Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sarà, ma quando vedo immagini come quella postata sotto, un dubbio mi assale e come dice vertigoblu: meglio provare di persona! Poi probabilmente sono le interpreti a fare la differenzaVoltaire ha scritto:Provato, non è niente di che.Salieri D'Amato ha scritto:Variante interessante alla sega spagnola, la sega a doppia bocca. Mi piacerebbe provarla, ovviamente per pura curiosità ... non per altro, anche se credo che diffcilmente mi toglierò questo sfizio. Una volta, quando da giovin ragazzo piacente frequentavo saltuariamente club privè ed avevo amichevoli rapporti con simpatiche coppie trasgressive, la cosa poteva essere fattibile, ora la vedo difficile.sensibilmente ha scritto:
Qualcuno dirà: basta pagare! Si, ma sarebbe tutta un'altra cosa....
baroccosiffredi ha scritto:
grazie.....cicciuzzo ha scritto:standing ovation per scheletrix
scheletrix ha scritto:grazie.....cicciuzzo ha scritto:standing ovation per scheletrix
Stavi alla destra o alla sinistra?max1977 ha scritto:io all'università l'ho provato e devo dire che è estremamente eccitante!!!!
Sulla cattedra.Salieri D'Amato ha scritto:Stavi alla destra o alla sinistra?max1977 ha scritto:io all'università l'ho provato e devo dire che è estremamente eccitante!!!!