[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
28 anni, campione del mondo, duttilità tattica notevole ..... la vedo dura che vada al Milan, a meno che non vi veda un grande progetto e .... stipendio adeguato 

La via più breve tra due cuori è il pene
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
beh io mi ricordo le vostre feste dopo instanbul 2005, infatti si sa che dopo certi fatti si festeggia, tanto per voi conta solo giocare beneAntonchik ha scritto:Un pò come i senzatetto che rovistano nella spazzatura per trovare di che sostentarsi, costoro scandagliano il web 2.0 in cerca di notizie da usare come piccone contro elementi del web 2.0. E' un pò la storia del web 2.0.Lonewolf ha scritto:Ma non funziona così. Mi pare di capire che i tifosi qua dentro siano più interessati a spiare i forum/siti dei tifosi rivali che i propri. Giusto per poi postare cosa scrivono. Lo trovo un po' un comportamento da serve, ma tant'è...
Io non so manco che forum c'abbiano gli interisti, mi basta leggere i post del caro Dell per farmene un'idea
Non nascondo però che il 5 maggio 2002 mi sarei connesso volentieri a qualche forum interista.![]()
Vabbè che su Inter Channel (ero da un amico interista), c'era una schermata fissa tristissima: il pullman vuoto, fermo, dell'Inter ad Appiano Gentile, vuota, ferma, e sotto la voce roca di Scarpini, salvato solo dagli obblighi contrattuali di trasmissione dall'abbraccio lucido e volontario con l'Indesiderata Delle Genti.
il milan ha tanti record, compreso quello di essere l'unica squadra a perdere una finale di champions partendo da un 3-0 a suo favore

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mica ho scritto che ho festeggiato... Stavo consolando un amico in lacrime.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ogni squadra ha i suoi dolori e le sue miserie, se facciamo a gara nel tirarle fuori mi sa che non finiamo piu', poi fate voi...
Post di grande saggezza.L'Eternauta ha scritto:ogni squadra ha i suoi dolori e le sue miserie, se facciamo a gara nel tirarle fuori mi sa che non finiamo piu', poi fate voi...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
anche perché voi non è che siete cosi immacolati e perfetti...anche questo è un consiglio di grande saggezza, torniamo al calcio giocato che è meglio per tuttiscb ha scritto:Post di grande saggezza.L'Eternauta ha scritto:ogni squadra ha i suoi dolori e le sue miserie, se facciamo a gara nel tirarle fuori mi sa che non finiamo piu', poi fate voi...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma sta settimana non giocano 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
quotonescb ha scritto:Post di grande saggezza.L'Eternauta ha scritto:ogni squadra ha i suoi dolori e le sue miserie, se facciamo a gara nel tirarle fuori mi sa che non finiamo piu', poi fate voi...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Concordo e sono daccordoAntonchik ha scritto:quotonescb ha scritto:Post di grande saggezza.L'Eternauta ha scritto:ogni squadra ha i suoi dolori e le sue miserie, se facciamo a gara nel tirarle fuori mi sa che non finiamo piu', poi fate voi...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
guarda io farei durare anche di piu' la pausa del campionato, con l'aria che tira di questi tempi non ho tutta questa voglia di affrontare il napoli, se ci ha fatto tre gol ekdal e con noi tomovic ha fatto un gol da fare invidia a messi ho molta paura di quello che può farci higuain che mi dicono che sia in crisi e che non segna da molto tempo, ecco sicuro che con noi farà faville, noi siamo dei fenomeni a miracolare le squadre e i calciatori in crisi...alternativeone ha scritto:ma sta settimana non giocano
Giustissimo.L'Eternauta ha scritto:ogni squadra ha i suoi dolori e le sue miserie, se facciamo a gara nel tirarle fuori mi sa che non finiamo piu', poi fate voi...
noi dell'inter stiamo vivendo proprio ora un periodo di grande miseria tecnica e di prospettiva
il problema è che c'è troppa gente anche su questo forum che vede solo le magagne degli altri senza un minimo di autocritica.
specialmente i tanti orfani di Luciano Moggi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Evabbè ma allora ditelo...
Colpa di Rand che arriva e con una frase alimenta le polemicheAntonchik ha scritto:Evabbè ma allora ditelo...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Evvabbè ma allora ditelo...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ho quasi nostalgia di leonardo e thiago motta...mazzarri e compagnia indegna a tanto mi stanno portando...