[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Qualcuno vede "The Knick"?
Leggo in rete ottime recensioni...
Leggo in rete ottime recensioni...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Extant come procede?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
iniziata house of card seconda stagione...
frank è diventato il mio idolo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- alternativeone
- Storico dell'impulso
kat ora che é finalmente ho capito chi é il tuo avatar lo cambi? e così mi destabilizzikatmandu69 ha scritto:iniziata house of card seconda stagione...

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Prima puntata della terza stagione di Arrow terrificante.
Prima puntata di Flash da quindicenni brufolosi, ma mi sta simpatico l'attore. E poi suo padre...
Prima puntata di Flash da quindicenni brufolosi, ma mi sta simpatico l'attore. E poi suo padre...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Terrificante in positivo o in negativo?Shirley ha scritto:Prima puntata della terza stagione di Arrow terrificante.
Negativo.Juan Burrasca ha scritto:Terrificante in positivo o in negativo?Shirley ha scritto:Prima puntata della terza stagione di Arrow terrificante.
Da Guida al Cinema:
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La prima stagione tutto sommato è stata più che buona visto il genere "eroistico" (che sappiamo benissimo che sopratutto nelle serie tv non è gestito benissimo).Shirley ha scritto:Negativo.Juan Burrasca ha scritto:Terrificante in positivo o in negativo?Shirley ha scritto:Prima puntata della terza stagione di Arrow terrificante.
Nella seconda stagione s'intravede già qualche scricchiolio.
Quindi...
Shirley, tu che stai ad Albione di Sotto, dimmi una cosa:
io, per pura distrazione, negli ultimi due anni mi sarei perso questo?

io, per pura distrazione, negli ultimi due anni mi sarei perso questo?

[Scopri]Spoiler
Che poi sarebbe anche questo

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:kat ora che é finalmente ho capito chi é il tuo avatar lo cambi? e così mi destabilizzikatmandu69 ha scritto:iniziata house of card seconda stagione...

tu la guardi questa serie?merita credimi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
House of card? mi ha annoiato dopo due puntatekatmandu69 ha scritto:alternativeone ha scritto:kat ora che é finalmente ho capito chi é il tuo avatar lo cambi? e così mi destabilizzikatmandu69 ha scritto:iniziata house of card seconda stagione...
frank è diventato il mio idolo![]()
![]()
tu la guardi questa serie?merita credimi
True Detective? li aspetto al varco stasera
ma un po' sono io, in questo periodo non riesco a seguire serie televisive, soprattutto se impegnative
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sei troppo "ragazzo sincero da dove cresce la palma" per apprezzare House of Cards.
Io, da mezzo perfido quale sono, me lo sono fumato in 3 giorni.
Noto che anche Katmandu è stato rapito dalla perfidia e dal cinismo degli Underwood.
ps: alternative tranquillo, sono solo mezzo perfido. L'altra metà è tutta "Vai Cam menann Fore Margellin..Sfutt E Guagliun Ngopp E Motorin! Stai Kien R'Orsacchiott&Topolin..Co Sterj Ad Alta Voce Pé Cantaaaà".
Oppure "Nun Se Vò 'Nammurà... Pecchè Già Và A 'Mpazzì Pè N'ata E Tu Non Sei Per Lui La Superfavola D'Amore... Chella C''o Fà Tremmà..."
Io, da mezzo perfido quale sono, me lo sono fumato in 3 giorni.
Noto che anche Katmandu è stato rapito dalla perfidia e dal cinismo degli Underwood.
ps: alternative tranquillo, sono solo mezzo perfido. L'altra metà è tutta "Vai Cam menann Fore Margellin..Sfutt E Guagliun Ngopp E Motorin! Stai Kien R'Orsacchiott&Topolin..Co Sterj Ad Alta Voce Pé Cantaaaà".
Oppure "Nun Se Vò 'Nammurà... Pecchè Già Và A 'Mpazzì Pè N'ata E Tu Non Sei Per Lui La Superfavola D'Amore... Chella C''o Fà Tremmà..."

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
No Blif, tranquillo. Quelle immagini sono tutti fake.Blif ha scritto:Shirley, tu che stai ad Albione di Sotto, dimmi una cosa:
io, per pura distrazione, negli ultimi due anni mi sarei perso questo?![]()
[Scopri]SpoilerChe poi sarebbe anche questo
In realtà il nuovo compagno del Dottore è Ivana Spagna.

Da Guida al Cinema: