Quindi la storia del fida che non vuole è solo una scusa?federicoweb ha scritto:con tetta a cipollaXCLARAX ha scritto:non può... è diventata una cicciabombacicciuzzo ha scritto:springa, sbaglio o te è un pò che non sineddochi ?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Invece secondo me lo farà a breve 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Oh Madonna Benedetta Dell'Incoroneta Di Foggia Cinofila, io una con dei badili per mano non la vorrei mai.Termopiliano ha scritto:Sembra una mano da uomo ma vi dico che è la sua. 100%. E non è un trans.
Quella lì è saliva, le è sempre piaciuto.![]()
Comunque di questo "set" fotografico ho altri due scatti, appena posso ve li posto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Telesega" sembra il nome di un improbabile programma rai. Dovresti chiederle di vestirsi da annunciatrice vecchio stile...
"Gentili ascoltatori, come ogni mercoledì va ora in onda Telesega. Ricordiamo che il programma è sottotitolato alla pagina 777 di Televideo."

"Gentili ascoltatori, come ogni mercoledì va ora in onda Telesega. Ricordiamo che il programma è sottotitolato alla pagina 777 di Televideo."

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
La foto non è stata scelta a caso, avrà gli stessi capezzoloni della ex di Termo?hoover ha scritto:"Telesega" sembra il nome di un improbabile programma rai. Dovresti chiederle di vestirsi da annunciatrice vecchio stile...

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Shirley ha scritto:Comunque mentre voi fate i vostri porci comodi, un bimbominkia vi osserva.
[Scopri]Spoiler
mi sembra che si stia toccando.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non dirmi che questo sei te....Shirley ha scritto:Comunque mentre voi fate i vostri porci comodi, un bimbominkia vi osserva.[Scopri]Spoiler

Dallo sguardo fai molto....abramo....
Adesso penso di aver capito chi abbia incontrato di recente...oltre alla "quasi" Druga.Drugo ha scritto:Invece secondo me lo farà a breve
[Scopri]Spoiler
Un pochetto ti invidio....non per la Druga....obviuosly. 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
magari son pure a stessa personalider maximo ha scritto:Adesso penso di aver capito chi abbia incontrato di recente...oltre alla "quasi" Druga.Drugo ha scritto:Invece secondo me lo farà a breve
[Scopri]Spoiler

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sarebbe un colpo quasi mortale, una robba da buttarsi a testa in giù dal 10° piano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Shirley è di quelli che acchiappa di brutto, con il basettone strategico...
@drugo: invece di fare previsioni, perché non inizi a sineddocare tu?
La foto nello specifico è un po' ingenerosa, è venuta male. In realtà non ha le mani grandi (e anche se fosse, come saprai, tornerebbero buone per tante cose).Trez ha scritto:Oh Madonna Benedetta Dell'Incoroneta Di Foggia Cinofila, io una con dei badili per mano non la vorrei mai.Termopiliano ha scritto:Sembra una mano da uomo ma vi dico che è la sua. 100%. E non è un trans.
Quella lì è saliva, le è sempre piaciuto.![]()
Comunque di questo "set" fotografico ho altri due scatti, appena posso ve li posto.

@drugo: invece di fare previsioni, perché non inizi a sineddocare tu?

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, il mio fidanzato è molto buono e illuminato (mi permette di lavorare, di uscire con gli amici ogni due mesi e di tenere le gatte), ma sulle sineddochi non transige. Ahimè.XCLARAX ha scritto:non può... è diventata una cicciabombacicciuzzo ha scritto:springa, sbaglio o te è un pò che non sineddochi ?
Complimentoni alla ex di Termo!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non è il padre di Paperina, giusto?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
E' il cognato di Ramarro.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
E pensare che qui una volta era tutta campagna!!!!Miss Spring ha scritto: Ragazzi, il mio fidanzato è molto buono e illuminato (mi permette di lavorare, di uscire con gli amici ogni due mesi e di tenere le gatte), ma sulle sineddochi non transige. Ahimè.

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
springa, non ti riconosco. alla fine diciamocelo, appeso il cappello sei entrata nel circuito dell'assassino del desiderio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione