Sinceramente la gestione che funzionava era quella di quando si chiamava Mythodea, l'idromassaggio è quasi un mese che non funziona!! In un locale come quello l'Idro è fondamentale per la riuscita di una serata, il BAR lo troviamo chiuso da ormai più di un mese, l'acqua delle docce a volte è fredda. Se continuiano in questa direzione io non la vedo benissimo.gio1181 ha scritto:Recensione Tempio Valentina:
Non condivido quindi i commenti negativi sulla nuova gestione e secondo me se continuano nella direzione che hanno preso tornerà a essere un locale molto frequentato!
Per quanto riguarda le coppia da Mothel fanno incazzare anche noi parecchio, ma c'è da dire che alcune volte le coppie ben disposte a giocare sino costrette a rifugiare in aree riservate grazie alla maleducazione dei singoli.
Preciso che non siamo una coppia " no singol " e lo puoi verificare da alcune mie recensioni ( scrivo solo io come lui di coppia ). Questo ultimo riguarda le tue opinioni sul le chich che condivido in parte.