Caro Salieri, lo so che nella vita amorosa non tocca essere troppo schizzinosi. Di norma difatti non lo sono. Sono uscito con ragazze molto più brutte e stupide di quella con cui ho dialogato oggi. Il problema è che dinanzi a certi problemi è meglio ben guardarsi. Poi, e mi si passi la "battuta", se una ci prova con ne come minimo si ammazza di canne...
alternativeone ha scritto:non vorrei turbarvi ma credo che la tizia per essere al sert abbia tutt'altro tipo di problemi
ramarro verde ha scritto:Dopo aver scaricato la mia rabbia mattutina su una bistecca, ed essermi calmato, ho ricominciato a rimuginare sulle notizie del radiogiornale delle 8 di stamattina. folgorazione:
non è che questi modificando/togliendo l'articolo 18 vogliono dare la possibilità agli imprenditori di licenziarci tutti e di riproporre una riasunzione al 30-40-50 % di stipendio in meno?
Oggi mi è partita la vena polemica/politica, lo giuro vado a casa e mi curo.
L'articolo 18 è stata una conquista che hanno fatto i nostri genitori, nel senso che prima di quello quando tu lavoravi in un'azienda non avevi diritti concreti e il padrone poteva fare con te il bello e il cattivo tempo. In un momento in cui c'è bisogno di precarizzare ulteriormente tutto (a breve tu sarai allo stesso livello di un immigrato che lavora per pochi spiccioli, se non ti andrà bene assumeranno lui), è normale che l'intenzione sia di togliere il minimo dei diritti conquistati, così o accetti o lasci, ma senza protestare, anche perché al governo non hanno la minima idea sul come fare a far ripartire il lavoro (che infatti non ripartirà mai, se non come ti ho detto).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
oggi a pranzo locale brasiliano, hamburgher di picanha da 250 grammi, con un pochino di salsa piccante liquida e' stata un' esperienza esaltante !
cazzo che buono !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:oggi a pranzo locale brasiliano, hamburgher di picanha da 250 grammi, con un pochino di salsa piccante liquida e' stata un' esperienza esaltante !
cazzo che buono !
Guarda che poi ingrassi. E dopo i cinquanta la panza è difficile da mandare giù.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ramarro verde ha scritto:Camerieri maschi o femmine?
da noi 2 ristoranri brasiliani solo serviti da pantaloni, che palle.
cuoca e camerera brasileira
con leggins e culetto piccolino che sta in mano, inoltre con due poppe almeno della quarta che spingevano in modo prepotente il maglioncino a V senza nulla sotto
posto ottimo per il cibo
negativo per il mal d' uccello
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:oggi a pranzo locale brasiliano, hamburgher di picanha da 250 grammi, con un pochino di salsa piccante liquida e' stata un' esperienza esaltante !
cazzo che buono !
Guarda che poi ingrassi. E dopo i cinquanta la panza è difficile da mandare giù.
tranquilla sono in peso forma
dopo i 50 un cazz............
mi stan sul cazzo i ciclisti che vanno in bici sui marciapiedi, spesso anche in due o piu' se l' allegra famigliola
a tutti tirerei le gomitate sui denti
anche se devo dire che ormai a Milano se giri in bici devi andare cosi'
unica citta' che si definisce europea ed ha 4 ciclabili in croce
federicoweb ha scritto:tranquilla sono in peso forma
Certo.
Per ora.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Termopiliano ha scritto:Caro Salieri, lo so che nella vita amorosa non tocca essere troppo schizzinosi. Di norma difatti non lo sono. Sono uscito con ragazze molto più brutte e stupide di quella con cui ho dialogato oggi. Il problema è che dinanzi a certi problemi è meglio ben guardarsi. Poi, e mi si passi la "battuta", se una ci prova con ne come minimo si ammazza di canne...
alternativeone ha scritto:non vorrei turbarvi ma credo che la tizia per essere al sert abbia tutt'altro tipo di problemi
Almeno tu mi prendi sul serio e mi capisci...
Avevo già specificato che era una semplice battuta, chiaro che con certe persone bisogna andarci con i piedi di piombo .... sia mai un domani te le ritrovi all'uscio dicendo che l'hai disonorata e ti devi prendere il figlio che sta aspettando