alternativeone ha scritto:fede ti reputo una persona onesta e sincera e non c'é niente di scandaloso a scoprire che in questo mondo becero ed ignorante possa capitare una contestazione anche nei confronti di Grillo, siano stati dieci o cento non è il punto focale, a me ha colpito di più il fatto che sia stato contestato un genovese a Genova, il che lascia supporre che a noi manchi il quadro generale della situazione come nik ci spiegava prima
e non sei neanche il primo grillino che sento sperare in un allontanamento da Grillo, e qui qualche domanda me la farei
Grillino sarai te, io ho il GRILLONE(

)e l'allontanamento di Grillo dal M5S non è una mia speranza (per me è ininfluente, possono pure mettere a capo del movimento Solange o Paolo Limiti, tanto non mi nascondo dietro a un dito e nel caso dico comunque quello che ritengo giusto, e non quello che mi conviene come fa una grossa fetta di persone che vorrebbe parlare di politica) ma una valutazione che mi viene da fare analizzando la situazione. Che sia stato contestato un genovese a Genova lo trovo normale, così come vengono spesso contestati i bolognesi a Bologna, i cremonesi a Cremona, i milanesi a Milano, i romani a Roma... (posso continuare ancora volendo). Spero tu non faccia parte dei cervelli annacquati che non avendo capito una ceppa son convinti che io sia fra quelli che avallano a prescindere i cinque stelle o Beppe Grillo, non ti conosco bene ma mi pari un ragazzo molto sveglio e intelligente, son sicuro che saprai dividere i vari tipi di ragionamento che spesso mi trovo a fare con gente che vorrebbe far passare per normali concetti e situazioni che non lo sono affatto
P.S. Se mi richiami grillino vengo al bar vestito di latex nell'orario di punta a dire "Io il barista lo conosco"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).