Le donne italiane se la tirano!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da cytherea »

Federico Botticelli ha scritto:Tutti a teorizzare, allora mi unisco al coro.
Il vero problema degli approcci maschile/femminile nel nostro paese ha una radice molto più a monte.
Si tratta dell'egemonia culturale rappresentata per secoli dalla Chiesa Cattolica, che ha portato a considerare essere impuro la donna, a tratteggiarla come un animale misterioso e pericoloso.
Ancora oggi questi prodromi atavici si scontano nelle menti più semplici, così che ci si avvicini al mondo femminile con una insicurezza di fondo che la donna percepisce e di cui, giustamente, se ne approfitta.

Ma che "percepisce e percepisce"... Le donne sono piene di dubbi riguardo a quelli che definiscono "I MASCHI". :wink: :wink: :wink:
Si approfittano di VOI? E quando mai? Ma poi... in che modo si approfittano? :o :o :o

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da third_engine »

Vado OT, vogliate perdonarmi:

Cyt, mi traduci il dicho popular della tua firma? Non sono ferrato con la parlata argentina, l'unica cosa che ho capito è tomamos (ma cosa tomamos? :DDD ) e "cojemos" che dovrebbe aver lo stesso significato del cogemos messicano.

Grazie, chiedo scusa per aver divagato :)
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da Federico Botticelli »

cytherea ha scritto:Si approfittano di VOI? E quando mai? Ma poi... in che modo si approfittano? :o :o :o
Di me non di certo, non mi ascrivo alla categoria delle menti semplici e poi ho raggiunto da tempo la pace dei sensi.
L'approfittarsi era riferito al rendersi conto che possono giocare con gli uomini come il gatto con il topo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da bellavista »

cytherea: No... è l'Università  di Roma Tre! :wink: :wink: :wink:

Finchè non vedo, non credo 8) :wink:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

cytherea ha scritto:oggi ci sono ragazze, a scuola e all'università , che chiedono in classe ai maschietti se possono fargli un pompino nel bagno!
e dove cazzo sono? azz... mi sa che mi reiscrivo per un'altra laurea :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

"Posso farVI una domanda? Ma VOI con le donne flirtate soltanto oppure parlate ogni tanto?"

by cittè

ti diró uno dei vantaggi più grossi che ho notato di una "sessualità  eccessivamente disinvolta" :-) è proprio che puoi trattare TUTTE le donne semplicemente come persone...

ogni secondo fine scompare totalmente... è chiaro è scontato che me le scoperei quasi tutte ( e se c'è il contesto faccio il "compitino" per concludere :-) ) ma anche se questo non succede menestrabattoilculo alla grandissima ( per ovvi motivi :-) ) e riesco ad apprezzare le altre doti ...

sembra un paradosso ma così è
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da bellavista »

Squirto: e dove cazzo sono? azz... mi sa che mi reiscrivo per un'altra laurea :DDD

A parte gli scherzi :DDD :DDD le ragazzine che vogliono fare le trasgressive ci sono anche alle medie.

Ma tra una ragazzina che dice: "quanto ti scoperei" o anche "ti succhierei il cazzo" e dire che all'università  le ragazze invitano i ragazzi nei cessi per far pompini ce ne passa
:DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da cytherea »

third_engine ha scritto:Vado OT, vogliate perdonarmi:

Cyt, mi traduci il dicho popular della tua firma? Non sono ferrato con la parlata argentina, l'unica cosa che ho capito è tomamos (ma cosa tomamos? :DDD ) e "cojemos" che dovrebbe aver lo stesso significato del cogemos messicano.

Grazie, chiedo scusa per aver divagato :)

TRADUCO:

"Prendiamo un mate (bevanda argentina) o scopiamo?
Non c'è yerba!"

Il mate è una nota bevanda argentina che si prepara con la yerba. Quindi se l'alternativa è prendere un mate o scopare, la risposta "non c'è yerba" è molto eloquente! :wink:

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#69 Messaggio da third_engine »

Ah ecco, erano proprio il mate e la yerba a incasinarmi, avevo capito il resto :)

Grazie della traduzione!
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da cytherea »

SuSEr ha scritto:
cytherea ha scritto:Posso farVI una domanda? Ma VOI con le donne flirtate soltanto oppure parlate ogni tanto?

Per quello che puó valere la mia opinione, riscontro un'immaturità  generale che fa davvero spavento, da entrambe le parti: uomini e donne itaGliani.

Oggi pure le donne sono fantozziane, ho assistito a delle vere metamorfosi da parte di mie amiche, solo per avere al loro fianco un qualunque "mammone itaGliano".
Io continuo a osservare una differenza mostruosa fra l'uomo argentino e l'itaGliano, che difficilmente si scrolla di dosso il retaggio della mamma.

A parte che il costume femminile è cambiato moltissimo: oggi ci sono ragazze, a scuola e all'università , che chiedono in classe ai maschietti se possono fargli un pompino nel bagno!

Se le italiane se la tirano... datevi da fare per migliorarle no?
E poi oggi ve la tirate pure voi... altrimenti non si spiega lo "zerbinaggio" al femminile.

Se mi permettete, manca il dialogo vero, manca la collaborazione. Uomini e donne si vedono come due entità  separate e così si comportano.
A volte mi trovo a discutere con delle mie amiche che mi dicono: "beh... devi considerare che lui è un uomo". Ma che cavolo di discorso è?

Scusate la noiosità  dell'intervento ma da quando sono nata (sono del '69), non trovo ancora un miglioramento vero nel rapporto di coppia.
Le famiglie facevano schifo allora e lo fanno oggi (eccezioni a parte) e uomini e donne continuano ad aggirarsi senza mai unirsi.
1) Non capisco cosa intendi per "immaturità  generale" (sarà  questo il mio problema?).
2) In cosa è diverso l'uomo argentino? E' più autonomo?
3) Forse parto con una seconda laurea....
4) A proposito di immaturità  (mia) : ottimo anno per nascere il '69 ;)

1) Intendo la divisione UOMO - DONNA. Io a parte le differenze biologiche, non ne vedo altre. Quando la finiamo con la divisione Donne e Uomini?
2) L'uomo argentino non è mammone.
3) eheheh :wink:
4) Sono sempre stata orgogliosa del mio anno di nascita! :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da cytherea »

Federico Botticelli ha scritto:
cytherea ha scritto:Si approfittano di VOI? E quando mai? Ma poi... in che modo si approfittano? :o :o :o
Di me non di certo, non mi ascrivo alla categoria delle menti semplici e poi ho raggiunto da tempo la pace dei sensi.
L'approfittarsi era riferito al rendersi conto che possono giocare con gli uomini come il gatto con il topo.

Non è sempre vero!!!
Io non ho mai giocato al gatto con il topo. Oggi, invece, vedo molti maschietti che adottano questa tattica con le ragazze.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:cytherea: No... è l'Università  di Roma Tre! :wink: :wink: :wink:

Finchè non vedo, non credo 8) :wink:

Travestiti da ventenne e vai a seguire le lezioni... :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:
cytherea ha scritto:oggi ci sono ragazze, a scuola e all'università , che chiedono in classe ai maschietti se possono fargli un pompino nel bagno!
e dove cazzo sono? azz... mi sa che mi reiscrivo per un'altra laurea :DDD

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:"Posso farVI una domanda? Ma VOI con le donne flirtate soltanto oppure parlate ogni tanto?"

by cittè

ti diró uno dei vantaggi più grossi che ho notato di una "sessualità  eccessivamente disinvolta" :-) è proprio che puoi trattare TUTTE le donne semplicemente come persone...

ogni secondo fine scompare totalmente... è chiaro è scontato che me le scoperei quasi tutte ( e se c'è il contesto faccio il "compitino" per concludere :-) ) ma anche se questo non succede menestrabattoilculo alla grandissima ( per ovvi motivi :-) ) e riesco ad apprezzare le altre doti ...

sembra un paradosso ma così è

Sono d'accordo con te!
Io ci ho messo tanti anni per sradicarmi dal cervello l'inutile divisione in categorie, UOMINI - DONNE, e ci sono riuscita grazie all'aiuto di un uomo argentino, che mi ha fatto capire che siamo diversi solo biologicamente.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da Federico Botticelli »

cytherea ha scritto:Non è sempre vero!!!
Io non ho mai giocato al gatto con il topo. Oggi, invece, vedo molti maschietti che adottano questa tattica con le ragazze.
Ma tu vivi in Italia o in Argentina?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”