Barabino ha scritto:Ma non ci sono serie tv con indiani o filippini che parlano tutto il tempo in inglese? quelli si capiscono...
Barab, ti becchi l'indiano del call center in Punjab che ti parla in Ingliano e voglio vedere cosa capisci.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Barabino ha scritto:Ma non ci sono serie tv con indiani o filippini che parlano tutto il tempo in inglese? quelli si capiscono...
Barab, ti becchi l'indiano del call center in Punjab che ti parla in Ingliano e voglio vedere cosa capisci.
Non so che dire... IO li capisco
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
theinvoker ha scritto:è troppo sperare che qualcuno guardi Pretty Little Liars?
ho appena finito di guardare la quarte stagione è tutto complicatissimo;in alcune puntate ci sono dei dialoghi che vogliono far intendere qualcosa ma poi non vengono ripresi nelle puntate successive
Troppi intrecci,di sicuro non avrò capito qualcosa io......c'è nessuno a cui posso chiedere?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
theinvoker ha scritto:è troppo sperare che qualcuno guardi Pretty Little Liars?
ho appena finito di guardare la quarte stagione è tutto complicatissimo;in alcune puntate ci sono dei dialoghi che vogliono far intendere qualcosa ma poi non vengono ripresi nelle puntate successive
Troppi intrecci,di sicuro non avrò capito qualcosa io......c'è nessuno a cui posso chiedere?
sandocan19 ha scritto:andiamo un pò (anzi più di un pò...) sul demenziale...ma MARIO non lo vede nessuno?
io, è un genio maccio lo seguo da anni e il prossimo anno fanno pure un film
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."