Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#106 Messaggio da cangaceiro »

Ehi Balkan ieri sera sono andato a vedere dei miei amici suonare e mi hanno presentato una tua connazionale, una ragazza che è da due anni a Firenze e studia Economia è una morettina capelli neri niente male ieri sera le ho chiesto il numero ma me lo ha dato falso...ma cercheró di rivederla.... 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da balkan wolf »

le ho chiesto il numero ma me lo ha dato falso...

GRANDISSIMA!!!! vedo che non ha dimenticato le basi :-)

ma scusa canga il fatto che ti ha rifilato il cell. falso non ti dice nulla???

guarda che le slavotte sono "schiette" se aveva interesse ti dava quello vero tranquillamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#108 Messaggio da cangaceiro »

esattamente ha dato il suo cell ad una sua amica (che è anke mia amica) perchè lei le scrivesse il cell. suo nel mio...peró ci sono stato giusto 15 minuti li presente alla serata perchè i miei amici stronzi avevano da andare via quindi non ho potuto lavorare bene... :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da balkan wolf »

canga pochi cazzi ... c'era interesse o no?

se si martella subito senza tanti ma mo mi che se la bulgarella non si è profumata troppo si fa poche menate

se no molla la pezza che tanto non combini una minkia

ormai sono fermamente convinto che le slavotte non sono assolutamente più "facili" delle itaGliane... si fanno solo molte meno menate ( quindi statisticamente quagli di più ) ... o ti vuole chiavare o non vuole è garantito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cangaceiro
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da cangaceiro »

adesso qualcuno mi deve spiegare qualcosa, ovvero come mai nei siti di dating dove c'è una buona presenza di ragazze rumene, oltre a Ungheresi, russe, slovakke e ceke, queste nei loro privè sono tutte nude?le rumene intendo, le altre dell'est nel privè dove hanno le foto sono vestite come le italiane ma le rumene sono tutte sul divano in abiti succinti e alcune tutte nude, come fossero un pezzo di carne sul balcone che qualcuno deve acquistare, ma allora è proprio vere che le rumene sono le più troie d'Europa?un mio amico dice che la Romania è il paradiso degli sfigati, che ne pensate?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Squirto »

"come fossero un pezzo di carne sul balcone che qualcuno deve acquistare, ma allora è proprio vere che le rumene sono le più troie d'Europa?"

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da balkan wolf »

un mio amico dice che la Romania è il paradiso degli sfigati, che ne pensate?

dimentichi questa squirtone :-)

risposta al canga...

non ho dati precisi sui "cugini" ma pare proprio di si :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Squirto »

si fenomenale, balkan...

ultima chiamata per tutti gli sfigati: prossimo treno per la romania in partenza dal binario 22!
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da cangaceiro »

balkan wolf ha scritto:un mio amico dice che la Romania è il paradiso degli sfigati, che ne pensate?

dimentichi questa squirtone :-)

risposta al canga...

non ho dati precisi sui "cugini" ma pare proprio di si :-)
questo è un atteggiamento atipico perchè a Bratislava ho visto una città , con i suoi tanti giovani per via delle diverse facoltà , che andava avanti seguendo la sua storia senza infinocchiare il turista più benestante e le ragazze non ti vedevano come una banca ambulante insomma un popolo con la sua dignità , mi sembra che per quello che sento dire non valga lo stesso per le ragazze rumene anche se ovvio che al momento mi manca una perizia in loco 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da balkan wolf »

canga porka troika la ex.cekoslovakkia è il fiore all'occhiello del est euro... la romania è il buco del culo dei balkani :-)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#116 Messaggio da cangaceiro »

cosa c'è nel tuo bloggo?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:si fenomenale, balkan...

ultima chiamata per tutti gli sfigati: prossimo treno per la romania in partenza dal binario 22!
a genova ho pullman e treno diretto x bucarest.. :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#118 Messaggio da cangaceiro »

Al limite c'è qualcuno che verrebbe con me e Mister T d'Agosto in macchina Italia-Mar Nero(paradiso figa senza z.t.l.)? 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:Al limite c'è qualcuno che verrebbe con me e Mister T d'Agosto in macchina Italia-Mar Nero(paradiso figa senza z.t.l.)? 8)
superzeta, ink... voglio un servizio nuovo: un sms che mi avvisi ogni volta che il canga posta un messaggio sul forum... 8)

(p.s.) chi va in macchina con canga e mister T ? :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#120 Messaggio da cangaceiro »

http://www.flory.ciao.ro/index.php

per chi vuole conoscere le + troie del mondo. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”