anche secondo me è molto probabile che nelle generazioni più giovani ci sia ben più possibilità di portare a casa un risultato del genere.
Personalmente mi è capitata 2 volte la proposta.
Prima volta: mmf con una coppia di amici che volevano coinvolgermi nei loro giochi. Tuttora dicono senza troppi problemi che di tanto in tanto inseriscono una loro amica, nel mio caso sarei stato solo io con loro due e non in quattro. Ho declinato e credo che tra le righe mi abbiano sondato diverse volte
Seconda volta: ffm, con una coppia di ragazze amiche tra loro conosciute la sera stessa, etero. Complice il tasso alcolico elevato un paio di giochetti alcolici la situazione si era scaldata parecchio ma io tonto non l'avevo capito. Mi sono salvato in corner portando a casa il risultato con una di loro, ma solo la settimana dopo, occasione in cui mi aveva reso partecipe dell'occasione persa. Abbiamo riproposto la serata, ma ovviamente la chimica della volta prima non c'è più stata.
detto ciò...se scarico l'app e la gamberina mi scopre può essere che ne sia entusiasta

(più probabilmente no)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?