Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le ho chiesto il numero ma me lo ha dato falso...
GRANDISSIMA!!!! vedo che non ha dimenticato le basi
ma scusa canga il fatto che ti ha rifilato il cell. falso non ti dice nulla???
guarda che le slavotte sono "schiette" se aveva interesse ti dava quello vero tranquillamente
GRANDISSIMA!!!! vedo che non ha dimenticato le basi

ma scusa canga il fatto che ti ha rifilato il cell. falso non ti dice nulla???
guarda che le slavotte sono "schiette" se aveva interesse ti dava quello vero tranquillamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
canga pochi cazzi ... c'era interesse o no?
se si martella subito senza tanti ma mo mi che se la bulgarella non si è profumata troppo si fa poche menate
se no molla la pezza che tanto non combini una minkia
ormai sono fermamente convinto che le slavotte non sono assolutamente più "facili" delle itaGliane... si fanno solo molte meno menate ( quindi statisticamente quagli di più ) ... o ti vuole chiavare o non vuole è garantito
se si martella subito senza tanti ma mo mi che se la bulgarella non si è profumata troppo si fa poche menate
se no molla la pezza che tanto non combini una minkia
ormai sono fermamente convinto che le slavotte non sono assolutamente più "facili" delle itaGliane... si fanno solo molte meno menate ( quindi statisticamente quagli di più ) ... o ti vuole chiavare o non vuole è garantito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- cangaceiro
- Bannato
adesso qualcuno mi deve spiegare qualcosa, ovvero come mai nei siti di dating dove c'è una buona presenza di ragazze rumene, oltre a Ungheresi, russe, slovakke e ceke, queste nei loro privè sono tutte nude?le rumene intendo, le altre dell'est nel privè dove hanno le foto sono vestite come le italiane ma le rumene sono tutte sul divano in abiti succinti e alcune tutte nude, come fossero un pezzo di carne sul balcone che qualcuno deve acquistare, ma allora è proprio vere che le rumene sono le più troie d'Europa?un mio amico dice che la Romania è il paradiso degli sfigati, che ne pensate?
"come fossero un pezzo di carne sul balcone che qualcuno deve acquistare, ma allora è proprio vere che le rumene sono le più troie d'Europa?"

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un mio amico dice che la Romania è il paradiso degli sfigati, che ne pensate?
dimentichi questa squirtone
risposta al canga...
non ho dati precisi sui "cugini" ma pare proprio di si

risposta al canga...

si fenomenale, balkan...
ultima chiamata per tutti gli sfigati: prossimo treno per la romania in partenza dal binario 22!
ultima chiamata per tutti gli sfigati: prossimo treno per la romania in partenza dal binario 22!
- cangaceiro
- Bannato
questo è un atteggiamento atipico perchè a Bratislava ho visto una città , con i suoi tanti giovani per via delle diverse facoltà , che andava avanti seguendo la sua storia senza infinocchiare il turista più benestante e le ragazze non ti vedevano come una banca ambulante insomma un popolo con la sua dignità , mi sembra che per quello che sento dire non valga lo stesso per le ragazze rumene anche se ovvio che al momento mi manca una perizia in locobalkan wolf ha scritto:un mio amico dice che la Romania è il paradiso degli sfigati, che ne pensate?
risposta al canga...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
canga porka troika la ex.cekoslovakkia è il fiore all'occhiello del est euro... la romania è il buco del culo dei balkani 

- cangaceiro
- Bannato
a genova ho pullman e treno diretto x bucarest..Squirto ha scritto:si fenomenale, balkan...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
superzeta, ink... voglio un servizio nuovo: un sms che mi avvisi ogni volta che il canga posta un messaggio sul forum...cangaceiro ha scritto:Al limite c'è qualcuno che verrebbe con me e Mister T d'Agosto in macchina Italia-Mar Nero(paradiso figa senza z.t.l.)?

(p.s.) chi va in macchina con canga e mister T ?

- cangaceiro
- Bannato