E' un loop..un loop continuo...questi ragionamenti, le critiche ci stanno ed è giusto che ci stiano. Ma quello che mi fà incazzare è questo continuo strumentalizzare a danno del M5S,senza pudore,senza vergogna.alternativeone ha scritto:tas sai che ti stimo, e ci tengo a dirti che secondo me proprio questi atteggiamenti, come il tuo e quello di Grillo, hanno frenato il movimento, il non accettare critiche, il credere di avere sempre ragione, vedere complotti ovunque, possono anche impaurire o addirittura irritare un bel po' di persone, molte volte non contano solo i contenuti ma anche come si espongono, é brutto ma é la politica, ed é cosi da più di duemila anni
Che ne sò.. esempio..apro la pagina di Tiscali come di tantissima altra informazione..: "Grillo contestato".. notiziona!!!
..cazzo poi vai a vedere da chi?
Da un cazzone ..uno. Ma come Berlusca a ogni sua uscita ne prende e ne prendeva di tutti i colori da migliaia di persone e ha governato anni e anni,ma non fà notizia?
Renzi proprio in questi giorni,scortato come un boss Colombiano,si becca dei buffone come se piovesse continuamente da centinaia di persone.
E' sotto gli occhi di tutti che per primi in parlamento,le forze politiche si coalizzano contro il M5S,con la segreta speranza che .."sti rompicoglioni" prima o poi se ne andranno fuori dalle palle.. e non mi dire di no,perchè la cosa è evidente.
Tu mi parli di politica,ma quale politica..qui c'è la michetta in ballo. Grillo pronti via ha dato contro ai giornali e giornalisti,e a questi politici di professione,promettendo di cancellare finanziamenti e carriere politico-paraculanti.
Come ovvio,questa gente gli rende pan per focaccia con questa informazione sempre pronta allo smerdamendo.
Non ho mai visto nessuno sui giornali impegnarsi tanto per provare a fare conoscere alla gente cose del tipo che ne sò..i fondi per le piccole imprese ricavati dal taglio dello stipendio dei parlamentari 5S.
Insomma l'andazzo a tanta troppa gente va bene così. Votiamo Renzi ,sti belli 80 euro e continuiamo a sognare.