[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115636 Messaggio da edwin76 »

hai capito Gerda?
Totò Riina che da del delinquente a Provenzano pensa un pò

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115637 Messaggio da Lonewolf »

Quelli che vanno avanti ad ogni respiro a rimarcare il loro candore, onestà e pulizia morale (tra l'altro sbugiardati dai fatti), ripetendolo come un mantra, li trovo quasi più pesanti di quelli che la menano coi 32 scudetti vinti sul campo.
Pesantoni!

Io mi domando dove stanno tutti quelli che urlavano di fastidio per le pagine scritte sul Milan... Toh, beccatevi sto Corano di polemiche e ripicchette. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115638 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Quelli che vanno avanti ad ogni respiro a rimarcare il loro candore, onestà e pulizia morale (tra l'altro sbugiardati dai fatti), ripetendolo come un mantra, li trovo quasi più pesanti di quelli che la menano coi 32 scudetti vinti sul campo.
Pesantoni!

Io mi domando dove stanno tutti quelli che urlavano di fastidio per le pagine scritte sul Milan... Toh, beccatevi sto Corano di polemiche e ripicchette. :awww:
sono un gruppetto che sentiti attaccati dopo juve roma nn hanno trovato di meglio da fare che sparlare di altri come dei bambini all'asilo, edwin lo reputo un troll e nn mi spreco più a rispondergli qualunque cosa dica, gli altri facciano come credono e mi stupisco che Gerda ci sia cascato pure lui
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115639 Messaggio da Gerda »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Quelli che vanno avanti ad ogni respiro a rimarcare il loro candore, onestà e pulizia morale (tra l'altro sbugiardati dai fatti), ripetendolo come un mantra, li trovo quasi più pesanti di quelli che la menano coi 32 scudetti vinti sul campo.
Pesantoni!

sono un gruppetto che sentiti attaccati dopo juve roma nn hanno trovato di meglio da fare che sparlare di altri come dei bambini all'asilo, edwin lo reputo un troll e nn mi spreco più a rispondergli qualunque cosa dica, gli altri facciano come credono e mi stupisco che Gerda ci sia cascato pure lui
Dell, il problema è che di troll è pieno il topic, anzi ogni 3x2 se ne aggiunge uno.
Capitano, frankel, eternauta... chi per sport e chi perché non sa fare altro, ogni tanto vengono fuori le stesse cose trite e ritrite.
Lascio correre, finché i coglioni non mi toccano terra.

E' che poi, fondamentalmente, sono un cacacazzi di natura. :)

Vabbè, piss & love. :cuore:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115640 Messaggio da Lonewolf »

D'altronde finché non capiscono che la devono piantare con le soste per la nazionale, il topic andrà sempre più a puttane.

Vi lascio ancora qualche giorno di ricreazione, poi richiamo la brigata che c'è da parlare della trasferta di Verona con la squadra a pezzi...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115641 Messaggio da Galibier »

Lonewolf ha scritto:D'altronde finché non capiscono che la devono piantare con le soste per la nazionale, il topic andrà sempre più a puttane.

Vi lascio ancora qualche giorno di ricreazione, poi richiamo la brigata che c'è da parlare della trasferta di Verona con la squadra a pezzi...

che rievoca dolci ricordi :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115642 Messaggio da edwin76 »

scusa ma se vuoi sentirti dire quanto siete bravi e belli vai su qualche forum dell' Inter, qui trovi persone di tutte le squadre e ti devi beccare anche qualche critica e poi se non vuoi accettarla sei libero di farlo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115643 Messaggio da Lonewolf »

Ma non funziona così. Mi pare di capire che i tifosi qua dentro siano più interessati a spiare i forum/siti dei tifosi rivali che i propri. Giusto per poi postare cosa scrivono. Lo trovo un po' un comportamento da serve, ma tant'è...
Io non so manco che forum c'abbiano gli interisti, mi basta leggere i post del caro Dell per farmene un'idea :awww:
(I. Welsh)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115644 Messaggio da Masuka »

be che si gufi piuttosto che tifare ormai è cosa nota.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115645 Messaggio da Gerda »

Ma che poi queste due settimane di pausa con la nazionale in qualche modo dobbiamo pur passarle.

Ormai da quando ha lasciato la juve neanche di conte si parla più male.

:)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115646 Messaggio da edwin76 »

io se e' per quello non sono mai entrato in un forum della Juve, e me ne guardo anche bene dal farlo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115647 Messaggio da Lonewolf »

edwin76 ha scritto:io se e' per quello non sono mai entrato in un forum della Juve, e me ne guardo anche bene dal farlo
Manco io in uno del Milan, se è per quello :-D
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115648 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:Ma che poi queste due settimane di pausa con la nazionale in qualche modo dobbiamo pur passarle.

Ormai da quando ha lasciato la juve neanche di conte si parla più male.

:)
Pensa che a me, so che è difficile a credersi, Conte non sta sulle palle.
Mi stava antipatico solo il primo anno, ma poi ammetto che mi è sceso dai maroni.
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115649 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Ma non funziona così. Mi pare di capire che i tifosi qua dentro siano più interessati a spiare i forum/siti dei tifosi rivali che i propri. Giusto per poi postare cosa scrivono. Lo trovo un po' un comportamento da serve, ma tant'è...
Io non so manco che forum c'abbiano gli interisti, mi basta leggere i post del caro Dell per farmene un'idea :awww:
Un pò come i senzatetto che rovistano nella spazzatura per trovare di che sostentarsi, costoro scandagliano il web 2.0 in cerca di notizie da usare come piccone contro elementi del web 2.0. E' un pò la storia del web 2.0.

Non nascondo però che il 5 maggio 2002 mi sarei connesso volentieri a qualche forum interista. :roll:

Vabbè che su Inter Channel (ero da un amico interista), c'era una schermata fissa tristissima: il pullman vuoto, fermo, dell'Inter ad Appiano Gentile, vuota, ferma, e sotto la voce roca di Scarpini, salvato solo dagli obblighi contrattuali di trasmissione dall'abbraccio lucido e volontario con l'Indesiderata Delle Genti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115650 Messaggio da scb »

Giusto, parliamo d'altro

Immagine
Immagine

:awww: :awww: :awww: :awww:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”