[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Solo una squadra guidata da quell'incapace di Benitez poteva venire in questo momento storico al Meazza ed avere paura dell'Inter di Don Abbondio Mazzari,la squadra del Napoli non pressa si è chiusa nella propria metà campo a fare un non gioco,paradossalmente l'Inter grazie al non gioco del Napoli riesce a fare un minimo di gioco ed ecco che si sentono applausi ed elogi dagli spalti degni solo del Barça di Guardiola...certo è raro vedere l'Inter riuscire a fare 3 passaggi di fila ma diamoci un contegno,
non vorrei sorbirmi l'intervista a fine partita di quell'incompetente di Mazzarri del tipo era una gara difficile e siamo riusciti a pareggiare dimostrando qualità e altre cose simili.
non vorrei sorbirmi l'intervista a fine partita di quell'incompetente di Mazzarri del tipo era una gara difficile e siamo riusciti a pareggiare dimostrando qualità e altre cose simili.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero, pero' non sono ancora sotto di due pereTasman ha scritto:Ma che partita di merda..
0-0 dopo 7 reti in due match sintomo di miglioramento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
all'Inter serve la vittoria, la buona prestazione in questo momento non bastaMacciocapatond ha scritto: non vorrei sorbirmi l'intervista a fine partita di quell'incompetente di Mazzarri del tipo era una gara difficile e siamo riusciti a pareggiare dimostrando qualità e altre cose simili.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ci potevate prestare Marques per sbloccarlafedericoweb ha scritto:vero, pero' non sono ancora sotto di due pereTasman ha scritto:Ma che partita di merda..
0-0 dopo 7 reti in due match sintomo di miglioramento

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ahahahaha..devi essere obbiettivo Dell..cazzo siete veramente inguardabili..ahahahahahadell ha scritto:in effetti il Sassuolo poteva fare il colpaccio ieriTasman ha scritto:Ma che partita di merda..su Allegri si riprenderà

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Veterano dell'impulso
fai un bel 1 tempo, un 2 tempo equilibrato, cazzata dietro ed il Napoli col minimo sforzo è in vantaggio
edit un po di giustizia finalmente
edit un po di giustizia finalmente
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Cazzo... il fantasma di Malesani come appare va via...
che difese di merda, gli ultimi 20 minuti dell'Inter nn mi piacciono x niente è calata e fà troppe cazzate stile inter cagliari
@ale metti Malesani!!!
@ale metti Malesani!!!
-
- Veterano dell'impulso
Mazzarri: "Quel palo doveva essere espulso... partita falsata, ma non voglio essere polemico"
Mbaye si è mangiato il 3 a 2....
di buono prendo il 1 tempo, un Hernanes che si è svegliato, un certo carattere
di negativo una difficoltà fisica nel 2 tempo,Kovacic, poco concreti davanti e manca un bel sviluppo d'attacco, 2 cagate difensive enormi.
c'è qualcosa di positivo ma la si doveva vincere stasera e visto questo Napoli era fattibilissimo,molto carattere mancano gli schemi
di buono prendo il 1 tempo, un Hernanes che si è svegliato, un certo carattere
di negativo una difficoltà fisica nel 2 tempo,Kovacic, poco concreti davanti e manca un bel sviluppo d'attacco, 2 cagate difensive enormi.
c'è qualcosa di positivo ma la si doveva vincere stasera e visto questo Napoli era fattibilissimo,molto carattere mancano gli schemi
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Oggi un vero allenatore ha detto questo,
Sinisa mihalovic : “Non abbiamo pareggiato ma perso la partita, non sono nemmeno arrabbiato ma deluso che è peggio: non si possono regalare punti così." Ricordiamo che allena la Sampdoria , quindi in 10 uomini un pareggio alla fine poteva anche esser buono, ma lui è un vincente e questa è la mentalità che trasmette alla sua squadra!!!
guardate mazzarri adesso...ora in conferenza si vanta come se avesse vinto la finale di champions
io lo sapevo alla fine questo pareggio fa più male che bene,non ci serve a nulla solo a tenere ancorato quell'incompetente sulla panchina con le sue strampalate giustificazioni,menomale che la prossima partita incontriamo una squadra seria,il saint etienne quello sarà un buon esame.
Mazzarri fosse stato sincero avrebbe detto;"abbiamo pareggiato perché il Napoli purtroppo ha un allenatore peggio del sottoscritto"
Al posto di Palacio un allenatore che vuole vincere butta dentro Bonazzoli e non un M'vila
Mazzarri Incompetente.
Sinisa mihalovic : “Non abbiamo pareggiato ma perso la partita, non sono nemmeno arrabbiato ma deluso che è peggio: non si possono regalare punti così." Ricordiamo che allena la Sampdoria , quindi in 10 uomini un pareggio alla fine poteva anche esser buono, ma lui è un vincente e questa è la mentalità che trasmette alla sua squadra!!!
guardate mazzarri adesso...ora in conferenza si vanta come se avesse vinto la finale di champions
io lo sapevo alla fine questo pareggio fa più male che bene,non ci serve a nulla solo a tenere ancorato quell'incompetente sulla panchina con le sue strampalate giustificazioni,menomale che la prossima partita incontriamo una squadra seria,il saint etienne quello sarà un buon esame.
Mazzarri fosse stato sincero avrebbe detto;"abbiamo pareggiato perché il Napoli purtroppo ha un allenatore peggio del sottoscritto"
Al posto di Palacio un allenatore che vuole vincere butta dentro Bonazzoli e non un M'vila
Mazzarri Incompetente.
@maccio mi stupisco che ascolti ancora le interviste di Mazzarri è notorio che a comunicazione è incapace
concordo sul fatto che il pareggio serve a poco
concordo sul fatto che il pareggio serve a poco
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho girato adesso: ottimo pareggio
Dai Dell, che ti hanno segnato sia Guarin che Hernanes: per sta settimana c'hai due idoli da rispolverare.
Per Vidic mi sa che devi portar pazienza...

Dai Dell, che ti hanno segnato sia Guarin che Hernanes: per sta settimana c'hai due idoli da rispolverare.
Per Vidic mi sa che devi portar pazienza...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)