estate qualche errore di valutazione la si è fatta anche tra i tifosi (mi ci metto pure io)

i punti dolenti del 3-5-2 interista

Vidic e Ranocchia nn sanno giocare nella difesa a 3
Dodò nn sà rientrare
Kovacic ed Hernanes nn danno i movimenti adatti
Le punte sono isolate perchè statiche
quando ripiegano gli esterni ed il centrocampo nn riesce a fare quel movimento di difesa e ripartenza

io vedrei bene o il 4 2 3 1

-------------------handanovic

jesus--vidic--ranocchia--Nagatomo (Mbaye-D'ambrosio)

---------Medel--M'villa (kuzmanovic)

---Dodò---Kovacic--Hernanes (palacio- Guarin)

-------------Icardi (Osvaldo)

o il 4 3 3

-------------------handanovic

jesus--vidic--ranocchia--Nagatomo (Mbaye-D'ambrosio)

-----Obi (Guarin)-Medel (m'villa)--Hernanes (Kovacic)

----Dodò-----Icardi (Osvaldo)---Palacio (Osvaldo)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116153 Messaggio da L'Eternauta »

Lonewolf ha scritto:C'era bisogno di ribadire con un post doppio sta banalità sulla difesa del Milan.
Che poi chissà perché tutti debbano sottolineare la fragilità della difesa del Milan, ma non di quella dell'Inter che ha preso gli stessi gol.
ma se è da ieri sera che spaliamo merda sulla difesa dell'inter e i primi siamo noi interisti...quello banale sei tu che appena un non milanista critica la tua squadra te ne esci fuori sempre cosi....fastidio e monotonia, si ma la provochi tu :)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116154 Messaggio da L'Eternauta »

dell io proverei il 4-2-3-1 ma francamente nei tre non ci metterei certo dodò...per il brasiliano vedrei bene la panchina, mica deve giocare per forza....

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116155 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:dell io proverei il 4-2-3-1 ma francamente nei tre non ci metterei certo dodò...per il brasiliano vedrei bene la panchina, mica deve giocare per forza....
Dodò se nn gli dai compiti difensivi da terziono ha qualità per far male, sul 3 5 2 nn ha nessuno dietro e quando ripiega è limitato mentre all'attacco si sente a suo agio.

Magari lo alterni ma li davanti imho può far molto male
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#116156 Messaggio da Superfissato »

Un arbitro che ammette di essere "anomalo" :)

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... fu+anomala+

O che avrebbe potuto fare di meglio nel gestire il concedere il rigore alla juve :

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/2 ... 0645.shtml

Comunque nel dubbio, indovinate che ha favorito?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116157 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:
Lonewolf ha scritto:C'era bisogno di ribadire con un post doppio sta banalità sulla difesa del Milan.
ma se è da ieri sera che spaliamo merda sulla difesa dell'inter e i primi siamo noi interisti...quello banale sei tu che appena un non milanista critica la tua squadra te ne esci fuori sempre cosi....fastidio e monotonia, si ma la provochi tu :)
Con "tutti" non mi riferivo a te, tuonato! Mi riferivo in generale alla stampa, si media, alla gente. Te manco ti cago, fattene una ragione.
Se mi sono degnato di quotare il tuo messaggio, è stato solo per usarti come spunto per far notare che la tanto smerdata difesa del Milan perculata dagli interisti fino a ieri, in realtà ha preso gli stessi gol loro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116158 Messaggio da L'Eternauta »

Lonewolf ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:
Con "tutti" non mi riferivo a te, tuonato! Mi riferivo in generale alla stampa, si media, alla gente. Te manco ti cago, fattene una ragione.
Se mi sono degnato di quotare il tuo messaggio, è stato solo per usarti come spunto per far notare che la tanto smerdata difesa del Milan perculata dagli interisti fino a ieri, in realtà ha preso gli stesso gol loro.
si bravo rigira la frittata...io penso che chi non ama leggere i tifosi avversari che criticano oppure fanno una semplice constatazione sulla tua squadra del cuore è meglio che frequenti solo il forum del milan...e poi i media che maltrattano il milan non si può leggere, ma hai presente chi è il tuo presidente? :lol:

e che minchia significa che la perculata difesa del milan ha preso gli stessi gol dell'inter? questo vieterebbe agli interisti di parlare della difesa del milan? ma dai...accetta il confronto ed evita sti post inutili...casomai entra nel merito e mi dimostri che la vostra difesa è fortissima e io sbagliavo a dire che ha la distrazione facile....

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#116159 Messaggio da lider maximo »

Se a fare il gol del pari dell'Empoli fosse stato, che so....uno a caso...Chiellini, ci sarebbero state come minimo 10 pag. 10 di post gettamerda sui gobbi, 3 interrogazioni parlamentari urgenti e la richiesta di rinvio a giudizio dell'arbitro.

Ed invece non una parola che sia una....beata coerenza.

E a dirla tutta, se l'avete visto il golletto, era regolare perchè ha colpito prima il petto e poi è rimbalzata sul braccio....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116160 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:Sai cos'è che temo?

Che Inzaghi abbia piazzato Rami e Alex (che sono allo stato il meglio che ci possiamo permettere in difesa) solo per via di squalifiche e cazzi vari.

L'entrata della merdaccia Bonera ieri mi ha fatto tremare. Vuoi vedere che ricomincia a metterlo titolare?
La coppia Alex-Rami contro certe tipologie di squadre (con attaccanti rapidi, brevilinei e che vanno in profondità) può non essere riproponibile o del tutto adeguata.
L'Hellas gioca 4-3-3 con gli esterni d'attacco che rimangono perlopiù larghi e con Toni a fare densità in mezzo e in tal senso la scelta di mettere in coppia l'ex Psg e il corso-marocchino è stato azzeccatissima (e secondo me Inzaghi, lo dico con un pizzico di rosicamento, sta migliorando nella lettura della gara in funzione dell'avversario, cosa che non tutti gli allenatori sono in grado di fare). Contro altre squadre magari i due corazzieri potrebbero far fatica a giocare insieme. Ciò ovviamente non in favore di Bonera (che non farei giocare neanche nella partitella in famiglia del giovedì) ma di Zapata.

ariva ariva ha scritto:E' finito il recupero di Fiorentina Lazio.

Per la lotta al terzo posto io ci credo, ci sono squadre più tecniche di noi (in primis il Napoli) ma hanno tutte dei problemi. Abbiamo 12 punti, nonostante i 3 punti persi a Genoa che dovevano essere nostri (e forse 1 con l'Udinese).

Rimpiangeremo spesso Gentiletti, che sembrava un acquisto alla Dias e si è spaccato proprio nel ruolo dove abbiamo meno ricambi all'altezza.
Io invece tendo a non pensare a terzi o quarti posti ma a vivere alla giornata. Siamo una squadra molto umorale (o almeno così io la vedo) e preferisco non esaltarmi (ora) nè deprimermi (prima) nei giudizi. Di certo, però, quando parli dei 12 punti al netto di quelli persi con Genoa e Udinese dici una cosa vera. Avessimo avuto non dico 16 ma 15 punti non ci sarebbe stato granché da ridire. Ma, come mi piace ripetere, i "se" e i "ma" non fanno la storia e quindi pensiamo a ciò che abbiamo e non a ciò che potevamo avere.

Stra d'accordo su Gentiletti. Perdita pesante, il leader difensivo che ci mancava e che abbiamo perso avendolo "gustato" per pochissimo tempo. Ciani e Novaretti a Firenze hanno fatto bene ma contro un attacco abulico (e per venti minuti buoni senza punte di ruolo) e praticamente inesistente. Da valutare (e già so con quali risultati) contro altri avversari. Di contro però ce De Vrij che sta crescendo tantissimo e che sembra prendere sempre più confidenza con il nostro campionato. Oltre ad un Cavanda rinato.

Fiduciosi, ma con moderazine. :amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”