balkan wolf ha scritto:niccone ovv. accumunare sud amerka e cina non ha senso e lo so benissimo... nel mio piccolissimo cerco cose diverse dalle due tipologie "etniche"
quanto alle "changa" nello specifico
sperimentate ( poche ) confermo l'attenzione per il cliente e la gentilezza ( ti puliscono il sudore con lo straccetto... e non in cina a milano!!! )
peró non sapevano chiavare!!!
la tamarra slava sarà inkazzosa e spartana peró se "sale in cattedra" ( non tutte ovv. ) ti strappa sempre l'applauso![]()
per "bestioline" intendo quello "primitive e poco impostate" e a naso tutte le etniche un pó lo sono...
che poi ribadisco va benissimo così ( nel mio caso come variazione sul tema ovv. )
io purtroppo ancora non ho toccato con mano..
ma da quel che sento quando una cinese sale in cattedra sono fuochi artificilai
e riguardo alla "cyborgizazzione" mi sa che sono li con le slave..solo che hanno un programamtore coi contocazzi..ig e giga di hd..e girano a parecchi mhz..lunghissimi trattamenti..particolarissimi..tecnicissimi..con tempistiche precise...non so quanto ci voglia, ma i rituali anche solo nel massaggio sono tantissimi..non credo ti possa improvvisare massaggiatrice e masturbatrice oltre ogni livello conosciuto in 0 minuti
a milano e a genova trovi cmq cinesine che si riciclano nel ruolo..le vere professioniste dell'intrattenimento sono tutta un altra cosa...
mi girao i colgions che non ho ganci x il famosissino massaggio con la lingua di un hotel qui in centro..100 eruazzi ma si dice sia famossisimo e unico nel suo genere..
(piuttosto che chiederlo ad un itlaiano me ne sto e non civ ado..ma non posso sputtnarmi troppo coi colleghi..