L'arma segreta per Verona

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'avranno desunto dallo stato di forma mostrato in campoLonewolf ha scritto:Chiunque ha scritto questo articolo è non professionale e insensibile".
Pure il virus lo schifa...scb ha scritto:L'avranno desunto dallo stato di forma mostrato in campoLonewolf ha scritto:Chiunque ha scritto questo articolo è non professionale e insensibile".
Lonewolf ha scritto:mi viene a me l'Ebola.
scb ha scritto:Lonewolf ha scritto:mi viene a me l'Ebola.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti, ci piazzi Barbara in abito da sera e ci esce un Black on Blondes in presa diretta coi controcazziscb ha scritto:A me sai cosa fa incazzare? Che pare abbiano già fermato sto Suso del Liverpool.
Ragazzino mancino fortissimo veloce e tecnico. Ruolo: ala destra![]()
Insomma, continuiamo a prendere e visionare attaccanti ali e cazzi simili. Ma al centro? Boh, c 'è grosso caos.
Comunque dai, ti rincuoro con un'altra immagine che sprizza tecnica e raffinatezza da tutti i pori.
Con due così, che ci fotte del regista?
Fidati di loro, ne vedremo delle belleLonewolf ha scritto:A Verona perderemo quasi sicuramente, ma quanto vorrei farlo con Modic o Mastalli in mezzo al campo...
E pensare che sto beduino sembrava dovesse essere nostro...
Suso fece bene con l'Almeria, è dotato di cambio di passo e una buona tecnica. E' un trequartista.Lonewolf ha scritto:Fantastica sta ultima immagine! I duchi bianchi.![]()
Comunque ricordiamoci che a gennaio Honda sparisce per un mese e infatti oltre a sto Suso (mai visto) in Inghilterra danno per sicuro il nuovo prestito di Taarabt.
Finchè si tratta di gente come Weah, Gullit, Drogba o Seedorf, non sarei nemmeno contrario.Alessandro1976 ha scritto:l'allenatore sarà costretto a schierare quasi tutti giocatori di colore...