Capisco. L'importante che sa i peccati di cui è colpevole e il motivo per cui ne paga le conseguenze. Si chiama giustizia sociale questa.Beetlejuice67 ha scritto:Non io personalmente,per ovvii motivi,ma ho dei bravi scagnozzi che fanno il lavoro sporco per me.Termopiliano ha scritto:Scusa Beetle ma sono un pò tonto. Ma il tizio sa che sei stato tu a riportargliela?![]()
E comunque sa che sono le sue perchè è l'unico che non fa la differenziata.
Saccone nero e via tutto insieme.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nel topic black tape (nota: apprezzo molto gnocche vestite solo di nastro adesivo, quindi lo ringrazio) in foto e video, su 111 quanti post sono di sensi? 
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Non capisco ma mi adeguo. Ognuno faccia quello che vuole, ma la cattiveria e la vendetta sono il male di questo mondo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
pare che gustata fredda sia molto prelibata.Shirley ha scritto:Non capisco ma mi adeguo. Ognuno faccia quello che vuole, ma la cattiveria e la vendetta sono il male di questo mondo.
pan che abbaia non morde!
Tu stai in England non puoi capire.Shirley ha scritto:Non capisco ma mi adeguo. Ognuno faccia quello che vuole, ma la cattiveria e la vendetta sono il male di questo mondo.
A parte che ora hai gli occhi a cuoricino
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Se la tieni fredda non va bene, perché non fermenta.TeNz ha scritto:pare che gustata fredda sia molto prelibata.Shirley ha scritto:Non capisco ma mi adeguo. Ognuno faccia quello che vuole, ma la cattiveria e la vendetta sono il male di questo mondo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

più che altro sono situazioni potenzialmente esplosive che 9 volte su 10 portano all'escalation. E non sai mai dove si va a finire.Shirley ha scritto:Non capisco ma mi adeguo. Ognuno faccia quello che vuole, ma la cattiveria e la vendetta sono il male di questo mondo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- alternativeone
- Storico dell'impulso

oggi 30° con umidità al 65%, ma si sta bene boccheggiando
ed io sono sotto antibiotici... 
Do not speak, unless it improves on silence
Tu continua a tenere duro e qui ci sono tanti topic che possono aiutarticicciuzzo ha scritto:grazie bedda mia.... comunque si sono sistemate un pò di cose.... che alla fine si stabilizza tutto, si sa.....Greata ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ho passato un paio di giornate veramente di merda..... ma di merda assai..... è anche per questo che sono stato assente sul forum....
- alternativeone
- Storico dell'impulso

giusto, tu pure sei qua, in quel paese vicino a quell'altro, com'é che si chiama?
Pertugio del culo del mondo vicino a "Dove ha perso le scarpe il Signore" frazione di "Casa di Gesù"
che non a caso è vicino a dove si è fermato CristoGreata ha scritto:Pertugio del culo del mondo vicino a "Dove ha perso le scarpe il Signore" frazione di "Casa di Gesù"
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
veramente è lui che abita da te...XCLARAX ha scritto:io abito qui
E sorridi! (Earl J. Hickey)