Rand Al'Thor ha scritto:Oooooooh SUCA!
Foitte!
Ca' puompa!
Cchiù foitte!
E poi applausi
si era capito che fosse una cosa del genere.
quindi ha fatto parecchio ridere quando il telecronista nel finale dopo quell'urlo ha detto: "lo stadio vuole far sentire il suo sostegno alla squadra" o qualcosa di simile.
Per chi non avesse voglia di leggere i due articoli: l'agenzia di scommesse Bet2Bet ha deciso di rimborsare gli scommettitori che si erano giocati l' X X2 per Juve-Roma
Ma più interessante é il secondo articolo di cui ero all'oscuro, riguardo alle sponsorizzazioni di FIGC, CONI e AIA. Due dei principali sponsor sono FIAT IVECO e la BASSETTI di cui è socio di maggioranza Buffon
Insomma io ci vedo un sottilissimo conflitto d'interessi, ma non voglio pensar male, sia ben chiaro
Solo che ancora ricordo le rotture di coglioni al Milan per il conflitto di interessi di Berlusconi premier o Galliani presidente della federazione... Infatti in quegli anni vincevamo scudetti a ripetizione
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
L'Eternauta ha scritto:abbaiamo fatto abbastanza cagare giocando contro una squadra che ritengo farebbe fatica da noi anche in serie C....ci vuole piu' flessibilità da parte di conte, con questo avversario non c'era bisogno di giocare con tre centrali - per fare la guardia al bidone - e due esterni difensivi come darmian e de sciglio, coperti come se stavamo affrontando la germania...
Ma vatti a fare una pisciata.. ahahahaha anzi fai una una cosa Mister..
vai da Conte e digli espressamente: Togliti dai coglioni,che non ce la posso fare più solo a scrivere cazzate interiste su SZ..
Muahahahahahaha
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
lider maximo ha scritto:Un paio di Considerazioni sparse sull'ITALIETTA.
- Un Chiellini mai visto, prima tripletta in carriera, sarà anche l'ultima..
- un Giovinco mai visto, fatti 15 min alla Messi..
- Un Pirlo mai visto, ha rotto i coglioni fuori dai maroni...
- Un Drogato mai visto, in forma omerica...
- un Rand mai visto rientrare dallo stadio, ma Lotito ti ha regalato il biglietto?
- e a proposito, cosa urlavate ad ogni rinvio del bidone Azero? Ohhhh merda......e poi?
Altro che il virus dell'ebola, alla Favorita c'è stato quello dello Juvestadium.....robba mai vista.....
Un leader ubriaco che ha visto tre reti del Chiello
partita finita 2-1
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Siete sempre sul piede di guerra voi, Tavecchio, la nazionale, Gonde, il calcio malato in Italia, i politici ladri, l'ItaGlia.
Però appena c'è in tv la partita di quelli là in maglia color Savoia, o Bruno Vespa, siete fissi in poltrona a goderne.
BOICOTTATE SE AMATE.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
federicoweb ha scritto:allora due goal ed un' autorete
non tre goal
Fede dai! sii un po' elastico!
Riusciamo a farglielo rinnovare sto' contratto si o no?
eppure dovresti essere abituato a leggere tra le righe...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Antonchik ha scritto:Siete sempre sul piede di guerra voi, Tavecchio, la nazionale, Gonde, il calcio malato in Italia, i politici ladri, l'ItaGlia.
Però appena c'è in tv la partita di quelli là in maglia color Savoia, o Bruno Vespa, siete fissi in poltrona a goderne.
BOICOTTATE SE AMATE.
Io avevo provato a ributtarla in caciara postando un paio di notizie interessanti, compresa quella sul conflitto d'interessi, giusto per ributtare un po' di benzina sul fuoco, ma pare che Juve-Roma non si sia mai giocata o comunque non si debba più parlare di queste cose.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Antonchik ha scritto:Siete sempre sul piede di guerra voi, Tavecchio, la nazionale, Gonde, il calcio malato in Italia, i politici ladri, l'ItaGlia.
BOICOTTATE SE AMATE.
Io avevo provato a ributtarla in caciara postando un paio di notizie interessanti, compresa quella sul conflitto d'interessi, giusto per ributtare un po' di benzina sul fuoco, ma pare che Juve-Roma non si sia mai giocata o comunque non si debba più parlare di queste cose.
E pare brutto poi che si debba rovinare la storica vittoria della nazioanale sull'Azerbaijan. Per una volta che troviamo un paese più scarso e più corrotto del nostro, perchè tenere le polemiche di juveroma montate, e offuscare una vantaggiosa occasione di alzare la cresta? In sostanza c'è anche la problematica Tavecchio, ammacchiamo pure quella con la doppietta del "Chiellini nazionale".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
potrei anche essere d'accordo di non tifare piu' l'italia perché c'è tavecchio, ma allora non capisco quelli che continuano a tifare il milan con un pregiudicato come presidente....mi pare che nessun milanista abbia questa intenzione di non tifare piu' milan e hanno anche ragione, al loro posto farei lo stesso, mica uno può smettere di tifare per una squadra cosi a comando...certi moralismi cosi facili io li lascerei perdere e fateci tifare in santa pace la nazionale...