si se nn erro le dovrebbe essere morto un genitore.....mikyhot ha scritto:le sarà successo qualcosa, presumoboss84 ha scritto: Peccato si sia recentemente spostata da los angeles al texas x motivi personali, ha detto che nn si è ritirata ma che non girerà più come in precedenza
Ava Addams
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ava Addams
Sarebbe una perdita gravissima.
della vecchia guardia per me è inferiore solo a Lisa Ann
della vecchia guardia per me è inferiore solo a Lisa Ann
Per me fisicamente è memorabile, tra le migliori tette rifatte che io abbia mai visto

Quotoneboss84 ha scritto:Per me fisicamente è memorabile, tra le migliori tette rifatte che io abbia mai visto
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?
- +Fracassato+
- Bannato
Ava aveva già delle tettone notevoli prima che se le aggiustasse un pochettino causa allattamento pargolo.
E non mi sembra una cosa da poco, rispetto a quelle che da una prima/seconda passano ad una quarta con una protesi artificiale.
Ava non mi pare abbia usato protesi, ma se l'è fatte tirare un pò su anche come ha fatto la czech Domino.
E non mi sembra una cosa da poco, rispetto a quelle che da una prima/seconda passano ad una quarta con una protesi artificiale.
Ava non mi pare abbia usato protesi, ma se l'è fatte tirare un pò su anche come ha fatto la czech Domino.
Concordo, all'inizio aveva delle tettone naturali meravigliose che poi si sono rinsecchite post maternità.+Fracassato+ ha scritto:Ava aveva già delle tettone notevoli prima che se le aggiustasse un pochettino causa allattamento pargolo.
Che significa tirare su? Non sono un esperto ma credo che le abbiano inserito delle protesi ad ogni modo, poi certo visto che partiva da una ottima base il risultato è stato ottimo e dall'aspetto naturale
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo ha un sedere non proprio sodo....ad ogni modo son piccolezze
da che scena è preso il tuo avatar, Boss?
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
la sua ultima scena su bangbros, Big tit fuck fest on Ava Addamstafano ha scritto:da che scena è preso il tuo avatar, Boss?
- sbambambam
- Impulsi superiori
- sbambambam
- Impulsi superiori
- sbambambam
- Impulsi superiori
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ava non mi dispiace affatto, ma ha un culo orribile.
E considerato che ha 32 anni (se non sbaglio) è messa maluccio...
E considerato che ha 32 anni (se non sbaglio) è messa maluccio...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22