esonerato anche lui, una specie di mazzarri ancora piu' difensivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'Eternauta ha scritto:magath - che ha un posto fisso nel mio cuoricino - quelli del fulham lo hanno licenziato, anche lui lo vedrei bene in qualche panchina italiana, al milan no perchè è poco telegenico
Magath, il tuo avatar non porta gli occhiali, usi anche le lenti?Magath ha scritto:Ho lasciato la squadra per dedicarmi più da vicino alla Milf bionda che si vede alle spalle.[Scopri]SpoilerL'Eternauta ha scritto:magath - che ha un posto fisso nel mio cuoricino - quelli del fulham lo hanno licenziato, anche lui lo vedrei bene in qualche panchina italiana, al milan no perchè è poco telegenico
Non sono d'accordo Lupone.Lonewolf ha scritto:A me i 5 allenatori che fanno più miseria sono:
1. Giampaolo
2. Marino
3. Malesani
4. Novellino
5. Mangia
Bah, sulla bravura ho qualche dubbio. Forse ti posso dare un pelo di ragione su Novellino e Mangia, ma Marino e Giampaolo no... Quelli, eccezione a parte, di occasioni ne hanno avute parecchie, fallendole tutte.lider maximo ha scritto:Non sono d'accordo Lupone.Lonewolf ha scritto:A me i 5 allenatori che fanno più miseria sono:
1. Giampaolo
2. Marino
3. Malesani
4. Novellino
5. Mangia
Giampaolo è serio e preparatissimo, il Cagliari che ha allenato era uno dei peggiori degli ultimi 20 anni ma ricordo che giocava a memoria.
Novellino ha collezionato 4 promozioni 4 dalla B, quindi scarso non mi sembra.
E Mangia arrivò secondo all'Europeo Under 21, e ha tutta la carriera ancora davanti.
Il Catania con Marino non ricordo giocasse così così male male da meritarsi un tuo down....in Italia poi ci si fa condizionare troppo dai risultati.
Prendete il Chievo di Del neri, una delle squadre più belle dello scorso decennio, con giocatori sconosciuti e altri rivitalizzati dopo anni di merda. Un pò di merito all'allenatore lo vogliamo dare?
non ti sei divertito con Zeman?alternativeone ha scritto:io ancora sto maledicendo quando dopo essere risaliti in A abbiamo cacciato Novellino per prendere Zeman
che poi dopo sta partita il Bologna comprò Coppola, misteri del calcio mah...L'Eternauta ha scritto:non ti sei divertito con Zeman?alternativeone ha scritto:io ancora sto maledicendo quando dopo essere risaliti in A abbiamo cacciato Novellino per prendere Zeman
Beh, se vogliamo parlare di "Mister" tristezza, la palma va senz'altro a Malesani....tanto rozzo e buffone nelle esultanze, quanto incapace nel governare certe situazioni.Lonewolf ha scritto: Bah, sulla bravura ho qualche dubbio. Forse ti posso dare un pelo di ragione su Novellino e Mangia, ma Marino e Giampaolo no... Quelli, eccezione a parte, di occasioni ne hanno avute parecchie, fallendole tutte.
Comunque il mio "far miseria" significa qualcosa di diverso dal non essere capace...è più un "far tristezza".