[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115396 Messaggio da L'Eternauta »

scb ha scritto:Sì Eter, ma il derbaccio vinto male e giocato peggio te lo scordi presto.

Non trovi?
le sconfitte me le ricordo fin troppo bene, quindi meno ne capitano meglio è...quindi nei derby anche se giochiamo di merda preferisco sempre non perdere e vincere in qualsiasi maniera...

io comunque non ci credo che se perdete un derby siete contenti lo stesso perché comunque lo avete giocato bene, anzi cosi uno si incazza ancora di piu'...a meno che non siete robot

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115397 Messaggio da L'Eternauta »

il mio derby ideale

questo

o questo

con uno stadio a maggioranza milanista - giocano in casa per il calendario - è ancora meglio

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115398 Messaggio da Alessandro1976 »

hoover ha scritto:
Shirley ha scritto:
hoover ha scritto:Vorrei gli episodi di ieri anche in Samp-Juve solo per vedere la sua reazione...

Immagine
Ma cosa vuol dire quel gesto? E perchè ha quelle scarpe orribili?
Secondo me nella sua mente voleva essere un gesto antisfiga al quadrato, le due corna si uniscono e amplificano il loro potere...

Le scarpe sembrano quelle del bowling, o forse pure peggio :lol:
Per me non sta proprio a posto di cervello... abbigliamento a parte.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115399 Messaggio da lexi_leigh »

Mario giordano m ricorda qualcuno....

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115400 Messaggio da Capitanvideo »

Bugo ha scritto:A proposito del gol di Bonucci, un estratto dal corso per fare l'arbitro e sul regolamento spunta questo

Immagine
Come puoi vedere dei regolamenti non fotte un cazzo a nessuno. Purtroppo l'arbitro era in giornata no.

P.S. Ricarica il cellulare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115401 Messaggio da Capitanvideo »

L'Eternauta ha scritto:comunque dopo quello che è successo negli ultimi derby vorrei sentire anche i tifosi granata se in caso di vittoria con un gol irregolare terrebbero il muso e non farebbero feste per la vittoria...secondo me farebbero festa in qualsiasi caso
Ma tranquillo, sono come un partigiano alla fine del ventennio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115402 Messaggio da L'Eternauta »

è anche vero capitanvideo che il portiere della roma dopo il gol non ha protestato piu' di tanto e neanche i suoi compagni, segno che vidal non gli ha dato molto fastidio, ripeto se alla mia squadra annullavano un gol di genere mi sarei incazzato parecchio anche se rispettando il regolamento alla lettera si poteva annullare, anche se in questo caso conta anche la discrezionalità dell'assistente che evidentemente non ha giudicato attivo il fuorigioco di vidal

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115403 Messaggio da L'Eternauta »

Capitanvideo ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:comunque dopo quello che è successo negli ultimi derby vorrei sentire anche i tifosi granata se in caso di vittoria con un gol irregolare terrebbero il muso e non farebbero feste per la vittoria...secondo me farebbero festa in qualsiasi caso
Ma tranquillo, sono come un partigiano alla fine del ventennio.
il giorno in cui vincerete un derby grazie a qualche errore arbitrale mi sa che gli asini voleranno in cielo...campa cavallo :lol:

in quel caso comunque sono sicuro che il godimento sarà forse anche superiore a un derby vinto in maniera normale, troppe cose negative sono capitate a vostro sfavore negli ultimi anni in questa partita, una vittoria "rubata" contro i gobbi ci starebbe anche...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115404 Messaggio da Capitanvideo »

L'Eternauta ha scritto:è anche vero capitanvideo che il portiere della roma dopo il gol non ha protestato piu' di tanto e neanche i suoi compagni, segno che vidal non gli ha dato molto fastidio, ripeto se alla mia squadra annullavano un gol di genere mi sarei incazzato parecchio anche se rispettando il regolamento alla lettera si poteva annullare, anche se in questo caso conta anche la discrezionalità dell'assistente che evidentemente non ha giudicato attivo il fuorigioco di vidal
Il gol è irregolare, i regolamenti li dovrebbero studiare gli arbitri, i giocatori solitamente non sanno nemmeno parlare, figurarsi leggere.

A noi gol del genere li hanno annullati, ovviamente. Ti incazzi, poi vedi il regolamento e vai avanti. Vai avanti finché tocca a qualcuno per cui i regolamenti si scrivono al momento, tipo il gollonzo di Treseguet.

Oggi, per la prima volta, sento un Paese che si è rotto i coglioni. Juve presa a pesci in faccia e Rocchi crocefisso.

E probabilmente in una giornata neanche così spudorata. Il fatto è che ci sono gare i cui si hanno gli occhi particolarmente puntati addosso, e invece di camuffare si tira dritto tranquilli. Forse si è raggiunto il limite della sopportazione.

Tra parentesi qui qualcuno adora Travaglio........dovrebbe andarsi a leggere la sua opinione sulla gara di ieri.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115405 Messaggio da L'Eternauta »

ma secondo me non cambierà nulla, che si può fare? si ripete la partita? si fa un decreto per cui ai gobbi non si possono dare piu' rigori e sui gol da assegnare a loro ci sarà una apposita commissione parlamentare che deciderà dopo aver visto la moviola? se neanche calciopoli ha cambiato le cose e siamo al punto di partenza non credo che basterà miccoli del pd a cambiare le cose con le sue interrogazioni parlamentari..,è proprio una questione di mentalità che andrebbe cambiata, gli arbitri italiani sono troppo servili con i piu' potenti...vanno sempre in soccorso del piu' forte e ora i piu' forti sono i gobbi, quando erano piu' scarsi e arrivano settimi di aiutini ne avevano molti di meno

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115406 Messaggio da L'Eternauta »

parlando di cose concrete io intanto toglierei la possibilità alle società di ricusare gli arbitri, mi ricordo che l'arbitro di juve-genoa del 2013 venne accusato da marotta e conte di essere filo-napoletano e di non essere gradito dai gobbi ed ecco che li in pratica finisce la sua carriera...gli arbitri devono essere del tutto indipendenti e devonoa vere il diritto di sbaglaire anhce contro la potente juve senza subire rappresaglie che gli costano la carriera...iniziamo da queste cose e vedrete che ci saranno meno errori arbitrali favorevoli ai gobbi, il povero arbitro infatti nel dubbio cosa fa? sceglie la decisione che gli porta meno danno alla carriera, quindi favorisce i gobbi e poi a scalare le società piu' potenti...tranne naturalmente noi dell'inter, a noi nel dubbio ci fischiano quasi sempre contro anche se giochiamo con l'empoli....

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115407 Messaggio da L'Eternauta »

faccio venire un pochino di nostalgia canaglia ai milanisti, guardate robinho che in brasile decide flamengo-santos che finisce 0-1, da notare l'esultanza verso il cielo dei calciatori del santos, ringraziano i loro dei perché robinho questa volta non si è mangiato il gol

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115408 Messaggio da Bugo »

Immagine

Anche con le immagini rallentate, lenti d'ingrandimento, replay e quant'altro, hanno opinioni diverse sugli episodi da rigore :lol:

p.s. io non avrò mai nostalgia di Robinho, MAI nella vita
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115409 Messaggio da edwin76 »

rimane il fatto che il rigore che ha deciso la partita e' buono, quindi questo ti fa capire la pagliacciosita' di tutto il contorno che si e' creato

Silverfox41
Primi impulsi
Primi impulsi

#115410 Messaggio da Silverfox41 »

Al di la' di tutto il pastrocchio che si e' venuto a creare l'altro ieri, rilevo che le "lamentele" ricorrenti delle avversarie della Juve sono le stesse che provengono da tifosi/giocatori/dirigenti della Juve in campo internazionale, dove la compagine bianconera e' trattata alla stregua di una squadretta qualsiasi, basti pensare a qualche Real Madrid-Juventus del passato, oppure, altro esempio, a quello che disse Moggi prima di Borussia Dortmund-Juventus del 1997, preoccupato perche' diceva di non conoscere l'arbitro, quando subiscono una ingiustizia piu' o meno grave in Italia sono tutti uguali, Marotta compreso naturalmente.

PS, io tifo Cagliari.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”