interessantissima la prosecuzione di questa discussione (come sostengo da smepre sui forum si possono imparare un saco di cose nuove..

)
una cosa che per me è una cartina tornasole è il comportamento dell'italiano medio fuori dai suoi confini....
il fatto che io rifugga i locali con una minima parvenza di italiani dentro (ovunque..grazie a dio che qui saremo in 3 su 6 milioni) è 1 segnale..
tutit alla ricerca dell'eccesso...del qualcosa di diverso dall'italia..tutte belve con la bava alla bocca..
e invece in italiai agnelli o peggio zerbini che si umiliano x avere un po di pelo di figa..(come se le ragazze fossere cretine e non si rendessero conto che il fine ultime è la scopata..)
io da 1 mesetto son qui, in un posto dove ogni albergo ti offre (chiamandoti in camera )la tipa x i "massaggi"..e dove è pieno di posti dove le puoi recuperare con 3 lire....e sono andato a farmi un massaggio (niente di che sessualmente..ma spettacolo come posto e servizio) e nulla più..riesco ad aprezzare molte cose diverse dal sesso qui..ovviamente cadró nei vizi tipici che ho in italia(lo ammetto, sono un puttaniere di medio livello..e spesso non riesco a farne a meno), ma sono stupito di come sia nettamente sotto media(contando che qui i costi e i servizi sono nettamente migliori)
saró un italiano atipico, ma sinceramente uscire di sera qui a caccia di bordelli x svuotarmi le palle con 20 euro non è nel mio carattere..(come non lo è cercare itlaiani x fare "l'orda famelica")..me ne vado in un locale con pochissini westerns e tutit cinesi..a conoscere (e infatti forse riesco a vedermi con una cameriera cinese molto carina..)
mi sono (molto) informato prima su cosa potevo trovare a livello di intrattenimento a pagamenti...ho posti..indirizzi.(su un forum internazionale si possono pur eleggere i miei post).e mi son fatto due giretti notturni x vedere u po la città ..ma sinceramente non sento quella spinta assurda a fare chissà che (50 euro tutta la notte con una ragazza...carina....questi sono gli standard...secondo voi quanti "itagliani" passerebbero le loro serate così??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.