Se si parte dall'idea che sia un gioco, senza particolari aspettative, allora chissà , qualunque cosa avvenga potrebbe sorprendere.dada ha scritto:Lapidario. Io comincerei a cancellare il debito dei paesi del terzo mondo e la pena di morte nei molti paesi (incivili) in cui essa è ancora in vigore. Realizzabili o meno, poco mi tange. E' un gioco, no?!
[O.T.] Cambiare il mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Scusa la disillusione, ma se dovessi parlare di cose concretamente realizzabili, scenderei di tanti gradini... E' un mondo irreversibile...Federico Botticelli ha scritto:Se si parte dall'idea che sia un gioco, senza particolari aspettative, allora chissà , qualunque cosa avvenga potrebbe sorprendere.dada ha scritto:Lapidario. Io comincerei a cancellare il debito dei paesi del terzo mondo e la pena di morte nei molti paesi (incivili) in cui essa è ancora in vigore. Realizzabili o meno, poco mi tange. E' un gioco, no?!
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Mi hai frainteso.dada ha scritto:Scusa la disillusione, ma se dovessi parlare di cose concretamente realizzabili, scenderei di tanti gradini... E' un mondo irreversibile...
Dicevo che è giusto partire dall'idea che sia un gioco, perchè qualsiasi cosa debba venire sarebbe un regalo.
Nessun rischio di delusioni.
no, è un mondo difficile:dada ha scritto:E' un mondo irreversibile...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
noooo sei matta? cosi' gli antirelativisti del forum insorgono!cytherea ha scritto:Abituare a leggere la realtà da un punto di vista storico.

You are what you is (Frank Zappa)
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
I corsi e i ricorsi della storia.cytherea ha scritto:Un'altra proposta è questa:
Abituare a leggere la realtà da un punto di vista storico.
Insegnare a pensare non fermandosi all'apparenza delle cose che vediamo o che ci raccontano.
Ora non ho tempo, ma appena trovo mezz'ora vi esprimeró il pensiero compiuto che ho elaborato in merito.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Insegnare a pensare non fermandosi all'apparenza delle cose che vediamo o che ci raccontano."
questa peró è una "macro-utopia" ... se non ho capito male il gioco di fede bisogna indicare che cosa fare per arrivare a questo
altra proposta decisamente non demokratica
istituire una "dittatura del bello" censurare tutti quei prodotti fatti male privi di contenuto e che non stimolano l'individuo
questa peró è una "macro-utopia" ... se non ho capito male il gioco di fede bisogna indicare che cosa fare per arrivare a questo
altra proposta decisamente non demokratica
istituire una "dittatura del bello" censurare tutti quei prodotti fatti male privi di contenuto e che non stimolano l'individuo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mitico Balkan, sospeso a metà tra la Carta del Carnaro del Vate ed il partito della bellezza di Sgarbi.....balkan wolf ha scritto: istituire una "dittatura del bello" censurare tutti quei prodotti fatti male privi di contenuto e che non stimolano l'individuo
P.S.: ci pensi tu a definire i 'limiti estetici' ? Oggi sono troppo stanco....

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tranquillo dispe ci penso io a istituire la "polizia estetica" con poteri assoluti ...
ho anche pronti il nome Shone Staffen ( staffette belle scritto sbagliato ovv. )
gia me li vedo trascinare fuori da mediaset costanzo seccarlo con un colpo alla nuca e inserire in palinsesto 6 ore di CB al posto di buona domenica e alle 8 invece delle veline una scena di JJ e poi Cinema a oltranza

non importa se il pubblico non apprezza o non capisce alla fine il loro cervellino si adatta e si educa
ho anche pronti il nome Shone Staffen ( staffette belle scritto sbagliato ovv. )
gia me li vedo trascinare fuori da mediaset costanzo seccarlo con un colpo alla nuca e inserire in palinsesto 6 ore di CB al posto di buona domenica e alle 8 invece delle veline una scena di JJ e poi Cinema a oltranza

non importa se il pubblico non apprezza o non capisce alla fine il loro cervellino si adatta e si educa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”