[O.T.] Cambiare il mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Cambiare il mondo

#1 Messaggio da Federico Botticelli »

Selezione di idee in ordine sparso per dare un ordine diverso al corso delle cose.
Non si presuppone che si viva male nel presente e si debba ricercare il cambiamento fine a se stesso.
I punti di vista differenti arricchiscono le potenzialità  di un pianeta.
Siete vivamente pregati di esporvi senza timore reverenziale, anche con singole minime proposte.
Non verranno adottate tutte le soluzioni, a insindacabile giudizio di chi avrà  voglia e volontà  di praticare le teorizzazioni espresse nella presente sede.

Ho inserito l'OT nel titolo
Ultima modifica di Federico Botticelli il 06/02/2006, 13:47, modificato 1 volta in totale.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da cytherea »

Saró banale... ma io vorrei insegnare la metrica poetica e la musica a tutti... Questo solo per cominciare.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Federico Botticelli »

cytherea ha scritto:Saró banale... ma io vorrei insegnare la metrica poetica e la musica a tutti... Questo solo per cominciare.
Voto con forza a favore di questa mozione.
Il linguaggio è sempre stato un mio pallino.
La stessa musicalità  fonetica di discorsi cesellati con passione puó indurre influssi positivi negli ascoltatori, al fine di pacificare istanze emotive incontrollate che caratterizzano una società  divisa come quella attuale.
Ci sai fare argentina.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da bellavista »

Se fossi il governatore del mondo, questo sarebbe il migliore dei mondi possibili ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da cytherea »

Federico Botticelli ha scritto:Voto con forza a favore di questa mozione.
Il linguaggio è sempre stato un mio pallino.
La stessa musicalità  fonetica di discorsi cesellati con passione puó indurre influssi positivi negli ascoltatori, al fine di pacificare istanze emotive incontrollate che caratterizzano una società  divisa come quella attuale.
Ci sai fare argentina.

I predicatori del '600 lo sapevano bene! :wink:

ps: io sono nata in Liguria... ma sono argentina per elezione!

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Federico Botticelli »

cytherea ha scritto:ps: io sono nata in Liguria... ma sono argentina per elezione!
Tra terra e mare ci è necessario inventare parole per arginare il silenzio di un luogo figlio di contraddizioni. :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da cytherea »

Federico Botticelli ha scritto:Tra terra e mare ci è necessario inventare parole per arginare il silenzio di un luogo figlio di contraddizioni. :wink:

Ringrazio la Liguria solo per aver dato i natali a Eugenio Montale... e Cristoforo Colombo! :wink:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Federico Botticelli »

Seconda proposta.
Infiltrare reciprocamente popoli e culture di esponenti in grado di instillare il dubbio tout court.
Il dubbio che non sia il migliore dei mondi possibili, il dubbio che la ragione è condivisa, il dubbio che ci sono più strade per raggiungere uno stesso fine, il dubbio del dubbio stesso, il dubbio di non essere soli per destino, e poi il dubbio che altre forme di vita non sono nello spazio ma qui, il dubbio che i colori intorno vogliono pur dire qualcosa e poi ancora il dubbio che domani non somiglia a ieri, il dubbio che si stava meglio quando si stava peggio, o magari il dubbio che non è stato detto tutto, il dubbio che anche tu sei in grado di pensare, il dubbio che emanciparsi non vuol dire tralasciare tutta la tradizione e perchè no il dubbio che potrebbe piacerti quello che non conosci e il dubbio che la realtà  è anche mia e devo curarla, il dubbio, e il dubbio e il dubbio...

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Federico Botticelli »

cytherea ha scritto:Ringrazio la Liguria solo per aver dato i natali a Eugenio Montale... e Cristoforo Colombo! :wink:
A questo punto, Liguria dove?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da cytherea »

Federico Botticelli ha scritto:
cytherea ha scritto:Ringrazio la Liguria solo per aver dato i natali a Eugenio Montale... e Cristoforo Colombo! :wink:
A questo punto, Liguria dove?

Una città  da dimenticare: La Spezia... :no:
Fortunatamente ho perso la tipica cadenza spezzina a favore di un italiano con accento "porteà±o"!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

proposta unica

annullare ogni forma di "spiritualità  condivisa" ( religione ) e impedirne la rinascita...

ogni forma di spiritualità  sarà  regolata esclusivamente dal singolo e nell'ambito individuale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da dada »

balkan wolf ha scritto:proposta unica

annullare ogni forma di "spiritualità  condivisa" ( religione ) e impedirne la rinascita...

ogni forma di spiritualità  sarà  regolata esclusivamente dal singolo e nell'ambito individuale
Sì ma... E i Papa boys?!?!:DDD :DDD

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da Federico Botticelli »

cytherea ha scritto:Una città  da dimenticare: La Spezia... :no:
Fortunatamente ho perso la tipica cadenza spezzina a favore di un italiano con accento "porteà±o"!
Bruttarella in effetti.
Le cadenze lasciamole agli scaricatori di porto.
Non saró internazionale come te, ma a italiano me la cavo.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da pazza poli »

eliminerei i politici ladroni che cercano di prendere (anzi prendono) per il culo il popolo...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:annullare ogni forma di "spiritualità  condivisa" ( religione ) e impedirne la rinascita...

ehi... ma sai che quasi quasi sono d'accordo? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”