Magath ha scritto:Se proprio proprio non opti per l'acquisto, dai uno sguardo alla lista di queste biblioteche e prova a vedere se una si trova dalle tue parti.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
MISS NAZI 2014! I NAZISTI RUSSI E UCRAINI STANNO VOTANDO LA LORO BELLEZZA ANTI-SEMITA PREFERITA: DEVE ODIARE GLI EBREI, AMARE HITLER ED ESSERE SEXY (LIBERTA’ DI OPPRESSIONE PER TUTTI)
Vittime del nazismo, la Consulta: possibili risarcimenti a carico della Germania Sentenza cancella tutte le norme del nostro ordinamento che garantivano immunità. "Non si applica a casi di crimini di guerra o contro l'umanità"
Gli fa un baffo alla Corte internazionale di giustizia.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Già, mi pare che le sentenza dell'Aja siano inappellabili. Di fatti, credo che di risarcimenti mai ci saranno, si tratterà alla fine solo di iniziative tipo giornate del ricordo ecc... .
Staremo a vedere.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
economicamente siamo proprio alla canna del gas...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz