Le donne italiane se la tirano!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Posso farVI una domanda? Ma VOI con le donne flirtate soltanto oppure parlate ogni tanto?
Per quello che puó valere la mia opinione, riscontro un'immaturità generale che fa davvero spavento, da entrambe le parti: uomini e donne itaGliani.
Oggi pure le donne sono fantozziane, ho assistito a delle vere metamorfosi da parte di mie amiche, solo per avere al loro fianco un qualunque "mammone itaGliano".
Io continuo a osservare una differenza mostruosa fra l'uomo argentino e l'itaGliano, che difficilmente si scrolla di dosso il retaggio della mamma.
A parte che il costume femminile è cambiato moltissimo: oggi ci sono ragazze, a scuola e all'università , che chiedono in classe ai maschietti se possono fargli un pompino nel bagno!
Se le italiane se la tirano... datevi da fare per migliorarle no?
E poi oggi ve la tirate pure voi... altrimenti non si spiega lo "zerbinaggio" al femminile.
Se mi permettete, manca il dialogo vero, manca la collaborazione. Uomini e donne si vedono come due entità separate e così si comportano.
A volte mi trovo a discutere con delle mie amiche che mi dicono: "beh... devi considerare che lui è un uomo". Ma che cavolo di discorso è?
Scusate la noiosità dell'intervento ma da quando sono nata (sono del '69), non trovo ancora un miglioramento vero nel rapporto di coppia.
Le famiglie facevano schifo allora e lo fanno oggi (eccezioni a parte) e uomini e donne continuano ad aggirarsi senza mai unirsi.
Per quello che puó valere la mia opinione, riscontro un'immaturità generale che fa davvero spavento, da entrambe le parti: uomini e donne itaGliani.
Oggi pure le donne sono fantozziane, ho assistito a delle vere metamorfosi da parte di mie amiche, solo per avere al loro fianco un qualunque "mammone itaGliano".
Io continuo a osservare una differenza mostruosa fra l'uomo argentino e l'itaGliano, che difficilmente si scrolla di dosso il retaggio della mamma.
A parte che il costume femminile è cambiato moltissimo: oggi ci sono ragazze, a scuola e all'università , che chiedono in classe ai maschietti se possono fargli un pompino nel bagno!
E poi oggi ve la tirate pure voi... altrimenti non si spiega lo "zerbinaggio" al femminile.
Se mi permettete, manca il dialogo vero, manca la collaborazione. Uomini e donne si vedono come due entità separate e così si comportano.
A volte mi trovo a discutere con delle mie amiche che mi dicono: "beh... devi considerare che lui è un uomo". Ma che cavolo di discorso è?
Scusate la noiosità dell'intervento ma da quando sono nata (sono del '69), non trovo ancora un miglioramento vero nel rapporto di coppia.
Le famiglie facevano schifo allora e lo fanno oggi (eccezioni a parte) e uomini e donne continuano ad aggirarsi senza mai unirsi.
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che tristezza!
se tu fai questo allora io faccio questo peró se tu rispondi così allora io per forza dovró fare quest'altro...
preferisco fare quello che mi sento di fare, senza pensare a cosa possa suscitare nell'altra !
se tu fai questo allora io faccio questo peró se tu rispondi così allora io per forza dovró fare quest'altro...
preferisco fare quello che mi sento di fare, senza pensare a cosa possa suscitare nell'altra !
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Tutti a teorizzare, allora mi unisco al coro.
Il vero problema degli approcci maschile/femminile nel nostro paese ha una radice molto più a monte.
Si tratta dell'egemonia culturale rappresentata per secoli dalla Chiesa Cattolica, che ha portato a considerare essere impuro la donna, a tratteggiarla come un animale misterioso e pericoloso.
Ancora oggi questi prodromi atavici si scontano nelle menti più semplici, così che ci si avvicini al mondo femminile con una insicurezza di fondo che la donna percepisce e di cui, giustamente, se ne approfitta.
Il vero problema degli approcci maschile/femminile nel nostro paese ha una radice molto più a monte.
Si tratta dell'egemonia culturale rappresentata per secoli dalla Chiesa Cattolica, che ha portato a considerare essere impuro la donna, a tratteggiarla come un animale misterioso e pericoloso.
Ancora oggi questi prodromi atavici si scontano nelle menti più semplici, così che ci si avvicini al mondo femminile con una insicurezza di fondo che la donna percepisce e di cui, giustamente, se ne approfitta.
- bellavista
- Storico dell'impulso
cytherea: A parte che il costume femminile è cambiato moltissimo: oggi ci sono ragazze, a scuola e all'università , che chiedono in classe ai maschietti se possono fargli un pompino nel bagno!
Si, ma è l'università dell'Hard di cui abbiamo già parlato in altri 3d, in pratica gli sta chiedendo di fotocopiarle gli appunti

Si, ma è l'università dell'Hard di cui abbiamo già parlato in altri 3d, in pratica gli sta chiedendo di fotocopiarle gli appunti

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
1) Non capisco cosa intendi per "immaturità generale" (sarà questo il mio problema?).cytherea ha scritto:Posso farVI una domanda? Ma VOI con le donne flirtate soltanto oppure parlate ogni tanto?
2) In cosa è diverso l'uomo argentino? E' più autonomo?
3) Forse parto con una seconda laurea....
4) A proposito di immaturità (mia) : ottimo anno per nascere il '69

Pensa che bello stiamo passando dalla mentalità CSI a quella MTV. Un vero e autentico shock culturale. Tutto very cool.Federico Botticelli ha scritto:Si tratta dell'egemonia culturale rappresentata per secoli dalla Chiesa Cattolica, che ha portato a considerare essere impuro la donna, a tratteggiarla come un animale misterioso e pericoloso.
Procediamo sorridenti e a passi veloci verso il ciglio del burrone.
PS Magari si ciula un pochetto di più anche perchè meno è difficile

- bellavista
- Storico dell'impulso
Poi su questo argomento, ognuno dice la propria "idea" non ascoltando quella di altri, semplicemente ci si parla addosso.
Tra l'altro anche: "le donne italiane" è una generalizzazione stupida. Peró si puó andare per buona approsimazione.
E' come dire: gran parte degli uomini italiani hanno come unico interesse il calcio. Vero.
Gli italiani hanno un'intelligenza media più bassa di quella mondiale. Vero
Gran parte degli italiani non parla una lingua straniera e parla male anche la propria. Vero
22.000.000 di italiani sono semi analfabeti. Vero.
Una buona approsimazione che: gran parte delle donne italiane è repressa riguardo al sesso. Vero.
La "morale" cattolica a influenzato negativamente questo popolo portandolo a pensare che scopare non sia una naturalissima pratica fisiologica, come mangiare o dormire. Vero
Questo è un paese di merda che consiglio a tutti di abbandonare? Vero
Un bacione :8
Tra l'altro anche: "le donne italiane" è una generalizzazione stupida. Peró si puó andare per buona approsimazione.
E' come dire: gran parte degli uomini italiani hanno come unico interesse il calcio. Vero.
Gli italiani hanno un'intelligenza media più bassa di quella mondiale. Vero
Gran parte degli italiani non parla una lingua straniera e parla male anche la propria. Vero
22.000.000 di italiani sono semi analfabeti. Vero.
Una buona approsimazione che: gran parte delle donne italiane è repressa riguardo al sesso. Vero.
La "morale" cattolica a influenzato negativamente questo popolo portandolo a pensare che scopare non sia una naturalissima pratica fisiologica, come mangiare o dormire. Vero
Questo è un paese di merda che consiglio a tutti di abbandonare? Vero
Un bacione :8
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Per conto mio preferivo una società con una morale, un elemento regolatore.SuSEr ha scritto:Pensa che bello stiamo passando dalla mentalità CSI a quella MTV. Un vero e autentico shock culturale. Tutto very cool.
Procediamo sorridenti e a passi veloci verso il ciglio del burrone.
PS Magari si ciula un pochetto di più anche perchè meno è difficile
E poi pazienza se era più difficile instaurare rapporti con una donna.
Si viveva comunque in un aggregato con un senso, tanto da poter accettare delle effettive limitazioni.
Il contratto sociale (non quello di Berlusconi, sciocconi

Non ha neppure più senso sottostare a leggi di convivenza di facciata.
e che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto:"e infatti molte ragazza (anche dei pezzi di figa oltre ogni limite) camminano da uomo..
e sputazzano a destra e a sinistra..(proprio scatarrando..)"
by nick zedong
PARITA' SESSUALE REALE la più grande conquista del komunismo!!!
sul perchè questo terrorizzi il maschietto itaGliano prigioniero della sua cultura "agricolo-catto-meridionalista" non ci vuole il dr. freud a capirlo
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Ti accontenti di poco.SuSEr ha scritto:Purtroppo (per me) è ancora conveniente come sempre e ovunque è stato, è e sarà .
O si gioca con regole certe e ben determinate, rispettate e coerenti, oppure è inutile accettare degli sterili compromessi che lasciano spazio alle più disparate interpretazioni per essere aggirati.
bellavista ha scritto:cytherea: A parte che il costume femminile è cambiato moltissimo: oggi ci sono ragazze, a scuola e all'università , che chiedono in classe ai maschietti se possono fargli un pompino nel bagno!
![]()
![]()
No... è l'Università di Roma Tre!