Devo mandare un messaggio ad una , dobbiamo uscire in settimana.
Che gli dico ? Ho un vuoto di creatività. D'altra parte siamo tornati a casa insieme da un posto ed abbiamo deciso di rivederci (io con la riserva mentale di chiavarla) ma non abbiamo nulla da dirci.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
hai una bizzarra concezione del termine 'bellissima'
come quella della ragazza in leggins
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
OSCAR VENEZIA ha scritto:Devo mandare un messaggio ad una , dobbiamo uscire in settimana.
Che gli dico ? Ho un vuoto di creatività. D'altra parte siamo tornati a casa insieme da un posto ed abbiamo deciso di rivederci (io con la riserva mentale di chiavarla) ma non abbiamo nulla da dirci.
Semplice e diretto: mi farebbe piacere rivederti, che ne dici se una sera usciamo a bere qualcosa? E inutile girare intorno alla cosa, tanto anche lei si immagina cosa cerchi ... se lo vuole anche lei dirà senz'altro di si!
OSCAR VENEZIA ha scritto:Devo mandare un messaggio ad una , dobbiamo uscire in settimana.
Semplice e diretto: mi farebbe piacere rivederti, che ne dici se una sera usciamo a bere qualcosa? E inutile girare intorno alla cosa, tanto anche lei si immagina cosa cerchi ... se lo vuole anche lei dirà senz'altro di si!
Ma questo l'abbiamo già stabilito. Le ho detto vediamoci una sera a cena, che oggi abbiamo mangiato male. E lei : " moolto volentieri"
ho fatto passare dei giorni adesso le devo mandare un messaggio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
a posto, mi si era inaridita, per un attimo, la vena delle pubbliche relazioni.
Sto optando per un messaggio che combini cordialità ed interesse, senza esagerare
OSCAR VENEZIA ha scritto:a posto, mi si era inaridita, per un attimo, la vena delle pubbliche relazioni.
Sto optando per un messaggio che combini cordialità ed interesse, senza esagerare
Ma questo l'abbiamo già stabilito. Le ho detto vediamoci una sera a cena, che oggi abbiamo mangiato male. E lei : " moolto volentieri"
ho fatto passare dei giorni adesso le devo mandare un messaggio
E allora è già tutto predisposto, la chiami e le dici di aver trovato il ristorantino giusto, senti quando lei potrebbe essere libera e fissate l'appuntamento. Ma chiamala subito, se passano troppi giorni può pensare che l'interesse da parte tua sia poco e che potresti usarla come ruota di scorta. Se la chiamavi il giorno dopo ti avrebbe preso per un morto di figa ... ai tempi degli appuntamenti galanti, aspettavo un paio di giorni che mi sembravano un giusto tempo di attesa.
OSCAR VENEZIA ha scritto:a posto, mi si era inaridita, per un attimo, la vena delle pubbliche relazioni.
Ma quale messaggio, chiamala! Cazzo, è mai possibile che ci siamo ridotti ad invitare una probabile partner per sms .... mah, sarò io che invecchio.